Le cose che succedono agli altri

Status
Not open for further replies.

pryncx

Member
Ciao, quante volte vedete nella vostra vita, succedere cose agli altri, cose belle ovviamente. Magari ottengono un ottimo posto di lavoro col minimo sforzo, la one itis che finalmente li ricambia, o cose così, cosa ne pensate di questo?
 
Ciao, quante volte vedete nella vostra vita, succedere cose agli altri, cose belle ovviamente. Magari ottengono un ottimo posto di lavoro col minimo sforzo, la one itis che finalmente li ricambia, o cose così, cosa ne pensate di questo?
Non mi risulta. Io vedo sempre problemi e imperfezioni varie, anche i più fortunati hanno limiti anche gravi. C'è chi nasce ricco ma è comunque solo.
 
Tanti soprattutto con le donne , ma poi li guardo bene e capisco che sono meglio di me che hanno una personalità forte dominante insomma che non sono come me , e faccio delle virtuali spallucce e mi rassegno al fatto che non tutti possiamo avere le medesime possibilità e che in fondo io sono ciò che sono e che ci posso fare poco
 
Io li prendo per il culo dal lato automobilistico, quando arrivano fieri con il loro 1.5 tre cilindri plasticoso da 110cv pagato come un appartamento e piano piano gli smonto il morale fino a quando capiscono di avere preso un tombino
 
Ciao, quante volte vedete nella vostra vita, succedere cose agli altri, cose belle ovviamente. Magari ottenere un ottimo posto di lavoro col minimo sforzo, la prima è che finalmente li ricambia, o cose così, cosa ne pensi di questo?
È la storia della mia vita praticamente. Passo le giornate ad osservare i traguardi degli altri: laurea, lavoro, fidanzamento, ecc...io invece sono un fallimento totale.
 
Va beh c’è a chi succedono cose belle a chi brutte é normale.
Anche a me sono successe cose belle e brutte.
Invidio chi ha preso il posto pubblico perché praticamente é un win for life mentre io continuerò a rompermi il c a vita
 
Va beh c’è a chi succedono cose belle a chi brutte é normale.
Anche a me sono successe cose belle e brutte.
Invidio chi ha preso il posto pubblico perché praticamente é un win for life mentre io continuerò a rompermi il c a vita
Belle tipo?
 
Conosco più di una NP che per il solo fatto di essere donne, le big tech le costruiscono le carriere e stendono i tappeti rossi quando magari per la stessa posizione ad un uomo fanno anche 10 collocqui.
Per quanto riguarda i maschi, vedo situazioni più o meno uguale. C'è chi lookmaxa per trovarsi la NP da 5 con lo scopo di dividersi le spese, chi si ammazza di lavoro un po' per dimenticare la vita ed un po' nella speranza di farsi notare da una NP golddigger grazie ad uno stipendio un pochino superiore alla media. Se per le donne la vita oggi è facilissima per i maschi o sei un chad o devi trovare una forma di copium.
 
a me non sembra .. la gente che conosco io ha ben pochi colpi di fortuna come li chiami te

ps anzi ha più colpi di sfiga.. secondo me fai cherry picking appunto . vedi solo quello ma non vedi le cose sfortunate o magari non hai neanche accesso a quelle info
 
Consolatevi, in un'azienda dove ho lavorato, poco dopo che me ne sono andato hanno provato a dare in mano l'azienda alla figlia del padrone, dopo un'anno l'hanno destituita dal posto perché aveva già fatto troppi danni, riprendendo il padre le redini.
 
Consolatevi, in un'azienda dove ho lavorato, poco dopo che me ne sono andato hanno provato a dare in mano l'azienda alla figlia del padrone, dopo un'anno l'hanno destituita dal posto perché aveva già fatto troppi danni, riprendendo il padre le redini.
Il meglio che possono fare è gestire cose create da uomini
 
io per esempio mi sono fatto spesso la domanda,nell’azienda ospedaliera dove lavoro,di come miei colleghi che erano single e alcuni sub 6 a trovarsi la tipa nel luogo di lavoro, se molte se ti incrociano gli da fastidio solo rivolgerti un ciao , e boh avrò la faccia da infame che devo dire
 
Io li prendo per il culo dal lato automobilistico, quando arrivano fieri con il loro 1.5 tre cilindri plasticoso da 110cv pagato come un appartamento e piano piano gli smonto il morale fino a quando capiscono di avere preso un tombino
Qualsiasi riferimento ai proprietari di Mercedes classe A 180d è puramente casuale ahaha, il bello è che pensano sul serio di stare su un vero Mercedes quando in realtà è una Renault Clio ricarrozzata, che miserie.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top