Le donne su Tinder che minimo di altezza mettono?

In genere il classico minimo 1,80.
Ma ho visto nane da 1,50 “pretendere” almeno 1,90.
Tante mettono frasi allusive tipo “sono 1,78”, “mi piace mettere i tacchi”, ecc..
Prendetevela con il patriarcato, è proprio il patriarcato che ha imposto tacchi sì per le donne e no per gli uomini, trucco si per le donne e no per gli uomini, vestiti corti e extra slim si per le donne e no per gli uomini, capelli colorati si per le donne e no per gli uomini, ecc.

Il paradosso è che voi non fate altro che rimpiangere ciò che vi ha rovinato!!

Io sono 1.80 scalzo e i ragazzi giovani mi moggano
Fine
Danno del basso anche a me, a volte
E quelle più alte di te, con te non ci vengono

Comunque credo che il limite che mettono le donne sia, generalmente, tra il 180 ed il 185.
Poi ci sono quelle a cui dell'altezza non frega nulla, ma siamo numeri bassi come prefissi telefonici.
Ma come già detto in precedenza, uno brutto o basso dovrebbe evitare le app dating perchè viene scartato a priori. Se invece si fa conoscere di persona, magari quel giorno la ragazza si è svegliata meno arrogante/pretenziosa del solito e magari l'opportunità di un appuntamento riesce ad ottenerla.

Ma come già detto in precedenza, uno brutto o basso dovrebbe evitare le app dating perchè viene scartato a priori. Se invece si fa conoscere di persona, magari quel giorno la ragazza si è svegliata meno arrogante/pretenziosa del solito e magari l'opportunità di un appuntamento riesce ad ottenerla.
Non c'è nessuna differenza tra le dating app e la vita reale, se non superi il filtro estetico delle app non lo superi neanche nella vita reale, e non è vero che puoi compensare con altro, l'estetica è una conduzione necessaria ma non sufficiente

Non c'è nessuna differenza tra le dating app e la vita reale, se non superi il filtro estetico delle app non lo superi neanche nella vita reale, e non è vero che puoi compensare con altro, l'estetica è una conduzione necessaria ma non sufficiente
Però permettimi di dire che virtualmente, se sei basso, nemmeno ti considerano...e con uno swipe a destra ti hanno già condannato.
Nella realtà, magari, non ti condannano subito e potresti almeno passare un'ora piacevole con lei.
Poi nessuno sta dicendo che vivranno felici e contenti, ma sicuramente nella realtà potresti avere qualche chance in piu' (anche se parliamo di centesimi in percentuale)

Però permettimi di dire che virtualmente, se sei basso, nemmeno ti considerano...e con uno swipe a destra ti hanno già condannato.
Nella realtà, magari, non ti condannano subito e potresti almeno passare un'ora piacevole con lei.
Poi nessuno sta dicendo che vivranno felici e contenti, ma sicuramente nella realtà potresti avere qualche chance in piu' (anche se parliamo di centesimi in percentuale)
No, per me è la stessa cosa

Indietro