Le Lune Crescenti

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(Racconto surreale sequel de [L'uscita a 4])

Il racconto riprende dopo la sconfitta di Doma, la Seconda Luna Crescente e l'apparizione a sorpresa della Prima delle Lune Crescenti, questa scrutandomi attentamente per vedere la mia costituzione fisica grazie all'accesso al mondo trasparente, sorrise notando i movimenti rapidi dei miei polmoni e il mio tremare dinanzi a lui, alzò lentamente un dito e disse con voce profonda e penetrante "Tu, se sostieni di conoscermi dovresti sapere chi sono e chi era mio fratello... e poi non so chi sei, quindi... gradirei se mi dicessi il tuo nome..." Rimasi in silenzio a fissarlo per qualche secondo(L'Uno Crescente è un bestione di 1.90 x 93 kg, nettamente più alto e muscoloso di me), dicendo tra me e me guardandolo con ansia "Questa è la Prima Luna Crescente, non può essere paragonata a nessun altra Luna Crescente, non ho mai visto un demone come lui, dev'essere senz'alcun dubbio di gran lunga più forte di Doma, mi ci gioco le palle", respirando profondamente per calmarmi, gli rispondo "Mi chiamo Dark, e sono il Pilastro dell'Imprevedibilità," "Pilastro dell'Imprevedibilità?" disse L'Uno Crescente inarcando un sopracciglio, continuò "È la prima volta che lo sento dire... perdona l'interruzione," fa un cenno con la mano "Continua" "Tuo fratello si chiamava Yoriichi Tsugikuni ed è stato l'ammazzademoni più forte mai esistito, e il tuo nome, quand'eri umano, era Michikatsu Tsugikuni, adesso ti fai chiamare Kokushibo" "Sei ben informato Dark, i miei complimenti" disse Kokushibo annuendo con la testa, distolse lo sguardo da me per vedere Free, Makio e Mitsuri che erano dietro di me e rimasero immobbilizzati dalla paura vedendo la sua stazza imponente e minacciosa, questo rivolto a noi 4 disse "Per quale altro motivo siete venuti qui oltre al fatto che Doma ha rapito voi due(indicando Makio e Mitsuri)?" Free fece un passo in avanti, prendendosi di coraggio rispose "Siamo venuti qui perché quel pezzo di merda di Doma le ha rapite, voleva violentarle per poi divorarle!" "Capisco... Doma era ossessionato dalle donne, specialmente se queste sono belle e giovani come loro due, inoltre sosteneva che la loro carne sia più prelibata rispetto a quella degli uomini" Makio e Mitsuri spalancano gli occhi sentendo le parole di Kokushibo, dicono quasi sussurrando "Questo spiega il perché ci ha rapite..."

Improvvisamente, fece la sua apparizione Akaza, la Terza Luna Crescente rompendo il vetro del soffito posizionandosi di fianco a Kokushibo, coprendoci il volto per non farci colpire dalle schegge di vetro che caddero, questo notò Free e lo riconobbe, incazzato con alcune vene che fuoriuscirono dalla fronte "Tu... sei quello che mi ha mozzato un braccio con un getto di sciorda al treno Mugen! Te la farò pagare per questo!" Kokushibo lo afferrò per il colletto del gilet per tenerlo a bada, con una velocità impercettibile a noi, con uno schiaffo gli staccò mezza mandibola con tanto di sangue per terra "Akaza... non conosci limiti!" questo s'irrigidì e rimase in silenzio mentre Kokushibo continuava a parlare "Se desideri così tanto affrontarlo, allora è meglio combattere quando anche lui è nel pieno delle sue forze, a meno che non ti piace vincere facile" Akaza arrabbiandosi ulteriormente sbottò "D'accordo" s'avvicinò verso Free "Fra 3 giorni sempre qui di notte intendo fare a pezzettini te e il tuo amico, vi conviene prepararvi perché vi massacrerò assieme a lui!" detto questo, scoparve nell'ombra, Kokushibo fece lo stesso poco dopo. Shinobu nel frattempo si risveglia dopo aver perso i sensi, ci vide venire da lei e disse "Cos'è successo? E che fine ha fatto Doma?" "Doma ti ha scraventata via mentre combattevamo contro di lui, io e Free l'abbiamo anche ucciso, però" Shinobu sorrise alla notizia della morte di Doma ma poi rispose "Però cosa?" "Sono apparsi Kokushibo e Akaza e intendono ammazzarci" "Allora dovremo chiedere supporto agli altri Pilastri" "Buona idea Shinobu," le rispondo per poi continuare "Mi preoccupa molto di più Kokushibo, contro di lui magari possiamo tendergli un agguato con voi altri che sbucate nel bel mezzo del combattimento per cogliere di sorpresa lui e Akaza, serviranno tutti noi Pilastri se vogliamo sconfiggerli, ci hanno dato 3 giorni di tempo, perciò è meglio che non perdiamo tempo ed organizziamoci, prima però porteremo te, Makio e Mitsuri alla villa delle farfalle per assicurarci che state bene."

