Lavorare in remote zone sub artiche/antartiche periodo invernale

Fluoxymesterone

Well-known member
Ciao, qualcuno conosce zone dove cercano lavoratori stagionali durante il periodo invernale? Ad esempio alcuni fanno la stagione della pesca in Islanda, ma ovviamente il periodo è primavera/estate. Mi piacerebbe sorbirmi un lungo periodo di buio e ghiaccio, ma ci vuole sempre la volgare pecunia!
 
La pecunia di solito uno lavora per guadagnarla, le uniche cose che servono per lavorare all'estero sono un buon inglese e il coraggio di mettersi in gioco
 
Logico, infatti ho sottolineato LAVORO. MI riferivo anche all'aspetto remunerazione: in Yakutia trovi da lavorare in miniera magari facilmente ma la paga è peggio di quella italiana ..sacrifici sì ma con un minimo di contropartita
 
vai a fare il pescatore quelli che stanno via un mese su una navetta.
pensate poveracci quelli con una famiglia che vanno a fare sto lavoro tornano con due cornagiganti
 
Islanda è il top. Il problema è il costo dell'alloggio.Sotto mio Consiglio, mio nipote si è preso un camper per i 5 mesi che è stato lì, che ha poi provveduto a rivendere. Si è portato giù 20k.Ha anche scopato qualcosa da quelle parti, niente di eccezionale però.
 
Islanda è il top. Il problema è il costo dell'alloggio.Sotto mio Consiglio, mio nipote si è preso un camper per i 5 mesi che è stato lì, che ha poi provveduto a rivendere. Si è portato giù 20k.Ha anche scopato qualcosa da quelle parti, niente di eccezionale però.
Che avventura! Scommetto che era il periodo primaverile/estivo. Certo che trovare un camper van usato decente ci vorranno sui 15/20 k.
Per un sub 7 scopare è già un evento eccezionale ormai, complimenti al nipote!
 
3 k al mese sarebbe la paga base da quel che ho capito, poi vanno eliminate le spese ( grosso interrogativo).
Andarci durante le vacanze natalizie per coprire turni di lavoratori in ferie non sarebbe malaccio, tenebre anche di giorno = atmosfera black metal
 
Se sei abbastanza folle potresti lavorare in una miniera australiana
Hanno delle politiche inerenti agli orari molto interessanti.
Nel periodo in cui sei sul sito a lavorare hai tutto pagato,anche il volo Città-sito di scavo, c'è anche la palestra interna(ma tra le varie cose fanno i drug test,non so se individuano anche il testo)

Poi se non vuoi rischiare eccessivamente puoi scegliere ruoli in superficie del sito di scavo.

E poi sono pagati bene
 
Ciao, qualcuno conosce zone dove cercano lavoratori stagionali durante il periodo invernale? Ad esempio alcuni fanno la stagione della pesca in Islanda, ma ovviamente il periodo è primavera/estate. Mi piacerebbe sorbirmi un lungo periodo di buio e ghiaccio, ma ci vuole sempre la volgare pecunia!
A me piacerebbe veramente fare qualcosa del genere. Sono stanco della società moderna. Mi piacerebbe andarmene in qualche zona remota il più possibile...
 
Se sei abbastanza folle potresti lavorare in una miniera australiana
Hanno delle politiche inerenti agli orari molto interessanti.
Nel periodo in cui sei sul sito a lavorare hai tutto pagato,anche il volo Città-sito di scavo, c'è anche la palestra interna(ma tra le varie cose fanno i drug test,non so se individuano anche il testo)

Poi se non vuoi rischiare eccessivamente puoi scegliere ruoli in superficie del sito di scavo.

E poi sono pagati bene
Mi piacerebbe farlo...oggi inizio a cercare informazioni.
 
Non sai la lingua, vita durissima, capacità assenti e se tenti di sfuggire dalle np finirai per reprimerti a guardare che anche marinai chad se le fanno giornalmente carine davanti a te. Quindi lascia perdere.
 
Back
Top