Le donne single sono più felici degli uomini single

Perché - qualora fossero belle ragazze - possono soddisfarsi da sole davanti allo specchio!

Beate loro!

Empiricamente mi è sembrato così. Forse perché mediamente tra le donne vi sono più individui asessuali che tra gli uomini.

Meglio così, meno famiglie da mantenere significa meno rotture di coglioni per la società e se stanno single si mantengono da sole o sono mantenute dai genitori invece di usare i beta providers come bancomat viventi

Last edited:
Penso che la risposta sia ovvia: le np non sono single per costrizione (salvo casi rari) ma per scelta, in più a loro basta poco per avere del sesso occasionale. Il maschio single invece è praticamente un incel segaiolo non considerato degno dal 99,99% del genere femminile.

Meglio così, meno famiglie da mantenere significa meno rotture di coglioni per la società e se stanno single si mantengono da sole o sono mantenute dai genitori invece di usare i beta providers come bancomat viventi
Ho molto più rispetto per la donna single asessuale che dichiara apertamente il suo disenteresse per gli uomini che per quella donna che pensa a "sistemarsi". Il primo tipo non scopa ma almeno non sfrutta gli uomini, il secondo è un nemico vero.
Ovviamente, preferiamo altre vie.

Università di Toronto,Canada. Paese top 10 per benessere economico e sociale. Sanità pubblica che regge ancora. Welfare elevato. Disoccupazione inesistente. Stipendi alti. Solita problematica degli affitti ma sistema di trasporti eccellente che permette di ovviare al problema. Grazie al cazzo che sono felici single in un sistema di tal portata, in cui basta ticchettare su uno schermo per aver tutto, macchine umane integrate in macchine elettroniche (ormai anche i dildi del futuro saranno direttamente trapiantati nella vulva nel caso si abbia bisogno di una scarica di dopamina in mancanza del cuck di turno) . Chissà perché non prendono mai a studio un campione di 6000 persone del Burundi o del Laos.

Cazzate enorme,ho sentito vari voci donne sopra 40 anni sono infelici e invidiosi perché chi ha creato la famiglia è felice ..
Da 20 anni fino 35 anni le np sono felici essere single.. quando saranno vecchie impazzeranno la salute mentale senza partner
in realtà io credo che le np si lamentano e sono neurotiche qualunque cosa accada, anche in un castello a dubai, quindi fare studi in cui misuri la loro felicità con questionari o qualsiasi altro metodo, tipo tasso di antidepressivi, non stai misurando assolutamente nulla, dato che il loro umore può saltare da un momento all'altro e si lamentano sempre. Non è che quelle che non prendono antidepressivi ad esempio siano cosi migliori e sane rispetto alle altre. Anzi vanno tantissime da psicologo e/o usano farmaci, quindi in generale loro sono neurotiche e rompicoglioni.
Ma in generale si da sole stanno meglio di noi, perchè lo scelgono e hanno i roaster attivi epossono scopare a comando. Se soffrono è perchè non c'è chad

Le ricerche spiegano anche come mai. E infatti cito le parole di chat gpt che fa riferimento ad una ricerca inglese:

La ricerca suggerisce che le donne sono più brave a capire e a soddisfare i propri bisogni, sia emotivi che pratici. Inoltre, le donne sono più a proprio agio nell’essere single, grazie alla maggiore facilità con cui socializzano e hanno amici stretti in grado di aiutarle nei momenti di bisogno.

Alle donne viene insegnato fin da piccole che non c'è nulla di male a esprimere i sentimenti. Il maschio deve essere forte. Tenersi tutto dentro o poterlo raccontare è già una differenza grossa.

Inoltre le donne vengono invitate ovunque e ricevono spesso attenzioni dato che hanno sempre qualcuno pronto che se le vorrebbe chiavare. E anche se non ricambiano, ricevere attenzioni cmq aiuta l'autostima.

Nello stesso arco di tempo il maschio ha vissuto il vuoto cosmico. Raga ho riattivato tinder da settimane e ho fatto due match con due fake. Nel frattempo una ragazza qualsiasi potrebbe organizzare diversi incontri. Non per forza bisogna scopare, anche solo chattare o chiacchierare davanti a un drink aiuta molto lo stato d'animo. Se sei maschio ed hai il deserto attorno alla lunga pesa.

Quindi si per forza che le donne single stanno meglio.

Back