Le donne di quest'epoca non avranno mai l'intelligenza degli uomini

Status
Not open for further replies.

Archangel 95

Active member
Anche se forse sarebbe più giusto scrivere: "non avranno mai quel mix di consapevolezza, realismo, intelligenza, cultura e visione delle cose"

In quest'epoca storica funziona così: stanno attaccando con ogni mezzo la figura del maschio etero, le donne dunque ( usate come strumento dalle elite per i loro loschi scopi) sono messe sul piedistallo e intoccabili. Dunque ottengono tutto in modo molto più semplice dei maschi, dal lavoro ai diritti ecc...

L'uomo oggi invece ( specie se vuole una figa) deve maturare una serie di esperienze davvero imponenti, che non trovano riscontro in altre epoche storiche: fare palestra, sport, cambiare lavoro, essere umiliato dalla società ma andare avanti lo stesso, non avere diritti ecc...

Tutto ciò porta dunque l'uomo a lavorare, esistenzialmente parlando, molto di più di una donna, in questa vita, e dunque a capire come gira veramente il mondo

La donna media di quest'epoca invece ( salvo eccezioni) crede alla propaganda e fa il minimo sforzo per ottenere tutto quello che vuole, perché ha dalla sua parte la società. Accadeva lo stesso nella prima metà del 900, solo che a parti invertite con l'uomo esaltato dalla società ( per mandarlo a morire in guerra felice) e le donne messe in un angolo
 
E quanto vuoi che duri sto circo?
Ho già scritto ciò che penso della società attuale, personalmente sono appunto sempre più convinto che tutto sia manovrato dall'alto. Anzi, SAREBBE ANCOR PIU' GRAVE SE TUTTO CIO' STESSE ACCADENDO SPONTANEAMENTE E SUFFRAGATO DAL MENEFREGHISMO DELLE ISTITUZIONI

PERCHE' E' PALESE CHE TUTTO QUESTO FINIRA' MALE

Comunque, vedo 2 opzioni:

1) abbiamo appunto ragione noi complottisti, dunque è tutto calcolato per poi far esplodere la società a comando e scatenare così guerre, rivolte ecc...per far diminuire la popolazione

2) senza complottismo, sta avvenendo tutto spontaneamente e i governi non stanno facendo niente per rimediare perché incapaci. Si seguono solo logiche di mercato, che stanno facendo esplodere la società ( capitalismo) con distruzione famiglie, esaltazione donne ecc...Tutti sperano che la tecnologia potrà salvarci dal disastro, ma secondo me la società esploderà prima. Le guerre e la povertà ci faranno tornare al 1800 e quindi le donne e gli uomini torneranno ai loro ruoli biologici
 
Una strategia di governanza è: tirare poco più su gli uni, e tirare poco giù gli altri. Perpetuando il divide et impera, in quanti i tirati su saranno grati al sistema in parte almeno, così lo contesteranno poco e lo difenderanno, al limite come male minore; mentre i tirati giù saranno arrabbiati contro il sistema, vorranno pure distruggerlo, ma non troveranno dalla controparte collaborazione e comprensione, e visto che quella controparte è indispensabile per stare bene, vedranno un pò di non scontentare questa controparte, moderando la loro avversione al sistema.

Va precisato che lo schema dei secoli scorsi resta sempre attivo, nella sostanza: la donna ha visto miglioramenti della sua condizione, giustamente per carità, ma non si è emancipata, resta nella gabbia perché l' hanno dorata questa gabbia, mentre l' uomo doveva sbattersi pure 100 anni fa lavorando, rigando dritto e andando in guerra se voleva la indispensabile vagina.
 
Le donne nella società odierna palesemente ginocentrica con poco arrivano alla vetta della scala sociale...
Prendete per esempio Diletta Leotta, cos'ha fatto per arrivare dov'è adesso? Oltre a fare la giornalista ha scalato la gerarchia facendo pompini ecc. ai pezzi grossi e adesso ha fatto l'ipergamata della vita facendosi ingravidare da un chaddone tedesco milionario panchinaro
 
Last edited:
Una strategia di governanza è: tirare poco più su gli uni, e tirare poco giù gli altri. Perpetuando il divide et impera, in quanti i tirati su saranno grati al sistema in parte almeno, così lo contesteranno poco e lo difenderanno, al limite come male minore; mentre i tirati giù saranno arrabbiati contro il sistema, vorranno pure distruggerlo, ma non troveranno dalla controparte collaborazione e comprensione, e visto che quella controparte è indispensabile per stare bene, vedranno un pò di non scontentare questa controparte, moderando la loro avversione al sistema.

