Le (belle) ragazze sono delle narcisiste!

Pezzottato

Well-known member
Il 98 % delle odierne fanciulle (e sono stato generoso!!) sono delle narcisiste!
- Camminano in maniera provocante con l’ombelico da fuori, e si lamentano se un incel le osserva per un millesimo di secondo.
- Registrano video ammiccanti su tik tok, pubblicano foto su Instagram dove si vantano della propria bellezza.
- Disprezzano gli incel (maschi deboli) preferendo i Chad, noncuranti che potrebbero un domani rivelarsi dei potenziali stupratori.
- Specialmente in contesti più dionisiaci, camminano sentendosi delle dee scese in terra… come se ce l’avessero solo loro.

Ora domandiamoci.. che senso ha idealizzare stè narcisiste?! Regalare amore quando non otteniamo la benchè minima energia ricevente da parte loro.
Che quando le idealizziamo queste poppici staranno succhiando i cazzi di Chad violenti.

Perchè mai dovrei portarmi una sconosciuta (alias narcisista pisciona) a casa mia?! (Cit.)

Io neanche le guardo più, quando cammino non le guardo più negli occhi. Sguardo di gelo, impassibile, mi piace intravedere con la vista periferica che loro, tuttavia, cercano il mio sguardo, come se volessero incessantemente cercare un bisogno di attenzione. Io godo a non dare questa soddisfazione, godo della mia posizione si superiorità rispetto a te, infimo scarto di sperma nato da un vita promulgata dall'assenza della figura paterna. Mi sento potente di fronte a te, sciocca np

Ma sai che ci penso anche io molto spesso, a me le ragazze davvero davvero belle fanno proprio ribrezzo: sono molto spesso delle terribili spocchiose arroganti arroccate nei loro modi di fare sofisticati (la maggior parte ovviamente).
Cioè preferisco di gran lunga le ragazze con una bellezza più ordinaria che non sembra che se la tirino come una modella sul red carpet.
Ovviamente non becco nessuna punto nel mio caso, però mi darebbe davvero fastidio averci a che fare.

Ho 2 ipotesi:
1) stanno in una relazione puramente nella figura di oggettini sessuali dal bell'aspetto per il prima chad/riccone che le intriga, a cui a loro volta non importa niente della loro personalità di merda dato che sono considerate dei trofei/oggettini sessuali.

2) quando stanno con chad/riccone mutano completamente in delle ragazzette gioviali, ma a noi comuni mortali senza elevati look money e status ci è negato vedere questi lati

sinceramente me ne sbatto i coglioni di queste merdose, peccato che sono le uniche fonti possibili per scopare free; da un certo punto ,per fortuna, esistono le puttane

Non bisogna fargliene una colpa, è una conseguenza naturale di tutte le attenzioni/i feedback che hanno ricevuto durante la loro vita.
Un pò come le rocce che con il passare del tempo si erodono a contatto con l'acqua.
Immaginatevi dai 14 anni in poi ricevere complimenti ed avere ragazzi su ragazzi che vi desiderano ogni giorno, al loro posto il 99% di voi sarebbe diventato così.

Avete presente le pistole ad acqua con cui forse abbiamo giocato a scuola? Caricatele con pipì. E poi sparate la pipì quando le vedete. Riderete a vederle cambiare espressione del viso!

Riguardo se belle o brutte, è lo stesso, il narcisismo non ha grado estetico.

Il 98 % delle odierne fanciulle (e sono stato generoso!!) sono delle narcisiste!
- Camminano in maniera provocante con l’ombelico da fuori, e si lamentano se un incel le osserva per un millesimo di secondo.
- Registrano video ammiccanti su tik tok, pubblicano foto su Instagram dove si vantano della propria bellezza.
- Disprezzano gli incel (maschi deboli) preferendo i Chad, noncuranti che potrebbero un domani rivelarsi dei potenziali stupratori.
- Specialmente in contesti più dionisiaci, camminano sentendosi delle dee scese in terra… come se ce l’avessero solo loro.

Ora domandiamoci.. che senso ha idealizzare stè narcisiste?! Regalare amore quando non otteniamo la benchè minima energia ricevente da parte loro.
Che quando le idealizziamo queste poppici staranno succhiando i cazzi di Chad violenti.

Perchè mai dovrei portarmi una sconosciuta (alias narcisista pisciona) a casa mia?! (Cit.)
La colpa è anche di noi uomini. ci vorrebbe una rivolta di tutti quanti. basta dare attenzioni alle np facciamo finta che non esistano. voglio vedere poi come piangono loro

L
Non bisogna fargliene una colpa, è una conseguenza naturale di tutte le attenzioni/i feedback che hanno ricevuto durante la loro vita.
Un pò come le rocce che con il passare del tempo si erodono a contatto con l'acqua.
Immaginatevi dai 14 anni in poi ricevere complimenti ed avere ragazzi su ragazzi che vi desiderano ogni giorno, al loro posto il 99% di voi sarebbe diventato così.

Veroo bisogna staccare la spina di alimentazione!

Se non fosse per gli istinti biologici (scopare, ricevere affetto ) le avrei mandato a cagate da tempo, riuscendo così a focalizzarmi meglio sui miei Obiettivi.

Anni di BluePill + letteratura romantica inculcataci + desiderio di sesso ——> ci si illude. Ma anche per questo amo scrivere qui: per darmi una svegliata!

Avete presente le pistole ad acqua con cui forse abbiamo giocato a scuola? Caricatele con pipì. E poi sparate la pipì quando le vedete. Riderete a vederle cambiare espressione del viso!

Riguardo se belle o brutte, è lo stesso, il narcisismo non ha grado estetico.
Giustoooo @Avanguardia 😀

Sono tutte delle narcisiste!

Si però,io posso anche andare all estero a sborrare però poi devo tornarci in Italia perchè ci vivo.
A meno che non mi prenda una straniera che non conviene portarsi in Italia che rischia di essere contaminata l unica sarebbe trasferirsi all estero perchè se no il problema resta comunque.

Ovviamente stai parlando di ragazzine max 25 anni. Purtroppo è la società di merda delle nuove generazioni. Non possiamo farci nulla. Chi oggi ha meno di 20 anni, vivrà in una merda fino al collo. Ovviamente mi riferisco di più ai valori. I social sono lo specchio della realtà, un po' aumentata.

finche stara iin italia dovrai sempre subire in un modo o nell altro l ego enorme di queste
ecco un ottimo esempio

loro sono sempre le più belle e intelligenti.
il loro problema è l ego enorme

è sempre lo stesso copione..

io sono una donna molto intelligente.. questo mi disse recentemente una stalker cinquantenne che mi mandava 150 messaggi al giorno..
sono una bella donna.. sono qua sono di la.. ma andatevene affanculo
troppi morti di figa

Back