Le donne e il calcio

quellodiRoma

Well-known member
Mi fa morire il fatto che sui social un sacco di donne stanno sbavando per Calafiori e altri giocatori della nazionale piuttosto che guardare il calcio in se. Addirittura c'è questo tik tok in cui piuttosto che guardare la partita la np si mette a fare smash o pass con i giocatori 🤣 tutte tifose occasionali che seguono il calcio per i bellocci. https://vm.tiktok.com/ZGepYaWWm/
 
Comunque alla fine a prescindere dalla vita dell’uomo medio in sta società è comunque mille volte meglio nascere uomo, siamo il genere superiore c’è poco da fare, immagina stare 24/7 sui social a parlare del nulla, solo di cazzi, di trucco di modelli, il vuoto cosmico, vivono in funzione dell’apparire, seguono la moda come delle pecore, parli con una hai parlato con tutte, 0 senso critico, si influenzano una con l’altra quindi sono delle fotocopie, da sole non riescono a starci manco sotto tortura, sono infelici per natura, attrici nate, mentono e mentono spudoratamente, fanno tutto il contrario di cosa dicono..

Non ho mai parlato con una np che mi abbia insegnato qualcosa di nuovo, sempre consigli di merda, sempre autisticate blupill, empatia solo con i belli gli altri possono bruciare vivi, sono limitate..

L’uomo è genio, pazzia, saggezza, non c’è storia, siamo più profondi, amiamo di più e genuinamente, siamo più forti mentalmente e fisicamente, siamo più coraggiosi, più resistenti, più spirituali..

L’unica cosa che ci fotte è la libido, sennò le np sarebbero completamente inutili e anzi, si potrebbe dire che sono un ostacolo al progredimento della specie..
 
Comunque alla fine a prescindere dalla vita dell’uomo medio in sta società è comunque mille volte meglio nascere uomo, siamo il genere superiore c’è poco da fare, immagina stare 24/7 sui social a parlare del nulla, solo di cazzi, di trucco di modelli, il vuoto cosmico, vivono in funzione dell’apparire, seguono la moda come delle pecore, parli con una hai parlato con tutte, 0 senso critico, si influenzano una con l’altra quindi sono delle fotocopie, da sole non riescono a starci manco sotto tortura, sono infelici per natura, attrici nate, mentono e mentono spudoratamente, fanno tutto il contrario di cosa dicono..

Non ho mai parlato con una np che mi abbia insegnato qualcosa di nuovo, sempre consigli di merda, sempre autisticate blupill, empatia solo con i belli gli altri possono bruciare vivi, sono limitate..

L’uomo è genio, pazzia, saggezza, non c’è storia, siamo più profondi, amiamo di più e genuinamente, siamo più forti mentalmente e fisicamente, siamo più coraggiosi, più resistenti, più spirituali..

L’unica cosa che ci fotte è la libido, sennò le np sarebbero completamente inutili e anzi, si potrebbe dire che sono un ostacolo al progredimento della specie..
Un uomo saggio ma brutto riesce comunque a soddisfare la sua libido, tra seghe, puttane e pellegrinaggi all'estero.
 
esatto, poi io sono minimalista, mi basta lo stretto necessario, la serenità me la creo io stesso, tra me e me, introspettività e solidutine, calmano l'anima...
Sottoscrivo in pieno, da incorniciare, tanto alla fine se non riesci ad essere sereno con poco, non sarai mai sereno nemmeno con tanto.
 
In Italia,nella vecchia europa,UK un calciatore di livello medio alto (serie maggiore o serie cadetta) sarà sempre ambitissimo anche dalla laureata con il dottorato.E' la rappresentazione plastica quasi perfetta del trittico LMS.
Non importa se grugnisce o non sa cosa cazzo dire.
Se poi sono anche esteticamente sopra la media,lasciamo perdere.Si fa il lago.
 
Back
Top