Le Lune Crescenti parte 2

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale)

Il racconto riprende quando mi ritrovo Yoriichi Tsugikuni in un luogo che sembra trovarsi in un limbo tra la vita e la morte e sono davanti ad un bivio con due strade diverse, una che porta verso la luce mentre l'altra verso l'oscurità, "Benvenuto Dark" "Yoriichi-san, che posto è questo?" "Sta a te scoprirlo Dark, ricordi dov'eri e cosa stavi facendo prima di ritrovarti qua?" "Sì, stavo combattendo contro tuo fratello Kokushibo in una villa abbandonata, dopo esserci scontrati con le spade non vidi più nulla" "Ti ha tagliato in due con la sua spada demoniaca, e sai perché hai perso?" "No... perché?" "Perché ti sei fatto indimidire dalle sue abilità da spadaccino e dal suo aspetto intimidatorio, ti sei limitato ad emulare le sue tecniche di respirazione e non hai usato appieno il tuo potenziale" "Ha ragione Yoriichi-san Dark," parlò un'altra persona avvicinandosi a noi per mettersi al fianco di Yoriichi sorridendo stando a braccia conserte, a parlare fu Rengoku, il defunto Pilastro delle Fiamme, fa un passo avanti a me dandomi una pacca sulla spalla "Dark, non hai fatto ardere abbastanza il tuo cuore mentre stavi combattendo" "In più," aggiunse Yoriichi "Sembra che non sei riuscito a sbloccare totalmente e sfruttare appieno il potere del Marchio contro Kokushibo" "Potreste spiegarvi meglio? Sono confuso" "La prima volta che hai sbloccato il marchio stavi combattendo contro Obanai all'arena giusto?" "Sì, mi aveva messo in difficoltà nel combattimento perché anche lui aveva sbloccato il suo Marchio, dove volete arrivare?" "Tu cosa provavi quando hai sbloccato per la prima volta il tuo Marchio?" distolsi lo sguardo per pochi attimi "Hmm, mi sentivo in pericolo, non volevo far brutta figura davanti alle persone a me care, ribollivo di rabbia per i suoi comportamenti viscidi in passato e intendevo fargliela pagare" Yoriichi "Capisco, ora, perché non provi a percorrere prima la strada buia per poi quella luminosa?" "D'accordo..." cammino verso l'oscurità e vedo i momenti peggiori e più traumatizzanti che ho vissuto nel corso della mia vita come la bocciatura a scuola, la separazione dei miei genitori, gli episodi di bullismo subiti, non venire ricambiati sentimentalmente dalle ragazze, il sentirsi inadeguati nella società, i complessi di inferiorità, l'emarginazione sociale e la mia morte prima di andare in Paradiso. Tornai dai due e mi sentivo triste, frustrato e irritato, Rengoku "Ora vai verso la luce", stavolta vado verso la luce e vidi con la canzone dei Modern Talking 'Cheri Cheri Lady' come sottofondo i momenti felici che partono dalla mia nascita fino alla fine dell'infanzia, le precedenti avventure col biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone col codino, il legame creatosi con Mitsuri, il matrimonio con lei ed infine, le nascite di tutti e 5 i nostri figli. Torno un'altra volta da Yoriichi e Rengoku ma con un espressione calma, serena e motivata "Ora capisci ciò che stiamo cercando di dirti?" "Dovrei dunque cercare un equilibrio tra le emozioni negative e positive?" "Più o meno sì, lo capirai meglio più in avanti ne siamo certi" "Ragazzi, ma se desidero tornare indietro da Mitsuri e gli altri cosa dovrei fare?" Yoriichi "Se intendi tornare dalle persone a te care recati in quel portale laggiù, se invece vorresti lasciar perdere continua a percorrere il sentiero luminoso, la scelta sta a te Dark, prenditi tutto il tempo che ti serve..." Rengoku "Dark, se tornerai da Mitsuri, salutala da parte mia d'accordo? L'ho addestrata personalmente prima che diventasse un Pilastro e mi vede come un fratello maggiore, continua a prenderti cura di lei come hai sempre fatto, lei ci tiene davvero a te, come tu tieni a lei" annuendogli "Hai la mia parola Rengoku" prima di avviarmi per il portale mi avvicino verso Yoriichi "Yoriichi-san, cos'è la 13° forma e a che serve?" "La 13° forma non è altro che la concatenazione di tutte e 12 le tecniche della Respirazione del Sole eseguite consecutivamente in ordine, inoltre, se riuscirai a sbloccare totalmente il tuo Marchio, oltre a vedere l'ambiente rallentare potrai vedere il mondo in modo trasparente, se così avverrà, capirai a che serve" "La ringrazio, è stato molto gentile da parte vostra" mi reco verso il portale e prima di varcarlo, Rengoku dice "Ricorda Dark, fai ardere il tuo cuore!" saluto e ringrazio i due ed entro nel portale.

