Le coppie con np non attraenti

Niky

Active member
Sicuramente vi sarà capitato di spiare il profilo di qualche coetaneo o conoscente, ovviamente più o meno della vostra età, vedere che è sposato o fidanzato. In questi casi quante volte vi è capitato che queste mogli o fidanzate non erano un granché da farvi dire "non mi metterei mai con una così"
Mi raccomando siate sinceri e non saltate a conclusione affrettate prendendo anche la nostra condizione di incel.
 
Last edited:
Ni, nel senso che vedo molti pariestetici alla fine, tendenzialmente l'uomo almeno 1 o 1/2 punto sopra, mai sotto.
 
Quante non saprei, ma sicuramente ne ho viste molte. Poi ci sono quelle situazioni vie di mezzo, in cui non puoi affermare lei sia 'brutta', è almeno almeno passabile, ma lì sorgono altre cose, credo e spero. Però, è anche vero che in molti si accoppiano solo ed esclusivamente per non rimanere da soli.
 
praticamente tutti quelli che ho conosciuto nella mia vita si sono messi con tipe da 5 al massimo, e alcuni sono anche bellocci.
vabbè che ormai abbiamo tutti superato i 40 ma anche anni addietro le tipe erano sempre le stesse e non erano migliori nonostante la più giovane età.
al punto da dire che non mi metterei mai con una così, direi un 75% buono, e io sono pure uno che si accontenta.
questo perchè non mi piacciono le bruttarelle che si addobbano come un albero di natale e si truccano come un clown per rimanere bruttarelle, se non cesse.
è come se io mi comprassi una Punto del 98 e poi ci spendessi migliaia di euro per farci l'interno in pelle, i cerchi in lega e l'impianto audio della Bose. sempre una merda rimane.
a quel punto preferisco una bruttarella che si è accettata per come è.
 
Io ne vedo di continuo, sia tra conoscenti che tra sconosciuti. Roba che una mia pariestetica sta con dei manzi che potrebbero benissimo aspirare alla carriera di modelli.
Solitamente il rapporto è una 4/5 che sta con un 7/7.5, raramente ho visto la situazione contraria.
Invece ho visto diverse 7.5/8 apparentemente sole, questo ci dice solo che hanno pretese talmente alte che probabilmente non riescono a trovare nessuno che loro reputino adatto. Nel mio profilo non c'è una cessa che sia single, proprio zero, non esiste.
 
praticamente tutti quelli che ho conosciuto nella mia vita si sono messi con tipe da 5 al massimo, e alcuni sono anche bellocci.
vabbè che ormai abbiamo tutti superato i 40 ma anche anni addietro le tipe erano sempre le stesse e non erano migliori nonostante la più giovane età.
al punto da dire che non mi metterei mai con una così, direi un 75% buono, e io sono pure uno che si accontenta.
questo perchè non mi piacciono le bruttarelle che si addobbano come un albero di natale e si truccano come un clown per rimanere bruttarelle, se non cesse.
è come se io mi comprassi una Punto del 98 e poi ci spendessi migliaia di euro per farci l'interno in pelle, i cerchi in lega e l'impianto audio della Bose. sempre una merda rimane.
a quel punto preferisco una bruttarella che si è accettata per come è.
Le ragazze da 4.5 - 5 acqua e sapone che si curano e fanno attività fisica, per me valgono più di una figa, semplicemente perché dimostrano valore. Quelle che si truccano sono insicure, per loro l'aspetto esteriore conta più di tutto, vogliono ipergamare senza stare con i piedi a terra.

Ma vivo nel mio mondo ideale, queste ragazze ormai non esistono più.
 
Le ragazze da 4.5 - 5 acqua e sapone che si curano e fanno attività fisica, per me valgono più di una figa, semplicemente perché dimostrano valore. Quelle che si truccano sono insicure, per loro l'aspetto esteriore conta più di tutto, vogliono ipergamare senza stare con i piedi a terra.
ma guarda, a me vanno bene le 4,5-5 anche senza acqua e sapone, nel vero senso della parola, intendo proprio con l'ascella cipollata 😂
 
ma guarda, a me vanno bene le 4,5-5 anche senza acqua e sapone, nel vero senso della parola, intendo proprio con l'ascella cipollata 😂
Sinceramente... accontentarsi è un segno di resa, molto 'femminista', della serie, finalmente hai capito qual è il tuo posto, ora fai felice una delle nostre esponenti meno fortunate e muto.
 
Tra amici/conoscenti ne conosco 4/5 il problema è che gli altri manco a 1 arrivano (io compreso)
 
... In questi casi quante volte vi è capitato che queste mogli o fidanzate non erano un granché da farvi dire "non mi metterei mai con una così"
...

Non mi ci metterei adesso, ma all epoca di quando si sono accoppiati forse si. Se lo hanno fatto un motivo ci sara' stato. Erano piu' giovani, avevano dei progetti, molte illusioni ecc.
.. Una 5 con figli a 40 anni non trova un chad con cui fare LTR; quindi resta ferma dove sta per mancanza di alternative. Almeno salvano tutti le apparenze, pur se il marito va a troie e lei con l' amante.
 
Quelle della mia età sono tutte wallate, a volte anche sfatte a causa della gravidanza. Personalmente non riesco a farmene piacere nessuna, neanche lontanamente. Ci sono alcune alle quali diversi miei amici sbavano dietro, e io sto li che penso "questa non la scoperei nemmeno se fosse l'ultima figa sul pianeta".

Non c'è niente da fare, per me dopo una certa età la np perde completamente di attrattività. Conta solo scopare le teen.
 
sinceramente vedo quasi tutti pariestetici, in Italia per lo meno è così o comunque l'uomo leggermente sopra di livello per l'ipergamia di cui sappiamo...c'è da aggiungere come avevo già letto in qualche post che se hai una cerchia sociale puoi anche trovare una di qualche livello sopra, perché lei avrà spazio limitato di manovra in quanto sui social è obbligata a selezionarli dalle foto, mentre di persona entra in gioco anche personalità e sull'estetica ci "passa sopra" sempre tra virgolette
 
Mai quando vedo coppie miste con lei dell'Est
In pratica tutti quelli che stanno con le estiche hanno ipergamato.
Ne ho viste di risate di donne dell'Est che si chiedevano come quel bel ragazzo potesse stare con una cessa.
Nei loro paesi le np cesse fanno la vita dell'incel italiano e implorano una relazione dato che nessuno le caga.
 
Back
Top