Le app di appuntamenti stanno sviluppando assistenti virtuali per aiutare a flirtare




Non sanno cosa inventarsi pur di recuperare terreno,ormai si sono accorti quasi tutti che non servono a nulla.
Come previsto,non c'è traccia del termine "ipergamia femminile" o eccessiva pretenziosità.
E puoi stare sicuro che li faranno pagare caro, ma la gente disperata comprerà comunque

pagah.gif
 
 
beh.. scontato.. la nuova frontiera sarà far chattare gli uomini con un AI molto realistica, e sicuramente molti presi dalla disperazione visto che nessuna np li calcola, pagheranno anche x chattare con un bot.
Naturalmente dovrà essere motlo realistico
 
beh.. scontato.. la nuova frontiera sarà far chattare gli uomini con un AI molto realistica, e sicuramente molti presi dalla disperazione visto che nessuna np li calcola, pagheranno anche x chattare con un bot.
Naturalmente dovrà essere motlo realistico
Si raschierà sempre di più il fondo del barile.

"Perché i coglioni vanno inculati,cazzo." cit. Wanna Marchi
 
Si raschierà sempre di più il fondo del barile.

"Perché i coglioni vanno inculati,cazzo." cit. Wanna Marchi
Sicuramente sarebbe una cosa molto triste e deprimente arrivare a tanto come posso andare diversamente vista l'ioergamia sempre maggiore
 
Nelle app grazie all AI dominera la finzione per il 90% dei maschi. Si fara' match con finte NP e ci saranno finte conversazioni. Il contatto fisico non lo si avrebbe comunque, tanto vale chattare con l AI.
 



Non sanno cosa inventarsi pur di recuperare terreno,ormai si sono accorti quasi tutti che non servono a nulla.
Come previsto,non c'è traccia del termine "ipergamia femminile" o eccessiva pretenziosità.
la questione della crisi come hai detto giustamente tu è legata essenzialmente all'ipergamia.
Per le dating app questa porta con sé almeno altre due conseguenze:
partendo dal presupposto che l'app fa soldi solo se sei sub7 e blupillato in quanto sei quello disposto a pagare per avere speranza di matchare qualche np e nel 99% dei casi essere ghostato;
1. la prima eche discende da quanto sopra è che il 95% degli uomini che non può avere accesso alle np a causa dell' l'ipergamia femminile, si sta rifiutando di pagare per ottenere ghosting in cambio, considerando che quel 5% di bellocci avrà sempre match e like e non ha bisogno di sfruttare le funzioni a pagamento che sono fatte solo per spennare i poveri polli;
2. la seconda riguarda la gen z citata nell'articolo, in quanto ormai sta venendo completamente neutralizzata e spogliata persino del proprio genere (oggi esistono i fluidi) e poi perché chi è nato dopo gli anni 2000 l'ipergamia ha raggiunto dimensioni imbarazzanti.

Poi riprendendo invece @jionathan concordo sulla questione dell'intelligenza artificiale e sul rischio incombente che il contatto fisico possa essere riservato sempre più a pochi eletti... la cosa è terrificante
 
Last edited:
Comunque, la cosa più importante che si legge nell'articolo è che le app di incontri sono in crisi nerissima perché la gente si è rotta gli zebedei di essere presa per il culo, e non credo che facendo flirtare i boccaloni che le usano con chatgpt risolveranno il problema. Quando ho saputo da un documentario come funzionava l'algoritmo di Tinder ho smesso subito di farmi perculare e l'ho disinstallato immediatamente.
 
Comunque, la cosa più importante che si legge nell'articolo è che le app di incontri sono in crisi nerissima perché la gente si è rotta gli zebedei di essere presa per il culo, e non credo che facendo flirtare i boccaloni che le usano con chatgpt risolveranno il problema. Quando ho saputo da un documentario come funzionava l'algoritmo di Tinder ho smesso subito di farmi perculare e l'ho disinstallato immediatamente.
illuminami sulla questione dell'algoritmo tinder, mi interessa
 
Quando ho saputo da un documentario come funzionava l'algoritmo di Tinder ho smesso subito di farmi perculare e l'ho disinstallato immediatamente
Per chi non lo sapesse, funziona così: Tinder dà, al momento dell'iscrizione, un punteggio alla vostra foto, sulla base di un algoritmo che calcola la bellezza del volto. Propone quindi la vostra foto a ragazze che hanno un punteggio simile. Se le ragazze vi selezionano, il vostro punteggio si alza, se vi scartano (e il 92% delle volte le ragazze scartano) si abbassa. Se il punteggio scende sotto una certa soglia, la vostra foto non viene più mostrata a nessuno, per cui voi state a scorrere migliaia di foto per un match che non arriverà mai, perché in assenza di foto nessuna ragazza potrà più selezionarvi, e quindi state solo perdendo tempo. Per cui, se constatate che non vi arrivano mai match per qualche giorno, mandate affanculo Tinder e tornate a vivere.
 
Per chi non lo sapesse, funziona così: Tinder dà, al momento dell'iscrizione, un punteggio alla vostra foto, sulla base di un algoritmo che calcola la bellezza del volto. Propone quindi la vostra foto a ragazze che hanno un punteggio simile. Se le ragazze vi selezionano, il vostro punteggio si alza, se vi scartano (e il 92% delle volte le ragazze scartano) si abbassa. Se il punteggio scende sotto una certa soglia, la vostra foto non viene più mostrata a nessuno, per cui voi state a scorrere migliaia di foto per un match che non arriverà mai, perché in assenza di foto nessuna ragazza potrà più selezionarvi, e quindi state solo perdendo tempo. Per cui, se constatate che non vi arrivano mai match per qualche giorno, mandate affanculo Tinder e tornate a vivere.
ma a questo punto bisognerebbe tipo cambiare tutte le foto? comunque se hai il video del documentario manda il link 🤓
 
ma a questo punto bisognerebbe tipo cambiare tutte le foto? comunque se hai il video del documentario manda il link 🤓
Era una serie di Netflix, si chiamava "connected". Per dimostrare quanto siamo boccaloni noi uomini, ad accorgersene è stata una donna che ha fatto causa a Tinder per avere i suoi dati personali che avevano raccolto, ricevendo 800 pagine che contenevano ogni stronzata che faceva col cellulare anche con altre app.
 
mi sembra una stronzata,quando lo avevo provato io mi mostrava mie coetanee molto sopra la media per l'età...normali o brutte ne vedevo pochissime..
 
mi sembra una stronzata,quando lo avevo provato io mi mostrava mie coetanee molto sopra la media per l'età...normali o brutte ne vedevo pochissime..
Foto di ragazze veramente brutte su Tinder ce ne sono relativamente poche, perché quasi tutte usano più o meno ritocchi.
Comunque, in seguito alla causa Tinder ha ammesso che l'algoritmo funzionava così, ha promesso modifiche ma non penso ne abbiano fatte. Comunque sono un'azienda a scopo di lucro e non hanno alcun interesse a mostrare foto di persone brutte. Mi ricorda certi ristoranti "in" che mettevano i clienti più belli ed eleganti vicino alla vetrina e quelli brutti infossati all'interno, spesso vicino alle cucine o alla toilette.
 
Last edited:
Foto di ragazze veramente brutte su Tinder ce ne sono relativamente poche, perché quasi tutte usano più o meno ritocchi.
infatti molti profili mi sembravano finti e costruiti,molto strano vedere così tante belle fiche a quarant'anni..
 
Back
Top