Le donne smetteranno di fidanzarsi?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Stavo guardando la live di sta ragazza che diceva che molto probabilmente non si fidanzerà mai perché ha pretese eccessive.
Era una bella ragazza preciso, ma non bellissima, stava sul 7-.

Forse sarà questo il futuro, tante donne che si limiteranno a scopare il belloccio e poi ignorare completamente il resto.
Parlando con alcune ragazze di questo ambiente anni fa, mi dissero che per un bruttino o un medio l'unica soluzione sono le LTR. E credo che tutti concordiamo.

Voi come la vedete?
 
Nel senso che i chad (soprattutto quelli che sfruttano la propria immagine per fare soldi con i soldi) non hanno problemi di soldi. Chi ha un bell'aspetto è più facilitato nel fare carriera soprattutto nell'era del web e dell'immagine. Cioè, io penso che chi sia molto bello esteticamente è più avvantaggiato nel fare successo (soprattutto sul web/social).
 
La parola fidanzamento saranno almeno 5 anni che non si sente più, nemmeno dalle bocche delle np. Sono riuscite piuttosto a far passare le orge come "poliamore". Si sono ormai palesate per quello che sono, delle schifose puttane.
 
No.
Se smettono di fidanzarsi non avranno il beraprovider cuck zerbino simp di merda che farà loro i regali.
I loro soldi solo per l’estetista e il parrucchiere. Al resto ( tutto il resto ) ci deve pensare il suddetto figlio di troia.
 
Te ne intendi di auto?
Quali sono delle marche buone ?
Abbastanza, non esistono auto migliori di altre perché se la manutenzione viene effettuata come si deve ed entro i tempi prestabiliti le auto sono tutte buone.
Esistono motori problematici che hanno difetti di fabbrica abbastanza dispendiosi, quasi tutti i marchi hanno motori con difetti di fabbrica più o meno gravi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top