Io e Free portiamo Shinobu, Mitsuri e Makio alla villa per metterle sotto cura e subito ci rechiamo dagli altri Pilastri per metterli al corrente della situazione e ideare un piano contro Kokushibo e Akaza, Sanemi, Muichiro, Gyomei, Giyu e Muichiro accettano senza pensarci due volte, Obanai è riluttante, mi ci avvicino, mi metto davanti a lui torreggiando su di lui e con tono perculatorio gli dico "Che ti prende? Non mi dire che hai paura che ti strappino quel ridicolo serpentello che hai tra le gambe..." i Pilastri ridono alla mia battuta "Cos'hai appena detto!?" "Hai sentito, evidentemente non ti è bastata la lezione che ti ho dato all'arena porco Muzan" "Ritira subito ciò che hai detto, guarda il tuo corpo, è quasi identico a quello di Sanemi" "Veramente mi hai fatto un favore, a lei piacciono le cicatrici che mi hai fatto e questa soprattutto(mi sollevo la giacca per mostrargli la cicatrice a forma di Z sul petto)la fa bagnare come una cascata là sotto e poi, anche tu hai delle nuove cicatrici, perciò parla per te serpentello..." Obanai digrigna i denti per la rabbia e stringe i pugni, "Ne parleremo un'altra volta Obanai, adesso abbiamo cose più serie su cui discutere" " Sono d'accordo con te su questo punto..." Dopo il battibecco tra noi due, tutti noi ci mettiamo ad allenarci tra di noi con le spade di legno per prepararci all'imminente scontro che avverrà tra pochi giorni. Nel frattempo, alla villa delle farfalle, le ragazze recuperano velocemente dai lividi e in meno di due giorni si sono ristabilite, Makio torna da Suma e Hinastsuru per stare con Tengen, Mitsuri si unisce a noi negli allenamenti. Arrivati al giorno prestabilito e all'orario prefissato con la luna piena diventata rossastra per via di un eclisse lunare, io e Free prima di andare a combattere contro Akaza e Kokushibo diciamo ai Pilastri "Mi raccomando, al nostro segnale irrompete e insieme gli faremo il culo, fino ad allora aspettate" loro annuiscono e rimangono a distanza da noi per non farsi individuare dai due demoni. Pochi minuti prima di metterci in marcia, mi avvicino a Mitsuri e mi fa "Sei pronto Dark?" "Sì, però c'è una cosa che vorrei fare prima di andare" lei mi guarda sorpresa domandandosi cosa volessi fare, "Prima vorrei che ci allontanassimo dagli altri giusto un attimo, seguimi" mi seguì fino a raggiungere un posto appartato "Chiudi gli occhi Mitsuri" senza obiettare fa ciò che le chiedo, l'avvolgo col mio haori azzurro "Ora puoi aprirli..." aprì gli occhi "Ma Dark, perché mi hai messo il tuo haori?" "Tienilo, te lo regalo" lei arrossisce guardandomi e fa un passo in avanti "Dark, ma non dovevi, è il tuo haori preferito... E quando si consumerà?" "Te ne regalerò un altro identico, e anche quando quello si rovinerà, te ne darò un altro ancora uguale... Non preoccuparti, consideralo come un gesto d'affetto nei tuoi confronti" s'avvicina abbastanza e avvolge le braccia attorno al mio collo, mi guarda commossa "Io... non so cosa dire, è un gesto molto bello e dolce da parte tua, grazie di cuore" s'avvicina col viso e mi bacia tra la guancia e le labbra per poi poggiare la testa sul mio petto, in risposta la avvolgo con le braccia e poggio il mento sopra la sua testa rimanendo così per una decina di secondi rimanendo in silenzio, infine sussurro "Andiamo, ci stanno aspettando" ci riuniamo con gli altri e partiamo tutti quanti.
 
