Il Forum dei Brutti Red Pill

Le donne ci odiano...

Date un occhiata ai commenti, io spero che non siano serie ma ironiche, però sto avendo seri dubbi sapete, c'è da dire che anche tanti ragazzi sotto tanti video di ragazze che prendevano in giro ragazzi oppure che ammettevano di tradirli "osannavano" Turetta e magari si stanno solo un po' vendicando però bhoo voi che ne pensate?
Potresti mettere qualche screen? Non ho tiktok ☹️

Date un occhiata ai commenti, io spero che non siano serie ma ironiche, però sto avendo seri dubbi sapete, c'è da dire che anche tanti ragazzi sotto tanti video di ragazze che prendevano in giro ragazzi oppure che ammettevano di tradirli "osannavano" Turetta e magari si stanno solo un po' vendicando però bhoo voi che ne pensate?
Anche mia sorella guarda sta tizia H24 su YouTube...

Ma in realtà credo che quelle che commentano sotto questi video siano quasi tutte ragazzine tra i 12 ed i 19 anni... Saranno un problema per la prossima generazione 😜

7 anni e mezzo di prigione?
Per un tentato omicidio?
Porca mad***** laida

Fosse stato il contrario la notizia sarebbe finita ovunque, e il tipo messo alla gogna mediatica, tra telegiornali e social, con tanto di minacce, rivolte femministe e augurio di morte da parte di tutte le NP del mondo..

A lui oltre all’ergastolo assicurato, sarebbe stata riservata una cella insieme a stupratori/cannibali e serial killer, che lo avrebbero sverginato pure dalle orecchie, due giorni dopo, di lui sarebbero rimasti solamente rimasugli di DNA nelle feci di quindici detenuti, dopo esserselo divorato partendo dalle palle..

E invece sta cagna anche prima di 7 anni sicuro tra tutte le puttanate giuridiche/appelli/buona condotta ecc.. sarà a piede libero, pazzesco, mi ricorda quel giudice che disse a un’imputata che “era troppo bella” per finire in prigione, ora non ricordo i dettagli ma 100% prese una sentenza decisamente più bassa di quella che meritava, “la legge è uguale per tutti”, sisi…

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Turetta è diventato il mio Dio dopo aver letto sta merda, più femminicidi, più tragedie, più disgrazie, ogni tipa che ha commentato va presa di forza, stuprata in culo/figa/bocca/naso/orecchie, poi devono darle fuoco e infine decapitarla lentemente con un coltellino da burro, ti immagini che sborrata? poi appena sbuca fuori la notizia su tiktok stappiamo lo champagne, vamossss 💪🏻
scendere nella guerra sessuale è totalmente inutile per risolvere i grandi problemi, incellitudine e femminicidi. Loro questo vogliono

scendere nella guerra sessuale è totalmente inutile per risolvere i grandi problemi, incellitudine e femminicidi. Loro questo vogliono

Tanto in ogni caso sono comunque irrisolvibili, a sto punto che vada tutto a puttane il prima possibile, c’è bisogno di un reset del sistema, sta merda qua è insostenibile sotto tutti punti di vista, il primo mondo è diventato un tumore, ci hanno reso tutti insoddisfatti, nervosi, suscettibili, annoiati, depressi, non ci sopportiamo più a vicenda ormai, è diventato sport nazionale odiare, andrebbe ribaltato tutto in sta società, è stata un fallimento..

Io godo troppo a vedere queste cose. Vai, bene così, bisogna incoraggiarle. Vorrei davvero vederle le donne in una guerra tra sessi hahaha. In un mondo in cui è caduta ogni legge e ogni società sai quante risate. Talmente handicappate da non capire che questa guerra, e intendo guerra vera non commentini sui social con tutta la società e le istituzioni a fare da protezione, sarebbe distruttiva per loro, mentre sarebbe un parco giochi per l'uomo medio.
Immagina una francy media di 50 kg, che in un mondo senza alcuna legge, regola ed istituzione vada vicino ad un Sathanael qualsiasi e gli dica "Ha fatto bene a bruciarlo, siete tutti mostri schifosi" hahahahahahahha

Io godo troppo a vedere queste cose. Vai, bene così, bisogna incoraggiarle. Vorrei davvero vederle le donne in una guerra tra sessi hahaha. In un mondo in cui è caduta ogni legge e ogni società sai quante risate. Talmente handicappate da non capire che questa guerra, e intendo guerra vera non commentini sui social con tutta la società e le istituzioni a fare da protezione, sarebbe distruttiva per loro, mentre sarebbe un parco giochi per l'uomo medio.
Immagina una francy media di 50 kg, che in un mondo senza alcuna legge, regola ed istituzione vada vicino ad un Sathanael qualsiasi e gli dica "Ha fatto bene a bruciarlo, siete tutti mostri schifosi" hahahahahahahha

Sborro, non vedo l’ora

Visualizza allegato 11705Visualizza allegato 11706Visualizza allegato 11707Visualizza allegato 11708

In pole position possiamo ammirare Simona... La più femminista di tutta Tiktok Italia... Se le nazifem fossero un esercito lei sarebbe il tanto temuto fhurer 🤣🤣
Poi vabbhe tutti gli altri commenti non sto manco a commentarli
Immaginate degli uomini che avessero scritto queste cose...messi alla gogna mediatica, arrestati e processati, ma siccome queste cose le hanno scritte le vagino munite, tutto tace...

É letteralmente ironia, stanno scherzando ed é un trend tipo ihatemybf chill
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tutto chiaro raga? E' solo ironia !!!!!!!!!!!!! caso risolto, tutto ok.
Quindi posso dire tranquillamente qua sotto che spero che le np muoiano tutte, senza essere pubblicato negli articoli e bollato come pazzo criminale e misogino dai giornalisti? Io sto solo scherzando cazzo.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tutto chiaro raga? E' solo ironia !!!!!!!!!!!!! caso risolto, tutto ok.
Quindi posso dire tranquillamente qua sotto che spero che le np muoiano tutte, senza essere pubblicato negli articoli e bollato come pazzo criminale e misogino dai giornalisti? Io sto solo scherzando cazzo.
La solita doppia morale delle np...

Indietro