Tornando all'ambientazione nella villa dopo i combattimenti, il sole è sorto da un pezzo, i Pilastri sono tristi e amareggiati, Mitsuri continua a piangere singhiozzando mentre raccoglie assieme a Shonobu e Free i pezzi del mio corpo mutilato per poi metterli dentro un sacco di iuta, chiudono il sacco con un laccio e se ne vanno tutti quanti, i 3 assieme agli altri Pilastri tornano alla villa delle farfalle per ricomporre il mio corpo e farsi medicare dalle ferite rimediate dallo scontro con Akaza e Kokushibo, Mitsuri fece analizzare da Shinobu la fiala che Kokushibo prima di svanire le diede consegnandogliela, circa un'ora dopo Shinobu le dice che il contenuto sconosciuto della fiala può dar temporaneamente le capacità rigenerative dei demoni con forza, velocità, riflessi, resistenza, agilità ed equilibrio potenziati e se somministrato su soggetti privi di vita(in questo caso io) c'è una possibilità che oltre a far tornare in vita il rischio che si possano subire danni psicofisici. Mitsuri, desiderosa di farmi tornare in vita, senza pensarci due volte decide di usare la fiala dopo che assieme a Shinobu e Free ha ricomposto perfettamente il mio corpo ricucendolo disteso sul letto, si avvicina, si siede e mi aprì la bocca facendomi bere il contenuto della fiala e aspetta che inizi a fare effetto. Passa qualche minuto ma niente, non accade nulla, aspetta circa mezz'ora ma ancora nulla, Mitsuri cerca con lo sguardo Shinobu, questa non ha la più pallida idea sul perché il contenuto della fiala non sta facendo effetto nonostante l'abbia analizzato meticolosamente nel laboratorio, "Forse inizia a fare effetto dopo ore, non ci resta che aspettare e vedere". Le ore passano e si fa pomeriggio, ancora niente, Mitsuri inizia a sentire l'angoscia crescerle dentro rimanendo seduta al capezzale del letto aspettando il mio risveglio, si fa sera e ancora nessun segno di ripresa da parte mia, lei si dispera e inizia a piangere, Shinobu la osserva dispiaciuta e le sta accanto per farle compagnia, passa qualche altra ora fino all'1 di notte, Mitsuri si è addormentata sempre rimanendo seduta ma col busto chinato verso il letto poggiando una mano sulla mia, mentre dorme sente un leggero movimento nella mano, solleva la testa aprendo gli occhi e li spalancò vedendo me aprire lentamente gli occhi, le si bloccò il respiro in gola quando i nostri sguardi s'incrociarono e sussultò, si mise nuovamente a piangere singhiozzando abbracciandomi forte, sentivo le sue lacrime che scendevano dalle guance toccarmi il corpo e la abbracciavo a mia volta "Ero terrorizzata al pensiero di averti perso" accarezzandole le guance per asciugargli le lacrime "Mi dispiace averti fatta preoccupare così tanto..." rimaniamo abbracciati per qualche secondo "Ho freddo..."(quando hanno riassemblato e ricucito il corpo ero dunque nudo) sale sul letto, si siede tra le mie gambe mettendo le sue braccia intorno al mio corpo e mi avvolse proprio con l'haori azzurro che le avevo regalato prima, gradualmente mi riscaldo sentendo il suo corpo premuto col mio, il colorito della mia pelle torna normale e i punti di sutura scomparvero, sussurro "Dov'è la mia divisa?" "Meglio che te ne prendi un'altra perché è ridotta male" "Hai ragione, faccio prima cambiando la divisa, ne voglio una proprio come quella di Uzui Tengen" "Davvero SGARGIANTEH" rispose e ci mettiamo a ridere. Entrò Shinobu sentendo delle risate e vide noi due abbracciati, sorrise "Bentornato Dark" "Ti ringrazio Shinobu," mentre sono ancora abbracciato a Mitsuri "ci sono altre persone oltre a voi due a sapere che sono tornato?" "Per ora io e lei... come ti senti ora?" "Mi sento, bene... prima sentivo freddo, ma adesso mi sento meglio, mi