Le americane come sono?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Un tizio nel forum disse che in realtà sono più disponibili, a differenza di quel che si crede.
Voi che esperienza avete?
Tutto lo schifo viene da lì quindi non so. Anche gli studi di cui spesso si parla sono fatti li nei college. Ci sono le Obese che dicono che non possono stare con uomini mediocri.

Voi come ne avete sentito parlare? Ce esperienza avete?
Il fatto è che a volte penso di trasferirmi negli States
 
Verresti via dopo poco......
Poi le donne di base sono tutte uguali, in parole spicce, amano sempre gli uomini esteticamente fatti in una certa maniera, che tutti sappiamo.
Comunque basta girare le città e il degrado, comincia a farsi vedere in maniera seria, damme c'è una moria di negozi impressionante, e le piazze cittadine in mano a spacciatori nordafricani con accoltellamenti vari,
La fotografia del paese è questa, un paese di vecchi, con pochi giovani,con stranieri con bassa scolarizzazione, in rapido impoverimento (specie nei giovani, che non hanno genitori benestanti).
Questo è quanto, ma se uno ci sa fare può speculare su queste situazioni, ricordatevi una donna povera è una donna debole.....
 
Un tizio nel forum disse che in realtà sono più disponibili, a differenza di quel che si crede.
Voi che esperienza avete?
Tutto lo schifo viene da lì quindi non so. Anche gli studi di cui spesso si parla sono fatti li nei college. Ci sono le Obese che dicono che non possono stare con uomini mediocri.

Voi come ne avete sentito parlare? Ce esperienza avete?
Il fatto è che a volte penso di trasferirmi negli States
dipende di dove sono...
le california sono più aperte, è un fatto noto, idem le new york e le texane e quelle della florida... però se sei chad :D
le altre di solito sono più "cucite" e diffidenti... pure le new york lo sono generalmente, ma se sei chad te le scopi facile

quelle di campagna sono ingestibili... tipo quelle degli stati centrali ecc. colorado ecc.
 
Le americane sono le peggiori secondo me, in america sei per quanto guadagni, le donne americane sono molto sensibili al dollaro, se sei un chad te le trombi, ma i livelli li' sono impressionanti,a causa anche dal bombardamento mediatico, ma quando devono sistemarsi cercano il milionario, da lasciarle perdere proprio. Inoltre 1 su 4 e' obeso, non sovrappeso, obeso , ma tutti si danno delle arie paurose credono di essere capitan america.
 
Io ho conosciuto americane turiste in Italia, sono ipergamiche come non mai.
Se non sei chad in USA vieni schiacciato dalla società.
Lì anche i cinesi (non so come sia possibile) sono pompati.

Trovare la 6 bianca di buona famiglia è un sogno da film americano, non è la realtà.

Quello che può capitare è che una ubriaca approcci nei locali, un pò come accade anche in UK. Ma bisogna essere notati (obbligatoria la terron face).
 
Inaccessibili per una LTR.

Inoltre per loro è come se fossimo dei marocchini che cercano la cittadinanza.

Ho vissuto due anni negli Usa, Florida e California.
Fissatissime con la palestra e vogliono il tipo stazzone.

Se vi va bene, in posti più rurali magari beccate quella che si ubriaca e vi scopa.

Ma chi cazzo ci va nel Montana per dire.
 
Gli USA hanno gli stessi livelli di incels che ci sono in Italia. E l' Italia è una colonia americana a tutti gli effetti, quindi, traette le conclusioni ...
Poi gli USA sono grandi e dipenderà dalle zone.
 
l'america l'hanno costruita i coloni, gente che aveva l'avventura ed il rischio nel sangue, penso proprio che le loro donne siano fatte della stessa pasta, cioè saranno certamente super-iper-mega-pretenziose
 
Tutta la cultura incel e redpill nasce da là quindi penso che sia molto peggio di qua
Va beh, tutto nasce lì negli ultimi anni. Inoltre non so se si può ricondurre tutto agli USA. È un fenomeno nato su internet non ha una chiara provenienza, ma forse mi sbaglio.
 
Gli americani bianchi giovani non belli riescono ad andare avanti solo perché possono facilmente trovare le ragazze asiatiche, mulatte e sudamericane che li preferiscono ai loro uomini.

Difatti negli Usa c'è un fenomeno che non esiste in Europa cioè i cessi asiatici e sudamericani (gli etnicels lol) che se la prendono coi cessi bianchi perché gli rubano le poche ragazze disponibili 😂
In pratica una guerra fra poveri dove sotto i cessi bianchi ci sono i cessi latinos e sul gradino più basso i cessi asiatici che rischiano di crepare vergini se non tornano nei loro paesi di origine.
 
Gli USA hanno gli stessi livelli di incels che ci sono in Italia. E l' Italia è una colonia americana a tutti gli effetti, quindi, traette le conclusioni ...
Poi gli USA sono grandi e dipenderà dalle zone.
Difficile che ce ne siano più là che in Italia, qui il problema non si nota molto perché la popolazione giovanile è minoritaria rispetto alla popolazione.
Semplicemente in Italia NON SI SCOPA.

In USA sono più fluidi e fanno ancora i bambini, l'età per il primo figlio è 26-27.
Chiaro che un sub 7 deve trovare dei compromessi.
 
Mai conosciuta una in vita mia per ora. Ma come dovrebbero essere?Non voglio essere cattivo e vi lascio indovinare quella che potrebbe essere la mia risposta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top