Le donne vogliono congelare gli ovuli per figliare quando vogliono: pareri?

Si negli usa già lo fanno da tempo, ho sentito anche di ragazze nella mia cerchia che lo vogliono fare. La tecnologia moderna permette alle donne di bypassare pure il wall biologico ormai, era inevitabile che prima o poi accadesse. Incentivo in più per il libertinaggio sfrenato e accasarsi quando vogliono, altro vantaggio femminile. In questi casi, quando la tecnologia imbriglia la biologia, sorge sempre qualche dubbio etico, in questo caso però non c'è molto su cui ragionare, gli ovuli sono i loro.

Sono state riscontrate problematiche di salute nelle persone nate con tecniche di inseminazione artificiale e congelamento e varie nei follow up, la procedura è molto delicata ed ancora in fase di ottimizzazione. Mi astengo dal fornire una opinione etica e morale sulla questione, considerando la natura del forum, ma chiaramente si sta andando incontro a quella fase della storia umana in cui la tecnica potrà generare la vita e non più una vita potrà generarne un'altra, si andrà incontro a produzioni di massa a seconda del bisogno del mercato, affiancati a fratelli robot da accompagnare fino alla fusione tra carne e metallo. Si sarà figli del laboratorio e non più figli di puttana, ma forzare le leggi di natura ha sempre un costo da pagare. Io me ne tiro fuori, e non parlo del salto della quaglia.

Potranno mettere gli ovuli in standby, fare cazzosello fino ai 40 e poi farsi impiantare l'ovulo fecondato utilizzando sborra di alto valore genetico. Il figlio nascerà senza un padre legalmente effettivo e la società (i beta cuck) lo manterranno.
Questa è la società che prevedo nei prossimi anni e questa è la modalità in cui si abbatterà il crollo delle nascite. L'unica possibile visto che i sub 6, per le np del futuro, saranno ancora più esseri radioattivi di adesso.

Non saprei se risolve il problema alla radice.
Se vogliono sfruttare l ovulo giovane fecondato nel loro vecchio utero penso non sia ragionevole.
Con l utero in affitto ha un senso. Puo' essere uno step intermedio che prelude la legalizzazione dell utero in affitto. A priori mi sta bene, se si alimenta un business redditizio. Molto meno bene il fatto che si usino soldi pubblici per alimentare l ego delle NP.

Dovrebbero ibernarsi loro, ma tutte dio po****, sai che sogno, un mondo senza ste merde in mezzo ai coglioni, minchia sborro dio ca**

Potranno mettere gli ovuli in standby, fare cazzosello fino ai 40 e poi farsi impiantare l'ovulo fecondato utilizzando sborra di alto valore genetico. Il figlio nascerà senza un padre legalmente effettivo e la società (i beta cuck) lo manterranno.
Questa è la società che prevedo nei prossimi anni e questa è la modalità in cui si abbatterà il crollo delle nascite. L'unica possibile visto che i sub 6, per le np del futuro, saranno ancora più esseri radioattivi di adesso.
È esattamente lì che vogliono attivare.
Io questo tipo di società non la finanzio.

Premesso che la libertà individuale sia importantissima in un paese democratico ritengo che l'utilizzo di tecnologie mediche avanzate, contro le regole naturali siano la solo e semplice espressione di egoismi che dilagano in questa società.

Detto in parole povere...se è finita l'età per figliare....è finita!

Fare una vita dissoluta e spensierata in giovane e media età, per poi mettere al mondo un pargolo per edulcorare la vecchiaia mi sembra un gesto egoistico.

Per questo ci sono i gatti

Si negli usa già lo fanno da tempo, ho sentito anche di ragazze nella mia cerchia che lo vogliono fare. La tecnologia moderna permette alle donne di bypassare pure il wall biologico ormai, era inevitabile che prima o poi accadesse. Incentivo in più per il libertinaggio sfrenato e accasarsi quando vogliono, altro vantaggio femminile. In questi casi, quando la tecnologia imbriglia la biologia, sorge sempre qualche dubbio etico, in questo caso però non c'è molto su cui ragionare, gli ovuli sono i loro.
ma secondo te chi cazzo figlia con una che ha 50 anni

Indietro