Le donne e Tinder…

Status
Not open for further replies.
1) Danno economico = ha pagato tinder perché giustamente solo gli uomini devono pagare per vedere i pochi like che ricevono.

2) Danno morale = ha perso l’opportunità di usare Tinder per ego boostarsi collegando anche Instagram. Che poi che deviata mentale deve essere per usare in continuazione telefono e pc contemporaneamente. -> Senza attenzioni non possono stare ste donnette…

3) Danno relazionale = e secondo voi tali troie cercano relazioni su tinder ?
 
Questi di tinder di porcherie ne fanno… hanno capito che dagli uomini possono togliere anche le mutande. non mi sorprende questo evento.
Il problema è che nessuno agisce sulle tante ingiustizie
Eppure nessuno dice mai niente: visibilità tolta di punto in bianco, shadowbanning, metodi subdoli per estorcere soldi… Tanta gente anche su reddit nei forum stranieri tipo reddit si è lamentata; molti si sono addirittura ingegnati a fare hard reset per avere nuovi profili
 
Da veterano della ricerca spasmodica di figa telematica (ho iniziato con mirc, icq, Myspace, etc) posso dirti che è inutile e dannosa. In passato sono stato anche 8/10 ore a cercare di avere qualche forma di contatto con le np ma è sempre finito tutto in bolle di sapone. Ne ho guadagnato solo dolori al collo, incipiente miopia, degradazione delle articolazioni, peggioramento della salute psicofisica. Ho perso tempo prezioso che avrei potuto dedicare a guadagnare soldi, lookmaxxarmi, studiare e imparare nuove cose. Oggi non mi passa neanche più per la mente passare tempo o addirittura spendere soldi per queste inutili porcate. Molto meglio farsi fare un bocchino da una stradale per 15€...altro che Tinder...
 
Ho smesso di leggere a 8000 like. Ragazzi ora capite perché l'ipergamia e le pretese sono altissime?
ma è facile... se una ha 1000-1500 follower instagram, cioè, tradotto, è una bella figa, li fa facili 8000 like, pure perché quando gli utenti uomini usano tinder per avanzare fra i profili femminili devono per forza fare sweep left o sweep right, per cui... se una è sprasoglia come bellezza E' OVVIO che al 99.9% gli danno sweep right gli uomini, per cui metti che ci sono poco più di 8000 utenti uomini nella zona che la vedono con filtri ecc. impostati... quasi tutti le daranno il like, pure perché per quale motivo dovrebbero fare sweep left se una è figa ?? a meno che non ravvisino che è un profilo fake o cose simili lo sweep right è assicurato

per gli uomini, invece, pure se hanno instagram e tipo 100 follower NON è mai così, cioè le tizie fanno, su 100 sweep, tipo 95 sweep left e 5 sweep right ai chaddoni o a quelli che si mostrano col ferrari ecc....

è completamente in linea con la redpill questa cosa e con LMS, totalmente atteso

quindi la realtà è che se si è nel 95% di quelli che beccano i left (quasi tutti qui lo siamo...) i like ed i match saranno comunque pochi... per farti capire io facevo tipo 1 match al giorno su bumble che è simile a tinder alla fine... con tinder di più senza pagare (pagando non lo so perché mai fatto) ma pure che ne fai 30-40 al mese una np media ne riceve 30-40 al giorno...
 
cazzo
la preistoria
C'erano già le np zoccole che ti tiravano in lungo a vuoto, e ti andava bene che non erano maschi che fingevano. Qualcuno però raramente trombava. Io ero ragazzino e avevo capito che era un sistema per vincere la timidezza, oppure per parlare con qualcuno che dal vivo non ti avrebbe mai rivolto la parola e vice versa.
 
Ma cosa vuole denunciare...hanno sempre da lamentarsi ste donnette ..dovrebbe solo ringraziare iddio che è nata donna ,si becca un sacco di attenzione e ha ampia scelta nelle conoscenze
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top