cessoambulante4
Active member
Buona Domenica a tutti. Come ho già accennato, ho una sorella un po’ più piccola di me. Il confronto é insostenibile, peggio di essere un cesso senza vita c’é soltanto essere un cesso senza vita e avere una sorella. Lei esce molto spesso, ha portato a casa e fatto conoscere ai nostri genitori diversi fidanzati , ha frequentato diversi ragazzi ,addirittura parlava con un rapper famoso che é della provincia della nostra città e ha tante amiche mentre io niente di tutto ció. Non ho molti amici , non esco spesso e non ho mai avuto una ragazza, solo una volta ho parlato con una ragazza in chat ma era un 3 ad essere gentili. Ovviamente i miei genitori notano questa differenza abissale..inoltre lei nonostante sia più piccola di me va all’università mentre io sostanzialmente non faccio nulla. Abbiamo parlato diverse volte di questo argomento ma lei fa ragionamenti stupidi come tutte le np, dicendomi che sono io che non mi metto in gioco, che se mi curassi di più sarei bello e che posso comunque trovare una ragazza perché molte non si basano sull’aspetto fisico. Ovviamente tutte stronzate, le donne anche se sono obese e cessi ambulanti hanno comunque qualcuno se hanno voglia di scopare quindi magari questo discorso puó valere per loro. Anche la più brutta delle sue amiche ha comunque avuto minimo 5 ragazzi che le andavano dietro.
Odio vivere con mia sorella ,odio i chad che porta a casa e le sue amiche troie vere. E nonostante ció i miei genitori la preferiscono a me.
Odio vivere con mia sorella ,odio i chad che porta a casa e le sue amiche troie vere. E nonostante ció i miei genitori la preferiscono a me.