quellodiRoma
Well-known member
Lo dice questo studio, secondo voi perché?
Questi sono studi della Dottoressa: “Grazia ar cazzo!!!”Semplice,perchè loro al contrario del single maschio lo sono per scelta.
Mettici pure che al 80% volendo possono spupazzarsi chi vogliono o chi si avvicina a quello che vogliono ed il gioco è fatto.
Sarei contento pure io così.
è purtroppo per il single nn chad è cosìDonna single=cazzosello senza impegni
Uomo single=segatore folle nonchè utente del FdB
Ho molto più rispetto per la donna single asessuale che dichiara apertamente il suo disenteresse per gli uomini che per quella donna che pensa a "sistemarsi". Il primo tipo non scopa ma almeno non sfrutta gli uomini, il secondo è un nemico vero.Meglio così, meno famiglie da mantenere significa meno rotture di coglioni per la società e se stanno single si mantengono da sole o sono mantenute dai genitori invece di usare i beta providers come bancomat viventi
in realtà io credo che le np si lamentano e sono neurotiche qualunque cosa accada, anche in un castello a dubai, quindi fare studi in cui misuri la loro felicità con questionari o qualsiasi altro metodo, tipo tasso di antidepressivi, non stai misurando assolutamente nulla, dato che il loro umore può saltare da un momento all'altro e si lamentano sempre. Non è che quelle che non prendono antidepressivi ad esempio siano cosi migliori e sane rispetto alle altre. Anzi vanno tantissime da psicologo e/o usano farmaci, quindi in generale loro sono neurotiche e rompicoglioni.Cazzate enorme,ho sentito vari voci donne sopra 40 anni sono infelici e invidiosi perché chi ha creato la famiglia è felice ..
Da 20 anni fino 35 anni le np sono felici essere single.. quando saranno vecchie impazzeranno la salute mentale senza partner
Studio condotto dalla dott.ssa Grazia Arcazzo.Lo dice questo studio, secondo voi perché?