le cagate... quando scappa scappa, ed ovviamente anche ai brutti

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
si insomma inauguro il nuovo forum con questa perla...

quale situazione peggiore trovarsi fuori casa con la cagata in canna ? 🤣

sento sempre storie da conoscenti ecc. che si 'vantano' di cagare es. in ufficio, sul lavoro... ecc. perché a modo loro sono 'cagate pagate', e se la ridono... però, secondo me, che cazzo di testa c'hanno questi, cioè se caghi fuori casa devi comunque usare un cesso che non è tuo ! non è sotto il tuo controllo! può essere molto poco igienico ed esporre anche ad infezioni ecc. cioè un conto è pisciare, che non tocchi quasi nulla a parte forse la maniglia del cesso o nulla proprio se usi l'orinatoio a muro ed un conto è che devi cagare in un cesso che chissà quanto è pulito e quanto spesso... per non parlare di cessi sporchi ecc. che te ne devi scappare, tipo autogrill e cose così...

quanto ai brutti, secondo voi, il brutto è più o meno predisposto a cagare fuori casa rispetto ai chad ?
io i chad li vedo sempre molto esigenti e quindi penso che a meno non siano a rischio di esplosione non c'andrebbero mai a cagare ad un cesso pubblico o aziendale, mentre il brutto vero , che è un cesso di suo, si trova a suo agio fra i suoi simili e l'ho sempre pensato più incline a cagare nei cagatoi pubblici, tipo nelle università , aziende ecc.
poi non sottovalutiamo il fatto che chad ha sempre n-mila contatti di np sparse per la città e può far finta di fargli visita se gli scappa la cagata ed approfittare del loro cesso e poi, magari, pure dei loro buchi...che più o meno sempre latrine sono...

o sono io che penso troppo ? che ne pensate ? ho ragione ?

ps: per fare gli idraulici bisogna superare queste 'paure', ovviamente, però una cosa è lavorarci sui cessi di altri ed un'altra è cagarci con gusto ogni mattina...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top