Le giovani NP italiane preferiscono i maranza?

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Non vuole essere un thread razzista però vedendo vari tiktok e video su youtube quasi tutte le NP descrivono il loro ragazzo ideale come: alto, moro, scuretto di pelle, muscoloso, capelli ricci. Secondo voi è possibile che le NP italiane siano più attratte dai maranza nordafricani/africani rispetto ai bianchi? In questi video su Youtube sembrerebbe proprio essere così cioè che il prototipo delle giovani NP sia proprio quello del maranza nordafricano/africano che usa lo slang americano. Secondo voi invece il prototipo del "principe azzurro", del bravo ragazzo educato è tutta una menzogna? Le giovani NP preferiscono il cattivo ragazzo (stile maranza) oppure il bravo ragazzo? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo.
 
No i nordafricani/africani non piacciono quasi a nessuna np però c'è anche da dire che di solito non piaciono neanche i pallidi e io ne sono un esempio, non so quante volte mi sono sentito dire che sono troppo bianco e che dovrei prendere un po di sole
 
No i nordafricani/africani non piacciono quasi a nessuna np però c'è anche da dire che di solito non piaciono neanche i pallidi e io ne sono un esempio, non so quante volte mi sono sentito dire che sono troppo bianco e che dovrei prendere un po di sole
Ma dove vivi? Piacciono a un sacco di ragazze soprattutto quelle più giovani, hanno un vero e proprio fetish per i marocchini
 
Non vuole essere un thread razzista però vedendo vari tiktok e video su youtube quasi tutte le NP descrivono il loro ragazzo ideale come: alto, moro, scuretto di pelle, muscoloso, capelli ricci. Secondo voi è possibile che le NP italiane siano più attratte dai maranza nordafricani/africani rispetto ai bianchi? In questi video su Youtube sembrerebbe proprio essere così cioè che il prototipo delle giovani NP sia proprio quello del maranza nordafricano/africano che usa lo slang americano. Secondo voi invece il prototipo del "principe azzurro", del bravo ragazzo educato è tutta una menzogna? Le giovani NP preferiscono il cattivo ragazzo (stile maranza) oppure il bravo ragazzo? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione al riguardo.
non è che gli piacciono esteticamente
è che sono quasi tutte drogate: canne, paste, coca, crack pure... per cui il maranza, che è spaccino percepito e magari si procura o tratta roba per davvero è per loro allettante, molto di più del "bravo ragazzo" italiano medio

sono delle tossiche già dalle medie, dove circolano canne ovunque
 
No i nordafricani/africani non piacciono quasi a nessuna np però c'è anche da dire che di solito non piaciono neanche i pallidi e io ne sono un esempio, non so quante volte mi sono sentito dire che sono troppo bianco e che dovrei prendere un po di sole
cazzo ma perchè continuano a rompere i coglioni con sto sole? lo prendessero loro con il loro bel tumore della pelle, ste stronze del cazzo
 
si le nerd amano l’appassionato di cosplayer o manga ma secco e con bel faccino, quei pochi nerd occhialuti e grassi li ho sempre visti soli , purtroppo alle ragazze giovani in generale piacciono i rom e marocchimerda style
Si certo addirittura gli zingari hahah non capisco se state trollando o se dite sul serio
 
Si certo addirittura gli zingari hahah non capisco se state trollando o se dite sul serio
viste in disco ragazze di 20 anni circa che si facevano importunare volontariamente dai sinti , e quest’ultime ridevano con piacere quando gli chiedevano di farsi fare una pompa
 
A Milano ormai è normale le ragazzine limonarsi i maranza in duomo o dalle parti di Gae Aulenti.
il motivo è quello che dicevo
sono delle tossiche del cazzo, il maranza gli procura erba/fumo ecc. ecc.

ma davvero credete che un marocchino, scuro di pelle e con quella cazzo di permanente possa essere meglio esteticamente di un europeo ? ma dai, non ci credo che gli piacciono per l'estetica... è che sono dei figli di puttana, spaccini, spaccini percepiti, dark triad, espliciti, volgari ecc. è quello
 
il motivo è quello che dicevo
sono delle tossiche del cazzo, il maranza gli procura erba/fumo ecc. ecc.

ma davvero credete che un marocchino, scuro di pelle e con quella cazzo di permanente possa essere meglio esteticamente di un europeo ? ma dai, non ci credo che gli piacciono per l'estetica... è che sono dei figli di puttana, spaccini, spaccini percepiti, dark triad, espliciti, volgari ecc. è quello
Ovvio, le passano il fumo in cambio di bocchini
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top