Le donne vanno appresso a questi

Status
Not open for further replies.
Nel 2024 in Italia se non sei così le Np, anche quella con il visetto d’Angelo che tanto ti piace, nemmeno ti guarda.
Teoria del Maomaomaxxing
Tutti nei commenti che dicono che sono animali, ma io desidererei avere anche solo 1/4 del loro menefreghismo e strafottenza 😢
 
lo riassumo io : tutti bellocci o belli veri in sto video,il più scarso è un normaloide di fascia alta!!
 
praticamente l unico bianco di tuttoil video è quello che viene aggredito coi capelli rossicci..
crudissimo.. questi stanno in stazione a fare cosa in quei branchi? a rubare e minacciare coi coltelli..

ma poi dove sono a verona.. ma i veneti non erano patriottici nazionalisti.. ma cacciate sti delinquenti fancazzisti a calci in culo minchia..

ps se c'è qualcuno che mi fa più schifo di questa gente sono le ragazze che ci vanno. sono ancora più in basso
 
Al massimo possono scopare qualche tossica che si fa scopare per avere le dosi gratis, questi tunisini/marocchini ect non piacciono praticamente a nessuna ragazza
 
Al massimo possono scopare qualche tossica che si fa scopare per avere le dosi gratis, questi tunisini/marocchini ect non piacciono praticamente a nessuna ragazza
Cazzate va di moda il negro del deserto, addirittura alcuni italiani vogliono imitare i maranza
 
che degrado... ed è a Verona, e i veneti sono noti per essere sia dei bestemmiatori incalliti che per essere razzisti
 
che degrado... ed è a Verona, e i veneti sono noti per essere sia dei bestemmiatori incalliti che per essere razzisti
Cosa vuoi che facciano. Uno se li mette sotto quattro di loro con la macchina deve pure farsi la galera. Che poi dopo averli investiti le carogne le darei pure ai porci, quindi niente inquinamento
 
Cosa vuoi che facciano. Uno se li mette sotto quattro di loro con la macchina deve pure farsi la galera. Che poi dopo averli investiti le carogne le darei pure ai porci, quindi niente inquinamento
È più probabile che sia qualcuno di loro a mettere sotto te
 
Nel 2024 in Italia se non sei così le Np, anche quella con il visetto d’Angelo che tanto ti piace, nemmeno ti guarda.
Teoria del Maomaomaxxing
sti pezzi di merda dovrebbero tornare ai loro paesi boia deh, immagina se una roba simile esista in iraq, iran e robe simili, li sparano direttamente o in nord africa che vidi la pula cittadina sparare ai piedi ad un nero suo simile solo per aver detto una sola parola di troppo

purtroppo la verità è che l’Italia è na merda e tutti se ne approfittano, quindi, dico anch’io chissene fotte e cerco di parassitare il più possibile, tanto siamo solo di passaggio qui sulla Terra, cazzo me ne fotte
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top