Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Puglia è la prima regione a dare un contributo significativo per tale "mossa"...
VeroHa senso dal momento in cui si fanno figli senza soldi, almeno così mettono "in pausa" fin quando non avranno la disponibilità economica
C'è un motivo se le donne smettono di ovulare ad una certa età, ed è il fatto che "invecchiando" non hanno più le stesse forze e la stessa salute che avevano da giovani, e la gravidanza diventa più difficile con rischi sia per lei che per il bambino.
È esattamente lì che vogliono attivare.Potranno mettere gli ovuli in standby, fare cazzosello fino ai 40 e poi farsi impiantare l'ovulo fecondato utilizzando sborra di alto valore genetico. Il figlio nascerà senza un padre legalmente effettivo e la società (i beta cuck) lo manterranno.
Questa è la società che prevedo nei prossimi anni e questa è la modalità in cui si abbatterà il crollo delle nascite. L'unica possibile visto che i sub 6, per le np del futuro, saranno ancora più esseri radioattivi di adesso.
Assolutamente, sabotare in ogni modo possibile, non contribuendo nemmeno in minima misuraÈ esattamente lì che vogliono attivare.
Io questo tipo di società non la finanzio.
ma secondo te chi cazzo figlia con una che ha 50 anniSi negli usa già lo fanno da tempo, ho sentito anche di ragazze nella mia cerchia che lo vogliono fare. La tecnologia moderna permette alle donne di bypassare pure il wall biologico ormai, era inevitabile che prima o poi accadesse. Incentivo in più per il libertinaggio sfrenato e accasarsi quando vogliono, altro vantaggio femminile. In questi casi, quando la tecnologia imbriglia la biologia, sorge sempre qualche dubbio etico, in questo caso però non c'è molto su cui ragionare, gli ovuli sono i loro.
Non saprei, ho letto che molte chiedono il donatore di sperma in america, tipo società distopica futuristicama secondo te chi cazzo figlia con una che ha 50 anni