L'autoconvinzione delle donne

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Mi fa ridere vedere le storie di ragazze che sono rimaste single perchè sono pretenziosissime e antipatiche, che escono tra di loro e citano frasi del tipo "noi siamo gli uomini" oppure "che bisogno ho del fidanzato quando c'è lei, riferito all'amica" si vede lontano un miglio che trasudano pietà e vorrebbero un uomo a fianco o comunque un cazzo su cui saltare. Ancora più divertente vederle ubriacarsi a casa tra di loro con del patetico vino comprato all'Eurospin sorseggiato con dei calici per fare le raffinate. Si autoconvincono che tutto va bene per essere le forti della situazione, quando in realtà piangono tutto il giorno e mettono like a video tristi. Tutto tranne ammettere le loro colpe e il fatto che hanno un carattere di merda. L'ipocrisia si chiama donna!
 
Ancora più divertente vederle ubriacarsi a casa tra di loro con del patetico vino comprato all'Eurospin sorseggiato con dei calici per fare le raffinate.
lol esatto sono tutte cosi le tipe che conosco io rotfl e più vanno avanti con l'età più "sorseggiano" durante la settimana (lol) ogni occasione è buona per mandare foto di quello che mangiano (ma sticazzi chi vuole vederla la merda che mangi nel piatto) o apericenano.
"Mi faccio il sushi" (=quello comprato al lidl preconfezionato da scaldare) dentro nei piatti di pocellana grandi come un monitor da 27 pollici.
Lol ripigliatevi.

Una volta una ragazza molto carina che conosco bene mi ha detto, riguardo la sua "singletudine" : VOGLIO UN MASCHIO!! detto con il groppone in gola, mi diceva che era tipo 1 anno che non scopava (non proprio detta cosi). Ma mi ha colpito perchè era incredibilmente giu di morale, sembrava una morta. Figurarsi un incel cosa prova.
 
Bill Burr diceva che le donne passano la vita ad autoconvincersi di qualsiasi minchiata vogliono mentre gli uomini che hanno attorno non le danno torto perché se le vogliono scopare. E queste a furia di raccontarsi minchiate ci credono alla fine.
 
Quelle che descrivi tu sono proprio le superpretenziose. Non trovano il super Chad e quindi “non mi serve un uomoh” poi lo trovano (il superchad) e si fanno fare le peggio cose fintanto che non le molla e tornano a dire la stronzata che non hanno bisogno di un uomo.
 
Last edited:
Oddio quanta è vera la parte delle canzoni tristi!Non sanno nemmeno loro quello che vogliono e fanno le depresse più di noi.:D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top