Redpill Le discoteche stanno fallendo

Per rivelazioni crudo-realiste

Vaginocentrico

Well-known member
Blackpillato
Screenshot_20260205-190639~2.jpg

IMG_20260205_185611_209.jpgIMG_20260205_185555_661.jpg

No so quanto attendibili siano questi post, sta di fatto che secondo me, sia per via dell'aumento dei costi sia per il fatto che oramai solo i chad rimorchiano in disco (dove diciamolo, l'altezza fa da padrona), credo che le discoteche falliranno nei prossimi anni.

Sono notizie sensazionalistiche che servono a tenere la popolazione divisa. Finchè non vedo dei dati grezzi e secchi su, che so, numero di discoteche che aprono chiudono, fatturato medio, persone che ci vanno, etc. non ci credo. Poi magari ste statistiche ci sono ma di sicuro non ho la pazienza di cercarle.
Ma non mi stupirei se il buisnes delle discoteche fosse piu attivo che mai .Il maschio medio è disposto a tutto pur di sperare di trombare

La disco è proprio una merda: costa tantissimo, la musica è una merda, i drink fanno cagare e costano un occhio, le ragazze sono iper ultra pretenziose e vanno lì a gratis aspettandosi di farsi offrire da bere all'inverosimile.

Ti partono davvero tanti soldi e per cosa? per forse una minuscola chance di limonarti una tipa e forse scopartela, che poi in realtà vedrai andare con Chad 5 minuti dopo che ci hai parlato tu? Per ballare a ritmo di regeton scadente che piace solo alle donne più basic del mondo?
90% delle volte che si va in disco torni stanco, con il portafoglio più leggero, annoiato e infelice.

L'unica cosa che può salvare una serata in discoteca sono la figa, dei buoni amici e l'alchol; sulla prima non so cosa fare ma per gli altri due basta trovarsi a casa a bere con amici oppure uscire in birreria.

Se uno facesse solo i propri interessi personali, boicottando i luoghi, dove perde in partenza, avremmo già risolto i nostri problemi personali.... Ma ci vuole cervello per capire queste cose... È lì fuori molti sono dementi....

La disco è proprio una merda: costa tantissimo, la musica è una merda, i drink fanno cagare e costano un occhio, le ragazze sono iper ultra pretenziose e vanno lì a gratis aspettandosi di farsi offrire da bere all'inverosimile.
Si sono delle grandissime piscione!

Poi sono luoghi potenzialmente pericolosi ci potrebbero essere persone violente anche per via dell’essere ubriachi.

Indietro