Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho Iphone 12, tesoro...@Gelointenso_isback non hai pensato di comprarti una reflex o un telefono di fascia alta per fare foto di questo tipo?
Pensavo facesse foto miglioriHo Iphone 12, tesoro...
ho la fotocamera un po' sporca e appannata, temoPensavo facesse foto migliori, mia moglie ha tipo l'iPhone 14, e riesce a fare delle foto della madonna.
Fantastica foto di un'alba di pochi giorni fa da casa mia. Shot by Iphone12 @Kiryu KazumaMeravigliosa. Visualizza allegato 17256
Sì, questa foto è venuta parecchio meglio.Fantastica foto di un'alba di pochi giorni fa da casa mia. Shot by Iphone12 @Kiryu Kazuma
Manco tanto, prima faceva foto molto più belle e nitide il mio Iphone12... crudo. Forse dovrei portarlo in assistenza.Sì, questa foto è venuta parecchio meglio.
Ad ora sarebbero soldi spesi inutilmente e non lo dico per sfotterlo, sia chiaro. Nonha il senso della composizione dell’immagine, se gli dovesse interessare potrei aiutarlo, ovviamente gratuitamente.@Gelointenso_isback non hai pensato di comprarti una reflex o un telefono di fascia alta per fare foto di questo tipo?
In che senso tesoro? Cos'é il senso di composizione dell'immagine? Spiega se ti va.Ad ora sarebbero soldi spesi inutilmente e non lo dico per sfotterlo, sia chiaro. Nonha il senso della composizione dell’immagine, se gli dovesse interessare potrei aiutarlo, ovviamente gratuitamente.
@Gelointenso_isback ti faccio un esempio, questa foto ha elementi di disturbo evitabili (ad esempio in basso a destra), è storta e non credo che il soggetto reale (o almeno la cosa che ci si avvicina di più) sia quello che tu avresti volutoL'autunno, meravigliosamente, avanza: qui tutte le foto del foliage.Visualizza allegato 17212
Ah sì, ma perché l'ho fatta di fretta, chiaramente.@Gelointenso_isback ti faccio un esempio, questa foto ha elementi di disturbo evitabili (ad esempio in basso a destra), è storta e non credo che il soggetto reale (o almeno la cosa che ci si avvicina di più) sia quello che tu avresti voluto