Arrivati sul posto, con un gesto delle mani facciamo cenno agli altri Pilastri di nascordersi e tenersi pronti per entrare in azione, io e Free entriamo nella villa con le spade in mano, aspettiamo nel salone e fa la sua comparsa Akaza il quale, mettendosi subito in posa da combattimento si scaglia contro Free con attacchi corpo a corpo, vado in suo soccorso battendo le mani per scambiarlo di posto con Free lasciando Akaza disorientato, approttando della situazione mi lancio contro di lui per colpirlo con la spada ma sfortunatamente per me, anche Kokushibo fa il suo ingresso sul campo di battaglia mettendosi di fronte ad Akaza e respinse facilmente il mio attacco col fodero della sua spada, "Sarò il tuo avversario, Pilastro dell'Imprevedibilità" e ingaggio un combattimento contro di lui mentre Free è alla prese contro Akaza. Kokushibo aspetta fermo la mia mossa con una mano fissa nella sua spada pronto a sguainarla, gli sorrido e batto le mani scambiandomi di posto con lui, anch'esso rimane disorientato e carico contro di lui, tuttavia grazie ai molteplici occhi che possiede si mette subito sulla difensiva e schiva facilmente il mio attacco "Quindi battendo le mani ti scambi di posizione con le persone? Interessante... non ho mai visto una cosa simile in tutti questi anni" incuriosito dalla sua dichiarazione "Posso chiederti quanti anni hai Kokushibo?" "Più di 480" "Porco Muzan! Hai quasi 500 anni!?" "Non nominare il suo nome invano" e s'avvicina mettendosi testa a testa contro di me, la sua velocità mi lasciò impreparato ed indietreggiai senza distogliere lo sguardo "Che aspetti a sfoderare la tua spada? Che senso ha tenerla se non la usi" "Hai ragione, farei la figura del maleducato se non estraggo pure la mia spada..." sguainò la sua spada e con grande velocità "Respirazione della Luna, primo katà, Palazzo della sera, Luna Oscura", con un movimento verso l'alto in diagonale mi tagliò la parte superiore sinistra dell'uniforme, per poco non mi mozzò un braccio, rimasi scioccato vedendo la parte colpita della mia uniforme cadere, ammirando con quale eleganza e maestria Kokushibo aveva eseguito la sua tecnica. Nel frattempo, Free si trova in difficoltà mentre sta combattendo contro Akaza, questo sembra seriamente intenzionato a finire Free, messo alle strette, riuscì a ribaltare la situazione ma tuttavia il demone si mise ad attaccarlo a distanza, mentre i due continuano a combattere, io e Kokushibo facciamo lo stesso e ritrovandoci faccia a faccia facendo scontrare le nostre spade, non posso fare a meno di notare con disgusto che la sua spada ha un aspetto mostruoso e inquietante, ha un colorito rosso, delle vene lungo la lama e degli occhi sparsi per consentirgli di aumentare la sua visione sul campo da combattimento e la durezza della sua lama è maggiore della mia, costretto ad indietreggiare sennò mi avrebbe spezzato la spada, mi misi sulla difensiva ed esegui anch'io la tecnica della Respirazione della Luna, Kokushibo rimase sospreso nel vedere la sua stessa tecnica emulata ed eseguì il secondo katà della Respirazione della Luna, battendo le mani mi scambiai di posto con Akaza e questo venne colpito in pieno dall'attacco di Kokushibo. Ritrovandomi vicino a free diamo il segnale e gli altri Pilastri entrano in scena affiancandoci per affrontare i due demoni. Obanai, Giyu e Shinobu si schierarono con Free contro Akaza mentre Sanemi, Muichiro, Mitsuri e Gyomei erano con me contro Kokushibo visto che quest'ultimo era nettamente più forte del primo demone.

