Le donne hanno bisogno del dramma

Certo. I ginoidi sono molto più emozionali di noi. Per quello un ginoide in fiore ha molte più probabilità di essere una palla al piede rispetto a una che ha già avuto qualche esperienza ed ha provato qualche sonora inculata. Poi ci sono molti casi dove m, nonostante le esperienze negative vi è una mancanza di maturazione che le lascia ferme, emozionalmente, ai 14 anni d’età.

dramma, emozioni forti, stimoli...non riesco a spiegarmelo però a livello biologico-evolutivo il motivo di ciò, il che è strano. Direi ricerca estenuante di dopamina, ma quella è solo recente con la diffusione dei social, mentre l'amore per le emozioni forti mi pare ci sia sempre stato.

Le donne vecchie, manco lavoravano, non avevano amici veri, nessun hobby, ovvio che guardavano cagate in TV per non suicidarsi, altrimenti la vita sarebbe stata un'agonia...
Non credo le ragazze giovani finiranno uguali
Impossibile,la TV è proprio sparita dalle abitudini al massimo si accende per Netflix o Prime.
Poi con tutti i bombardamenti social che hanno.. Ma non è detto che siano meglio rispetto alle vecchie.

.. mi sono reso conto che sia mia madre che altre vivono del dramma..
Adesso sento dal telefono che vede serie turche che mi viene l ansia solo a sentirle da lontano i discorsi che fanno

Bisogna trovarsi una tranquilla che non ha bisogno di drammi
Senno il dramma te lo creano nella vita
Allora resterai solo forever,perchè non esiste .......le donne hanno tutto il loro mondo,fatto di materialismo,consumismo sfrenato di cose inutili,sono incapaci di guadagnare ,se togliamo ovviamente la sfera sessuale ,li sono anni luce avanti ,e con quel giochino si sono fatte d'oro,speculando sulle debolezze maschili,lucrando lavori migliori,incassando,ottenendo privilegi ecc...molto spesso mandato in rovina uomini ,che si accorgono dopo(sempre dopo)chell'anno preso in culo.....

Pure tu con il tormentone delle serie televisive turche?
A casa i miei genitori stanno attaccati a guardarle.
Meno male che in cucina ci sto poco, perché a vedere gente che "vive" mi sale la depressione forte.

Adesso sento dal telefono che vede serie turche che mi viene l ansia solo a sentirle da lontano i discorsi che fanno

Perché che cosa dicono, e roba blackpillata?

Perché che cosa dicono, e roba blackpillata?
c'è sempre un alto carico di dramma.. litigi.. menzogne.. confronti tra l uomo e la donna in cui dicono ma tu chi ti credi di essere e lui io faccio quel cazzo che voglio e cose del genere..
troppa emotività..

strano che non hai sentito delle serie televisive turche.. hanno moggato i meridionali a sceneggiate..
in effetti ho visto un solo film turco romantico e mi ha ridotto in lacrime.. non era una serie tv ma quei stronzi sono esperti a fare sceneggiate e drammi. moggano ez i greci..

praticamente questa aveva un tumore al cervello lui era un medico chirurgo.. era inoperabile ci ha provato lo stesso ma non è riuscito a rimuoverlo alla fine.. hanno deciso di vivere quello che le rimaneva alla fine.. quello va a fare la spesa e la trova crepata su una sdraio

hai toccato un tasto importante della psiche delle donne, sono protagoniste sin da piccole, e a mano a mano che crescono perdono continuamento e lentamente l'attenzione che ricevevano da piccole cosa che nn riescono a gestire...

Creando situaizoni assurde ed inventandosi di tutto pur di avere drama

e la cosa brutale che una donna poi assorbe ste cose
uomini e donne, litigate, serie televisive e poi te le vomita addosso in un modo o in un altro. è come se caricasse la molla.. poi tutte quelle emozioni le rimangono dentro e in qualche modo devono uscire fuori

sarei curioso di vedere cosa ne uscirebbe fuori di una donna isolata sensorialmente psicologicamente e socialmente, forse uscirebbe la versione migliore. deprivazione totale su tutti i fronti

Ultima modifica:
Non avevo mai sentito parlare di serie tv turche
minchia, mia madre si sta vedendo sta merdata qui chiamata: "Hercai - Amore e vendetta" una serie tv turca che la dando ogni Lunedì in tv (non so perchè ora stanno spopolando) ovviamente ci sta un giga chaddone che mogga tutti gli altri chad (secondo me supera l'8) e ci sono drammi famigliari, tradimenti e cazzate così, crudo

Indietro