Le Giappominchiate

Status
Not open for further replies.
Niente di male a guardarli, però come tante altre cose tipo le partite di calcio, sono strumenti per distrarre e depotenziare, anche per isolare le persone le une dalle altre.
100 anni fa si scendeva nelle strade e nelle piazze, come "cope" c' era la lotta. Ora con Internet, videogiochi, televisione, social, shopping non si muove quasi niente, se non i soliti gruppi ultra-politicizzati capeggiati da paraculati, oppure le persone che vivono in luoghi e situazioni in cui è palese una immediata minaccia, che ne so gli abitanti della Val di Susa dove impongongo la TAV.
 
Io di manga ho letto tutto:
Death note, dragon ball, slam dunk, Akira, Devil man, neun più altri meno conosciuti
 
Niente di male a guardarli, però come tante altre cose tipo le partite di calcio, sono strumenti per distrarre e depotenziare, anche per isolare le persone le une dalle altre.
100 anni fa si scendeva nelle strade e nelle piazze, come "cope" c' era la lotta. Ora con Internet, videogiochi, televisione, social, shopping non si muove quasi niente, se non i soliti gruppi ultra-politicizzati capeggiati da paraculati, oppure le persone che vivono in luoghi e situazioni in cui è palese una immediata minaccia, che ne so gli abitanti della Val di Susa dove impongongo la TAV.
Ho notato che gli ultras di calcio sono proprio gli unici che impongono una certa forza e volontà nelle loro stronzate… indirizzata in un cope inutile ma se capissero in massa qual è il problema del loro accascio per molti si metterebbe male
 
Altri manga che ho in corso sono One piece, full metal alchemist, JoJo e l'attacco dei giganti
maxresdefault.jpg

Kono Dio Da!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top