Va precisato che lo schema dei secoli scorsi resta sempre attivo, nella sostanza: la donna ha visto miglioramenti della sua condizione, giustamente per carità, ma non si è emancipata, resta nella gabbia perché l' hanno dorata questa gabbia, mentre l' uomo doveva sbattersi pure 100 anni fa lavorando, rigando dritto e andando in guerra se voleva la indispensabile vagina.
Col tuo commento sei stato più chiaro di quanto io avrei potuto mai fare col mio thread! Applausi, commento da inserire fra i migliori del forum :)
 
Le donne nella società odierna palesemente ginocentrica con poco arrivano alla vetta della scala sociale...
Prendete per esempio Diletta Leotta, cos'ha fatto per arrivare dov'è adesso? Oltre a fare la giornalista ha scalato gerarchia facendo pompini ecc. ai pezzi grossi e adesso ha fatto l'ipergamata della vita facendosi ingravidare da un chaddone tedesco milionario panchinaro
Esatto: una donna normale/ brutta stupida trova comunque marito e riesce a far famiglia agevolmente, le sono preclusi solo chaddoni e piani alti della società.

Una donna furba bruttina, invece, ha 10 mila metodi per migliorarsi e inculare l'ebete ( anche ricco) di turno. Alla fine compensa con la disponibilità a letto: una bruttina che fa tutto a letto può andare quasi ovunque

Una figa da 9, furba e machiavellica invece ha, de facto, le chiavi in mano per raggiungere quasi ogni obiettivo abbia in testa

L'unica cosa che frega le donne è che, come si diceva su, in realtà è una falsa libertà perché sono comunque dentro la gabbia del sistema, inoltre questo stile di vita va contro la loro natura di madri casalinghe e le loro ambizioni spesso sono così megalomani che rimangono ( stupidamente) delle eterne scontente
 
Esatto: una donna normale/ brutta stupida trova comunque marito e riesce a far famiglia agevolmente, le sono preclusi solo chaddoni e piani alti della società.

Una donna furba bruttina, invece, ha 10 mila metodi per migliorarsi e inculare l'ebete ( anche ricco) di turno. Alla fine compensa con la disponibilità a letto: una bruttina che fa tutto a letto può andare quasi ovunque

Una figa da 9, furba e machiavellica invece ha, de facto, le chiavi in mano per raggiungere quasi ogni obiettivo abbia in testa

L'unica cosa che frega le donne è che, come si diceva su, in realtà è una falsa libertà perché sono comunque dentro la gabbia del sistema, inoltre questo stile di vita va contro la loro natura di madri casalinghe e le loro ambizioni spesso sono così megalomani che rimangono ( stupidamente) delle eterne scontente
Bravo fratello, te lo appoggio! Adesso prova a spiegarlo a loro!!!
 
Le donne sono in questo momento storico le utili idiote del sistema.
Gli uomini non sono molto meglio.
Diciamo che le donne in questi ultimi 70 hanno visto degli oggettivi miglioramenti della loro condizione, per quanto restino di fatto tuttora dentro lo schema del patriarcato, per cui per quanto una emancipazione completa non sia realizzata, restando come ho scritto prima dentro una gabbia che è stata dorata, quegli oggettivi miglioramenti le rendono più propense a stare dalla parte del sistema capitalista o tecnologico-industriale. Inoltre ho empiricamente riscontrato che le femmine, in media, rispetto ai maschi, hanno migliore capacità di stare nel mondo moderno, in media ho trovato in esse maggiore adattabilità. Tra i maschi c'è invece meno capacità di stare del mondo moderno; si ci sono parecchi maschi adattabili e che stravincono in questo mondo moderno, però i disadattati sono più tra i maschi che tra le femmine, perché la modernità ai primi piace di meno.
 
Gli uomini non sono molto meglio.
Diciamo che le donne in questi ultimi 70 hanno visto degli oggettivi miglioramenti della loro condizione, per quanto restino di fatto tuttora dentro lo schema del patriarcato, per cui per quanto una emancipazione completa non sia realizzata, restando come ho scritto prima dentro una gabbia che è stata dorata, quegli oggettivi miglioramenti le rendono più propense a stare dalla parte del sistema capitalista o tecnologico-industriale. Inoltre ho empiricamente riscontrato che le femmine, in media, rispetto ai maschi, hanno migliore capacità di stare nel mondo moderno, in media ho trovato in esse maggiore adattabilità. Tra i maschi c'è invece meno capacità di stare del mondo moderno; si ci sono parecchi maschi adattabili e che stravincono in questo mondo moderno, però i disadattati sono più tra i maschi che tra le femmine, perché la modernità ai primi piace di meno.
Indiscutibile che le ragazze abbiano un ruolo sociale nel nostro mondo.

Io se le odio è per il continuo ed ingiustificato atteggiamento di disprezzo che mostrano nei confronti miei (e degli incel!).
Le ragazze possono anche salvare il mondo… ma se il 99,9% di esse mi schifa/emargina… difficilmente posso provare compassione verso la loro brutta natura!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top