Le cazzate che sparano gli Psicologi

stercosauro

Well-known member
Mi piace l'odore di benzina ma:
-non ho ricordi positivi di quando stavo in macchina da piccolo.
-non amo viaggiare.
-l'ultima gliela concedo, ho bisogno di benzina, mi infiammo 🔥

In realtà l'odore del benzene, il componente che dona alla benzina il suo odore caratteristico, è in grado di attivare il sistema dopaminergico mesolimbico e generare piacere.
L'ennesima prova che gli psicologi sparano un sacco di cazzate cercando ragioni psicologiche su tutto.

Mi piace l'odore di benzina ma:
-non ho ricordi positivi di quando stavo in macchina da piccolo.
-non amo viaggiare.
-l'ultima gliela concedo, ho bisogno di benzina, mi infiammo 🔥

In realtà l'odore del benzene, il componente che dona alla benzina il suo odore caratteristico, è in grado di attivare il sistema dopaminergico mesolimbico e generare piacere.
L'ennesima prova che gli psicologi sparano un sacco di cazzate cercando ragioni psicologiche su tutto.
Ma non puoi ricordarti roba di quando eri piccolissimo, sono ricordi che tutti rimuoviamo col tempo.
Per me torna, io da bambino viaggiavo molto coi miei e presumo ci divertissimo quindi mi è sempre piaciuto l'odore.

L'ho già visto questo tizio. Dovrebbero radiarlo immediatamente e mandarlo a zappare.
Un cazzaro di prima categoria, si inventa di quelle assurdità senza senso per raccattare un po' di visual dagli imbecilli manipolabili. Pessimo.

Non esistono psicologi uomini piazzati in ruoli di rilievo o con attività ben avviate
Gli uomini fanno tutti psichiatria, biologia, medicina
La donna fa la psicologa perché l'uomo ricerca una figura femminile, che va lì a raccontare le sue cose e a casa si tira il seghino, oppure perché le donne stesse cercano un'amica e boom, giù 70 euro a settimana per fare una roba che ti trovi 2 amici per la pelle e uscendoci ottieni la stessa cosa

Indietro