chiedo come sono potuto tornare, Kokushibo mi aveva tagliato in due il corpo, sarei dovuto morire" "Infatti eri morto... prima di sparire, ha dato a Mitsuri una fiala con del contenuto mai visto prima d'ora e adesso sei nuovamente qui tra noi" "Capisco... tu come stai?" "Sto bene anch'io, ti ringrazio del pensiero, a differenza tua ho subito ferite decisamente più leggere, sia io che gli altri Pilastri come Free, Obanai e Giyu" sentendola menzionare Obanai cambio espressione e tono di voce, con freddezza "E lui? mentre ero via come si è comportato? Ha nuovamente importunato Mitsuri?" scuotendo la testa "No, non l'ha disturbata" "Meglio così... potrei avere una nuova divisa visto che quella che indossavo prima è malandata?" "Certo, come la vorresti?" io e Mitsuri ci scambiamo un occhiata e diciamo "Come quella di Uzui Tengen" "Nessun problema, aspetta qui mentre ti portano la nuova divisa" passa qualche minuto e Aoi mi porta la nuova divisa, la ringrazio e prima di vestirmi sbotto in modo buffo "Ehm voi due, dovete proprio guardarmi mentre mi vesto?" se la ridono e vanno per uscire dalla stanza, afferro Mitsuri per una mano "Tu resta" e la trascino verso di me chiudendo la porta a chiave, pochi minuti dopo si sentono i suoi gemiti echeggiare nel corridoio, Shinobu arrossisce profondamente capendo cosa stiamo facendo e si allontana fischiettando facendo finta di non aver sentito nulla, nella stanza accanto la mia c'era Obanai per accertamenti, sentì oltre ai gemiti di lei pure le pareti vibrare e iniziò a rosicare, quando sentì "Ooh sì Dark, adoro quando mi fotti così duramente!" strinse i pugni digrignando i denti e imprecò colpendo con un pugno un mobiletto accanto a lui.
 
Una volta finito, rimaniamo sdraiati sul lettino ansimando coi vestiti sparpagliati nella stanza, ci rivestiamo riprendendo fiato, usciamo dalla stanza e vedo Obanai che prima guarda la mia nuova divisa alla Tengen-sama, poi mi fissa triggeratissimo dopo aver sentito i gemiti "Vedo che sei tornato, Pilastro dell'Imprevedibilità..." disse puntandomi l'indice contro, con un sorrisetto "Già, purtroppo per te serpentello..." "Come mi hai appena chiamato?" faccio un passo avanti verso di lui, lo guardo sorridendo ancora "Serpentello, pensi veramente di fare paura con questo tuo atteggiamento? Forse puoi spaventare uno come Tanjiro, ma con me non funziona" "Ma com'è che dovete sempre litigare voi due?" disse Shinobu sbucando dall'altro lato del corridoio, "Shinobu, guarda che ha iniziato il serpentello" "Sta' zitto coglione!" con la mano gli faccio gesto di avvicinarsi stile Vegeth "Dimmelo in faccia di stare zitto testa di cazzo che non sei altro e inquietante con la bocca fasciata" fa un passo verso di me furioso "Non osare rivolgermi la parola così, Pilastro dell'Imprevedibilità!" "Ma vai a cagare sul prato come il serpentello di merda che hai tra le spalle e tra le gambe invece di sparare cazzate, non sei degno nemmeno di nominare me o lei" Obanai non potendone più s'avvicina per sferrarmi un pugno, faccio lo stesso, batto le mani per scambiarmi di posto col serpentello che tiene tra le spalle, Obanai crolla sul pavimento facendo un tonfo a causa dell'improvviso ed eccessivo aumento di peso addosso, incrociando le braccia "Ho cose più importanti da sbrigare piuttosto che litigare con te," metto una mano su un fianco di Mitsuri "Andiamo, ho fame porco Obanai" Obanai sentì la mia frase e s'imbestialì come non mai, io e Mitsuri non gli diamo minimamente conto e lui s'incazza ancora di più, la porto a mangiare del ramen visto che piacciono molto ad entrambi, mentre stiamo mangiando facendo a gara a chi mangia di più ridendo assieme, veniamo informati dai nostri corvi che tutti noi