Le donne non lo sanno e noi non glielo diciamo

OdioPieno

Well-known member
A volte quando penso mi domando sempre una cosa: ma le donne sanno che il loro potere "contrattuale" di incontrare un uomo è più "potenziale" che effettivamente "reale" ? Mi spiego.E' vero che avrai più possibilità di "scelta" negli anni migliori perchè ci saranno sempre più maschi disposti a fare "sesso" (e non tanti a volere una relazione fissa) ma secondo voi tengono conto che anche se "carine" dopo i 30 inizia a ticchettare l' orologio biologico in cui ti dovrai più accontentare e farci anche le spese?

A volte quando penso mi domando sempre una cosa: ma le donne sanno che il loro potere "contrattuale" di incontrare un uomo è più "potenziale" che effettivamente "reale" ? Mi spiego.E' vero che avrai più possibilità di "scelta" negli anni migliori perchè ci saranno sempre più maschi disposti a fare "sesso" (e non tanti a volere una relazione fissa) ma secondo voi tengono conto che anche se "carine" dopo i 30 inizia a ticchettare l' orologio biologico in cui ti dovrai più accontentare e farci anche le spese?
Ma vaaaaa la ahahahahha anzi tantissime dopo i 30/40 hanno addirittura più pretese 😅

Forse sei all'oscuro del fatto che oggigiorno molte 40enni (ma anche 50enni) si fanno scopare da 20enni che trovano su app dating...
Se intendevi parlare di creare una relazione di coppia, troveranno sempre uno zerbino cuck. SEMPRE.
Dipende solo dalla donna se volerlo o meno.

Forse sei all'oscuro del fatto che oggigiorno molte 40enni (ma anche 50enni) si fanno scopare da 20enni che trovano su app dating...
Se intendevi parlare di creare una relazione di coppia, troveranno sempre uno zerbino cuck. SEMPRE.
Zerbino cuck o beta provider direi proprio di no anche perché almeno si rendono conto che uno a 20 anni non ha tutti sti soldi, fortunatamente (o sfortunatamente) si basano solo su L, poi se devono interagire con uno della loro età allora li sì che se non hai anche M finitissima

Penso anche in passato senza app

Il problema è che loro questo potere astronomico neanche lo sfruttano, perché si auto-limitano andando a pescare nella pool del 10% mondiale dei ragazzi, son tutte frustrate in realtà, perché lo sanno che devono scendere a compromessi prima o poi, e il tempo scorre…

Penso anche in passato senza app
Per mia esperienza, non molto. C'era una coltre di moralità che impediva questo tipo di interazioni. Non dico che ciò non accadesse in una misura minore ma non era un qualcosa di cui uscivi di casa e lo andavi a raccontare fieramente alle amiche. Oggi le 40enni hanno le dickpick dei loro toyboy sul telefono e le mostrano alle amiche...Visto con occhi miei; non per sentito dire.

L'orologio biologico lo hanno atrofizzato a forza di cazzoselli, esposizione a radiazioni elettromagnetiche da smartphone, shopping compulsivo e conseguenti lavori usuranti per sostentare il life style da esporre sui social, psicoterapia lavante per ogni minima minchiata che accade, utilizzo di sostanze per tirarsi su dallo stress (alcol per aperitivi, oki per i mal di testa, xanax per l'ansia, qualche psicofarmaco, al limite una striscia di coca di tanto in tanto). Non gliene frega più niente a nessuno, si vive per un eterno presente di finta sicurezza e di anestesia cerebrale, l'unico fattore positivo è che non cagano altri infelici con cui popolare il mondo ma si prendono il solito animale domestico che rimarrà solo chiuso in casa per 12 ore ad ululare, per poi attendere il ritorno della padrona e ricevere la dose di crocchette annacquate col vino alle 21 della sera e quindi assistere all'amplesso con qualche rottame umano raccattato su Tinder

L'orologio biologico lo hanno atrofizzato a forza di cazzoselli, esposizione a radiazioni elettromagnetiche da smartphone, shopping compulsivo e conseguenti lavori usuranti per sostentare il life style da esporre sui social, psicoterapia lavante per ogni minima minchiata che accade, utilizzo di sostanze per tirarsi su dallo stress (alcol per aperitivi, oki per i mal di testa, xanax per l'ansia, qualche psicofarmaco, al limite una striscia di coca di tanto in tanto). Non gliene frega più niente a nessuno, si vive per un eterno presente di finta sicurezza e di anestesia cerebrale, l'unico fattore positivo è che non cagano altri infelici con cui popolare il mondo ma si prendono il solito animale domestico che rimarrà solo chiuso in casa per 12 ore ad ululare, per poi attendere il ritorno della padrona e ricevere la dose di crocchette annacquate col vino alle 21 della sera e quindi assistere all'amplesso con qualche rottame umano raccattato su Tinder
Un po' esagerato ma purtroppo per la maggioranza è così.

tieni conto però che non tutte desiderano avere figli, questo numero sembra destinato ad aumentare almeno qui in occidente; molte amano collezionare avventure o comunque sia anche se trovano un partner mettono in conto prima o poi che la storia possa finire. in questi casi mi sento di dire che il loro potere non viene scalfito, sono comunque loro che alla fine scelgono.

tieni conto però che non tutte desiderano avere figli, questo numero sembra destinato ad aumentare almeno qui in occidente; molte amano collezionare avventure o comunque sia anche se trovano un partner mettono in conto prima o poi che la storia possa finire. in questi casi mi sento di dire che il loro potere non viene scalfito, sono comunque loro che alla fine scelgono.
Beh scegliamo anche noi alla fine...che poi si è ricambiati o meno sempre una scelta è.

Beh scegliamo anche noi alla fine...che poi si è ricambiati o meno sempre una scelta è.
sì ma i nostri standard sono decisamente più bassi, inutile girarci attorno. il che non significa che ci debba andare bene chiunque ma una volta che un uomo ha la possibilità di avere una compagna con cui fare sesso più o meno regolarmente tende quasi in automatico ad investire sulla relazione, anche se non è la donna ideale. mentre invece non è vero il contrario.

Un po' esagerato ma purtroppo per la maggioranza è così.
I miei ragionamenti sono volutamente esagerati, un cane che mangia crocchette avvinazzate morirebbe. Ma a parte gli scherzi, è per il fatto che si è diventati tutti una marea di asociali che farebbero le peggiori porcate per mantenere il boost dopaminergico necessario ad evitare di riflettere su quanto si faccia effettivamente schifo. È tutto un tirare a campare alla meno peggio, ad azzannarsi per un tocco di pane che ti tirano, ad azzoppare i possibili concorrenti. C'abbiamo tutti la data di scadenza stampata in fronte ed il cordino per chiudere il sacchetto che ci esce dal culo, e non si è nemmeno riciclabili.

Indietro