Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai anticipata.Dipende.
Se ti capita un uomo schiavista o stronzo, è meglio?
Certo che no. Mio nonno schiavizzava anche i figli in azienda. Però fa ridere che secondo alcuni un operaio maschio ha più privilegi di una capitalista donna...Dipende.
Se ti capita un uomo schiavista o stronzo, è meglio?
Questo è ovvio.Certo che no. Mio nonno schiavizzava anche i figli in azienda. Però fa ridere che secondo alcuni un operaio maschio ha più privilegi di una capitalista donna...
Ho notato sempre che le donne sono troppo più scazzate degli uomini a lavoro, ma di un botto, non c è paragone, poi si stressano per molto menoSarebbe micidiale, i femoidi in posizione di potere danno il peggio del peggio.
Nelle aziende le prime a non voler lavorare con le np sono proprio altre np, questo spiega tutto
Se non fossero protette a tutti i livelli (giudiziario, politico, economico, sociale) avrebbero un tasso di suicidi triplo rispetto a quello degli uominiHo notato sempre che le donne sono troppo più scazzate degli uomini a lavoro, ma di un botto, non c è paragone, poi si stressano per molto meno