Le 5,5-6 mi piacciono più delle 8

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Mi sanno di troia. Magari le 8 si fanno rispettare dal chad di turno (non sempre in realtà). Quando vedo la ragazza media che probabilmente spompina i chad appena ne ha occasione e si fa trattare da troia mi eccito da morire.

Tipo c'è sta tizia nella mia città, che fa foto un po' da troia (non troppo). È una ragazza normale, pure un po' chiatta.
Mi pare una che ha tanti ragazzi, da neanche 1 anno che l'ho conosciuta e l'ho già vista con 2 ragazzi diversi.
Adesso che è single mi scrive ed è quasi ogni sera fuori.
Questa in una società in cui c'è una corrispondenza biunivoca grosso modo, senza che il top 15% si scopi il 60% delle ragazze, sarebbe fidanzata con me che mi ritengo un 6.
Da una parte fa soffrire questa cosa, ma dall'altra la sua troiaggine mi fa immaginare nei panni del chad.
Le avevo scritto per provarci, poi abbiamo iniziato a parlare e so di quanto è troia sta maledetta.
A volte mi sego su di lei e no sulle varie fregne che vedo in rete.
Madonna quanto invidio i chad. Questa tra 2 o 3 anni mi scriverà per star con me, già lo so.
Ovviamente non me ne frega niente di una come lei, fa schifo come fidanzata.
 
Edit. Più che altro con le 8 non interagisco mai. Ovviamente mi faccio qualche sega, ma essendo così lontane a volte manco ci penso.
 
beato te che hai la possibilità di vedere 8 in giro. Io vedo al massimo delle 7 tirate tirate.

Le 5 e 6 ti fanno sesso perchè sono realistiche. Conosci dal vivo una 8 e chatta con lei poi vediamo se non spacchi la zip dei pantaloni dal durello.
 
beato te che hai la possibilità di vedere 8 in giro. Io vedo al massimo delle 7 tirate tirate.

Le 5 e 6 ti fanno sesso perchè sono realistiche. Conosci dal vivo una 8 e chatta con lei poi vediamo se non spacchi la zip dei pantaloni dal durello.
Certo certo. In effetti di 8 vere ne avrò conosciuta una. Praticamente una dea impressionante. Gentilissima con tutti, ma ovviamente quando nasci così che vuoi di più?

Dove cammini cammini le persone cadono ai tuoi piedi. Ma era veramente bellissima, tant'è che pure le sue amiche non facevano altro che dire quanto è bella.
Onestamente non mi piaceva granché e non credo di essermi segato su di lei. Ma solo perché la vedevo tipo irraggiungibile.

comunque per 8 intendo la più bella prese 15 o 20 ragazze. Quella che qui viene definita 7 o 6,5 da i più schizzinosi.
 
Mi sanno di troia. Magari le 8 si fanno rispettare dal chad di turno (non sempre in realtà). Quando vedo la ragazza media che probabilmente spompina i chad appena ne ha occasione e si fa trattare da troia mi eccito da morire.

Tipo c'è sta tizia nella mia città, che fa foto un po' da troia (non troppo). È una ragazza normale, pure un po' chiatta.
Mi pare una che ha tanti ragazzi, da neanche 1 anno che l'ho conosciuta e l'ho già vista con 2 ragazzi diversi.
Adesso che è single mi scrive ed è quasi ogni sera fuori.
Questa in una società in cui c'è una corrispondenza biunivoca grosso modo, senza che il top 15% si scopi il 60% delle ragazze, sarebbe fidanzata con me che mi ritengo un 6.
Da una parte fa soffrire questa cosa, ma dall'altra la sua troiaggine mi fa immaginare nei panni del chad.
Le avevo scritto per provarci, poi abbiamo iniziato a parlare e so di quanto è troia sta maledetta.
A volte mi sego su di lei e no sulle varie fregne che vedo in rete.
Madonna quanto invidio i chad. Questa tra 2 o 3 anni mi scriverà per star con me, già lo so.
Ovviamente non me ne frega niente di una come lei, fa schifo come fidanzata.
Probabilmente prima di cercarti e in avanti possibilmente mettersi con te, avrà un curriculum fallico impressionante, se ti posso dare un consiglio è quello di trattarla come sborratorio e basta, non fare la fine del beta provider
 
Probabilmente prima di cercarti e in avanti possibilmente mettersi con te, avrà un curriculum fallico impressionante, se ti posso dare un consiglio è quello di trattarla come sborratorio e basta, non fare la fine del beta provider
Da cinico aspetterò che abbassi le pretese per scoparmela. Poi la lascerò lì dove sta.
Dirà che tutti gli uomini sono uguali, che anche quelli che sembrano seri ti scopano e se ne vanno, le solite cagate, ma poco mi importa.
Comunque credo che qualche beta provider lo troverà.
 
ti do una notizia flash. di solito più sono brutte e piu sono troie
 
io avevo questa percezione quando passavo troppo tempo online e online con i social le tipe da 8 sono all'ordine del giorno, il fatto e' che vederle dal vivo e' tutta un altra cosa e difficile staccarle gli occhi di dosso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top