Redpill Le femmine della mia famiglia

Per rivelazioni crudo-realiste

bonino

Pro Member
Mia madre: va a ballare da anni e anni e ancora non ha trovato nessuno, dice che sono tutti scheletrici brutti come la fame e dice anche che preferisce condividere un uomo virile con altre 5-6 donne. "Almeno hai un uomo vero, te lo godi anche se ci sono altre in mezzo"

Mia sorella: la vita del ragazzo deve girare intorno a lei, appena cade lo sguardo su un'altra ragazza lei impazzisce e va di matto, deve scrivere solo a lei, guardare solo lei, parlare solo con lei se si azzarda a dire ciao ad una sua amica quando lei non c'è lo lascia subito. Mo pensa solo al lavoro ed è da una vita che non si fidanza. "Tanto gli uomini fanno tutti schifo lasciamo perdere..."

Mia cugina: se il ragazzo non ha molto status e non sta pieno di soldi lei non se lo caga proprio, si mette solo con ragazzi o uomini con carattere ultra beta ma pieni di soldi per manipolarli e sfruttarli, li tratta come la merda e a volte li sminuisce davanti a tutti in pubblico, fece una cosa simile anche davanti a me e mio padre "Se non mi compra quella borsa lo mando a cagare e non ci esco più insieme"

Mia madre: va a ballare da anni e anni e ancora non ha trovato nessuno, dice che sono tutti scheletrici brutti come la fame e dice anche che preferisce condividere un uomo virile con altre 5-6 donne. "Almeno hai un uomo vero, te lo godi anche se ci sono altre in mezzo"

Mia sorella: la vita del ragazzo deve girare intorno a lei, appena cade lo sguardo su un'altra ragazza lei impazzisce e va di matto, deve scrivere solo a lei, guardare solo lei, parlare solo con lei se si azzarda a dire ciao ad una sua amica quando lei non c'è lo lascia subito. Mo pensa solo al lavoro ed è da una vita che non si fidanza. "Tanto gli uomini fanno tutti schifo lasciamo perdere..."

Mia cugina: se il ragazzo non ha molto status e non sta pieno di soldi lei non se lo caga proprio, si mette solo con ragazzi o uomini con carattere ultra beta ma pieni di soldi per manipolarli e sfruttarli, li tratta come la merda e a volte li sminuisce davanti a tutti in pubblico, fece una cosa simile anche davanti a me e mio padre "Se non mi compra quella borsa lo mando a cagare e non ci esco più insieme"
Ste np

Mia madre
Mia sorella
Mia cugina
Madre: cruda come poche
Sorella: tanto da scopare lo trova senza problemi
Cugina: è matta

Si nota come ormai le np in senso generale vivono letteralmente per se stesse, anche quando sono accoppiate il centro sono loro, e il resto non conta più un cazzo. Un po come se io vado in concessionaria e voglio solo la ferrari anche se non posso permettermela.

Il comportamento di tua madre verrà presto pienamente accettato e sdoganato in questa società dove le donne sono pienamente libere di fare ed agire come vogliono.
Si potrà dire senza alcun problema che è meglio condividere il chad che tenersi un pariestetico al fianco. Anzi, sarà motivo di vanto per le np

Sono ultrapretenziose, ed invidio la loro capacità di stare bene da sole. Tuttavia non potranno contare su figli e nipoti, a parte forse tua mamma, ed allora quando incominceranno ad avere problemi di salute ci sarà da ridere a crepapelle.

Madre: zoccola come poche
Sorella: tanto da scopare lo trova senza problemi
Cugina: è matta

Si nota come ormai le np in senso generale vivono letteralmente per se stesse, anche quando sono accoppiate il centro sono loro, e il resto non conta più un cazzo. Un po come se io vado in concessionaria e voglio solo la ferrari anche se non posso permettermela.

Da me sono tutte fidanzate, anche la più grassa che pesa probabilmente 120kg. I primi fidanzamenti già a 14 anni... Non voglio sapere quando hanno perso la verginità...

Redpill confirmed.

Come fai a stare in mezzo a tre donne così?
La crudezza piu aberrante è quella che ho sempre detto: preferiscono spartirsi chad in 6 e perciò essere la terza, quarta, quinta scelta, che non essere la prima scelta di un sub 6
la cosa terribile è che magari al chad di averne 5 o 6 manco gliene frega niente, e può anche SCEGLIERE di stare con le più fighe e magari può gestirle a seconda delle sue voglie (oggi voglio quella più tettona, domani mi faccio la più culona, dopodomani...).
Non mi stupirebbe se a volte decide di farsene due insieme. Tanto ormai sono carne da macello.-
E non ha fatto nulla per avere tutto questo seguito.
Brutale.

la cosa terribile è che magari al chad di averne 5 o 6 manco gliene frega niente, e può anche SCEGLIERE di stare con le più fighe e magari può gestirle a seconda delle sue voglie (oggi voglio quella più tettona, domani mi faccio la più culona, dopodomani...).
Non mi stupirebbe se a volte decide di farsene due insieme. Tanto ormai sono carne da macello.-
E non ha fatto nulla per avere tutto questo seguito.
Brutale.
Certo che a volte se ne fa due insieme. Alcune lo ammettono di aver fatto sesso in 3. Ovviamente molte non lo ammettono come non ammettono nulla, neanche che si fanno scopare da chad, a suo piacimento.
Sui numeri, ti dico che a chad non dispiace farsele tutte e 6. Però credo che faccia sesso piu spesso soltanto con le piu bone. Ecco perche le piu cesse diventano gattare ed isteriche

Indietro