Pilastri siamo stati convocati d'urgenza dal capofamiglia, inghiottiamo i bocconi, paghiamo le ordinazioni e corriamo più veloce che possiamo verso la residenza del capofamiglia, con la coda dell'occhio vedo Free e Sanemi, anch'essi corrono alla Gareth Bale e facciamo gara noi 4 a chi corre più veloce, si uniscono a noi nella corsa pure Shinobu, Giyu, Muichiro, Tanjiro e Obanai, di Gyomei però nessuna traccia. Continuando a correre sentiamo un boato assordante e vediamo una colonna di fumo nel cielo notturno, tutti noi ci fermiamo rimaniamo scioccati spalancando la bocca per poi riprendere la corsa, arrivo prima di tutti sul posto e vediamo, con grande stupore, la residenza del capofamiglia completamente rasa al suolo e tra le macerie c'è Gyomei che respinge un attacco di Muzan mentre questo tiene Tamayo per la testa conficcandole un pollice dentro un suo occhio, tutti noi Pilastri ci scagliamo contro Muzan per sostenere Gyomei, tuttavia il demone se la ride e fa apparire sotto i nostri piedi delle botole che, a contatto con esse, ci fanno precipitare in un luogo immenso senza fine. Shinobu cade nel vuoto assieme a Giyu e Tanjiro, Sanemi con Muichiro e Gyomei, e io con Mitsuri, Obanai e Free, Tanjiro cadendo imprecò contro Muzan e questo lo mandò a fanculo facendogli il dito medio, nel frattempo, vediamo che ci sono tantissimi altri ammazzademoni precipitare con noi, inclusi Kanao, il biondo beta e testa di cinghiale.

Noi 4 atterriamo su una piattaforma, ci diamo un occhiata intorno, non abbiamo mai visto un luogo simile, da lontano vediamo un demone donna coi capelli lunghissimi, teneva tra le mani un biwa, alzò lo sguardo su di noi facendoci leggere sul suo unico e grande occhiola scritta 'Quarta Luna Crescente' e dice "Ammazzademoni, vi do il benvenuto nel Castello dell'Infinito, il luogo dove non uscirete più" Obanai carica verso il demone donna usando una tecnica della Respirazione del Serpente, questa però manipolando a suo piacimento la struttura della piattaforma attorno a sé fa andare a vuoto il suo attacco, gli chiese "Qual è il tuo nome demone?" " Sono Nakime, al servizio di Muzan-sama" irrompo la conversazione tra i due "Dov'è Kokushibo?" Nakime suonando il biwa fa apparire Kokushibo davanti a me, questo mi scruta coi suoi multipli occhi "Dunque sei tornato, Pilastro dell'Imprevedibilità" distolse lo sguardo da me per guardare Mitsuri e le dice "Hai fatto come ti avevo detto, ci tieni molto a lui" io e Mitsuri attacchiamo Kokushibo mentre Obanai e Free Nakime. Nel frattempo Shinobu, Giyu e Tanjiro affrontano un Akaza a piena potenza, nella lotta il demone dice "Dov'è Free!?" i 3 "Non t'interessa, siamo noi i tuoi avversari" e lo affrontano ad un combattimento serrato dove Giyu sblocca il suo Marchio nella lotta e Tanjiro riuscì a decapitarlo, il demone riacquistò la memoria mentre pensava alle parole di Tanjiro in cui sostiene che tutti sono stati deboli ed indifesi almeno una volta nella vita, ricordò il suo passato quand'era umano e rifiutò di rigenerarsi dissolvendosi in polvere. Mentre io e Mitsuri affrontiamo Kokushibo, arrivano in nostro soccorso Sanemi e Gyomei, mentre Muichiro supporta Free ed Obanai contro Nakime, l'Uno Crescente fa uso della Respirazione della Luna per attaccare Mitsuri in quanto la ritiene l'anello debole, battendo le mani mi scambio di posto con lei e respingo l'attacco del demone ritrovandomi faccia a faccia con lui facendo scontrare le nostre spade, pensando alle parole di Rengoku, con un grugnito per lo sforzo sbilancio Kokushibo, faccio apparire il Marchio e dico "Respirazione dell'Imprevedibilità, sesto katà! Porco D*o!" colpisco in pieno Kokushibo tagliandogli una mano, il demone fa rapidamente