Le delusioni bruciano

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Meglio non investire mai (non solo economicamente) sulle np: si accumulano delusioni che fanno solo soffrire a lungo termine.
L'eccessiva solitudine non è il peggiore dei mali per un incel immerso in una società deviata: visti i cattivi tempi per noi, è meglio spendere meno tempo per queste poppici e più per amor proprio, per una sana crescita personale.
In passato sono stato illuso da molte np che mi erano amiche solo per convenienza, delle stronzette che poi mi hanno vigliaccamente ghostato… non immaginate quanto le odio! 🤬
Mi fanno pena, non provo pietà quando queste meretrici vengono sentimentalmente ferite dal tamarro di turno.
 
Meglio non investire mai (non solo economicamente) sulle np: si accumulano delusioni che fanno solo soffrire a lungo termine.
L'eccessiva solitudine non è il peggiore dei mali per un incel immerso in una società deviata: visti i cattivi tempi per noi, è meglio spendere meno tempo per queste poppici e più per amor proprio, per una sana crescita personale.
In passato sono stato illuso da molte np che mi erano amiche solo per convenienza, delle stronzette che poi mi hanno vigliaccamente ghostato… non immaginate quanto le odio! 🤬
Mi fanno pena, non provo pietà quando queste meretrici vengono sentimentalmente ferite dal tamarro di turno.
Mio Dio,stai parlando di me?
Cazzo come sono idiota, perché devo sprecare il tempo per migliorare me stesso solo avere la np e mi rovina la vita lo stesso anche se sono sordo!
Meglio che rimango single ma con pochi amici single come me ma buoni
Mi hai hai fatto convincere a cambiare idea
 
Vero, anche secondo me non conviene, la cosa divertente pero' e' che il tamarro di turno poi le riempie sistematicamente di mazzate😆
Il tamarro le picchia? "Eh ma mi ama"
Il non belloccio tamarro le picchia? "Patriarcatoh!"
Meglio non investire mai (non solo economicamente) sulle np: si accumulano delusioni che fanno solo soffrire a lungo termine.
L'eccessiva solitudine non è il peggiore dei mali per un incel immerso in una società deviata: visti i cattivi tempi per noi, è meglio spendere meno tempo per queste poppici e più per amor proprio, per una sana crescita personale.
In passato sono stato illuso da molte np che mi erano amiche solo per convenienza, delle stronzette che poi mi hanno vigliaccamente ghostato… non immaginate quanto le odio! 🤬
Mi fanno pena, non provo pietà quando queste meretrici vengono sentimentalmente ferite dal tamarro di turno.
Anche se ti mostri rancoroso nei loro confronti le egoboosti ugualmente, se usi l'indifferenza e dunque non gli dai attenzioni, implodono
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top