ricrescere l'arto mozzato e insieme a Sanemi, Gyomei e Mitsuri lo attacchiamo su entrambi i lati, Sanemi e Gyomei da dietro mentre io e Mitsuri frontalmente, uniamo gli attacchi usando le nostre tecniche di Respirazione e tagliamo a metà Kokushibo facendogli nuovamente a pezzi il suo kimono, tuttavia il demone non ha intenzione d'arrendersi e, allungando nuovamente la sua spada demoniaca dopo essersi rigenerato, usò i katà più potenti della Respirazione della Luna con attacchi a larga scala su più fronti, vedendo gli altri 3 in difficoltà fisso Kokushibo più incazzato, il Marchio si evolve acquisendo la forma delle fiamme come il Marchio di Yoriichi ma su entrambi i lati della fronte e sulle guance, iniziai a vedere attraverso il corpo del demone notando la sua struttura muscolare possente, mentre carica verso di me, il suo attacco per qualche motivo lo vedevo come al rallentatore, ciò mi permise di schivare l'attacco e ingaggio contro il demone un duello spettacolare a velocità e violenza inaudite lungo tutta la piattaforma in cui i Respiri della Luna e del Sole si scontrano, ci feriamo reciprocamente ad ogni colpo sferrato, grazie al contenuto della fiala, potevo contare sul fattore rigenerante e alle abilità fisiche potenziate, ad un certo punto, scruto nuovamente il suo corpo tramite il mondo trasparente e con un movimento a spirale ruotando su me stesso lo decapito assieme a Sanemi che ha seguito il duello tra me e il demone tenendosi a distanza di sicurezza per non essere coinvolto. Il pensiero di perdere faceva andare Kokushibo su tutte le furie e si rigenerò la testa nonostante gliela mozzai, e acquisì una forma più mostruosa di prima, lo guardiamo inorriditi dal nuovo aspetto, ma a lui non fregava un cazzo e intendeva continuare a combattere fino a volerci tutti morti. Mentre io e Sanemi carichiamo verso di lui, Kokushibo prima era intenzionato ad aspettarci per attaccare mettendosi in posizione, poi vide sé stesso attraverso i riflessi nelle punte delle nostre spade e si fermò, sentì una voce familiare che non poteva dimenticare nonostante siano passati secoli, si voltò e vide come allucinazione Yoriichi bambino sorridergli dicendogli "Fratello, tu vorresti diventare il samurai più forte del paese vero? Allora io voglio essere il secondo samurai più forte!" lentamente il demone iniziò a dissolversi, mentre si pentì di tutti gli errori commessi, fece cadere da un suo taschino il flauto che costruì a Yoriichi tantissimi anni fa quand'erano bambini che teneva gelosamente per ricordarsi di lui, il demone prima di morire diventando polvere si gira verso di me, lo guardo "Sei stato un avversario eccezionale Kokushibo, mi ricorderò di te finché avrò vita" sorrise alle mie parole perché lui fece altrettanto con me nel nostro precedente scontro e si dissolse. Morto Kokushibo, rimane Nakime da uccidere e quando noi 4 carichiamo contro il demone donna assieme a Muichiro, Free ed Obanai, dall'altra parte del Castello dell'Infinito, Muzan si prepara ad uscire dal guscio di carne che aveva eretto prima intorno a sé per guarire dall'imboscata subita e quando fuoriesce da esso con un balzo prodigioso toccando il suolo coi piedi, appare la scritta 'to be continued...'
 
Last edited:
Non mi metto a leggere perchè dovresti usare molti più paragrafi scusami ma così è illeggibile per me
 
Non mi metto a leggere perchè dovresti usare molti più paragrafi scusami ma così è illeggibile per me
Più che altri bisogna conoscere il manga di Demon Slayer per capire bene il tipo di racconto. Chi non lo ha letto non lo capirà bene perché il racconto di Dark è ispirato a quel manga. Comunque io, Dark e Vomitorio abbiamo l'hobby dei "racconti surreali"😍😍🤣🤣
 
Back
Top