Muichiro venne facilmente messo fuori combattimento da Kokushibo con questo che gli conficcò la spada sulla spalla lasciandolo appeso su una colonna, Sanemi subì un taglio profondo all'addome, se avesse continuato a combattere gli si sarebbero riversate le budella, mi ci avvicino e gli dico "Sanemi, sutura subito la ferita, ci occuperemo noi del demone mentre ti prendi un attimo di tempo per sistemarti la ferita" questo ascoltò e si mise in disparte e mentre si ricuciva la ferita s'incazzò e sbloccò il suo Marchio, poco dopo si riunì a noi per eseguire un potentissimo attacco combinato tra me, Sanemi, Mitsuri e Gyomei attaccando frontalmente Kokushibo, il demone si parò come meglio poteva dal nostro attacco facendogli a pezzi il kimono che indossava, il demone poco dopo, con un respiro profondo, ci attaccò da lontano ferendoci tutti e 4 dopo aver allungato di molto la sua spada aggiungendo altre lame sovrapposte a quella principale, incazzati per le ferite subite manifestimo i nostri Marchi per attaccarlo nuovamente con maggior ferocia, Kokushibo allora si apprestò ad utilizzare il sedicesimo e più potente katà della Respirazione della Luna attaccandoci sia dall'alto che da lontano, grazie alla sua spada demoniaca deformata i suoi attacchi avevano traiettorie irregolari ed imprevedibili oltre che pericolossime, veniamo nuovamente feriti, più gravi Sanemi perde due dita di una mano, e Gyomei con un taglio sul viso. Continuando a combattere la luna era tramontata ed il sole stava per sorgere tra pochi minuti, i due demoni dunque si affrettarono per concludere i combattimenti, Akaza ferì seppur in modo lieve Giyu, Obanai, Free e Shinobu per poi darsela a gambe svanendo nell'oscurità, invece io caricavo contro Kokushibo deciso a finirlo emulando uno dei suoi katà, lui fece lo stesso e le nostre lame si scontrarono, riuscì a tagliargli un orecchio e un braccio, tuttavia vidi tutto nero l'istante dopo il nostro scontro e senza rendermene conto, gli avambracci si staccarono dalle braccia e il busto lentamente cadde all'indietro sul suolo facendo un tonfo pesante mentre le gambe e ciò che rimaneva del busto era ancora in piedi e col sangue che schizzava da ambo le parti mozzate, il sangue fuoriusciva sia dalla bocca che dalle estremità delle braccia e avevo gli occhi socchiusi con lo sguardo rivolto verso il soffitto. Gli altri Pilastri rimasero pietrificati dall'orrore senza spiccicare una parola mentre Mitsurì gridò guardando il raccapricciante scenario e andò sotto shock, Kokushibo dopo essersi fatto ricrescere le parti del corpo che gli mozzai prima, vedendo il mio corpo tagliato a metà si ricordò di quando vide la stessa scena ma col corpo del fratello Yoriichi, sentendosi dispiaciuto, rivolto a ciò che rimaneva del mio corpo ormai diventato un lago di sangue disse "Sei stato un valido e coraggioso avversario, Pilastro dell'Imprevedibilità, mi ricorderò di te finché sarò vivo" sentendo le sue parole chiudo con molta lentezza gli occhi, fece un passo verso mentre Mitsuri è ancora sotto shock per ciò che sta vedendo "Tu, donna, prendi questa e usala su di lui dopo aver ricomposto il suo corpo" gli lanciò una fiala contenente un materiale sconosciuto e si dileguò anche lui per non finire bruciato dalla luce del sole che stava appena sorgendo. I Pilastri accerchiano Mitsuri tristi chinando la testa in segno di lutto mentre lei piangeva singhiozzando tenendo tra le braccia il mio corpo senza vita fatto a pezzi dicendo con voce simile ad un sussurro sommersa dai pianti "Dark..." Mi risvegliai su un luogo completamente diverso da dov'ero prima e non avevo la più pallida idea dove sono, il mio corpo era perfettamente integro com'era prima dello scontro con le spade contro Kokushibo, camminando dritto mi ritrovai di fronte ad un bivio, la prima strada era luminosa mentre la seconda era oscura, mi girai sentendo dei passi dietro di me e quando vidi che l'uomo che camminava verso di me era Yoriichi apparve la scritta in basso 'To be continued...'
 
Doma sicuro, Akaza non so
Sono d'accordo. Alla fine mediamente le lune crescenti sono più forti dei pilastri:

Daki e Gyutaro > Tengen
Hantengu > Mitsuri
Akaza > Rengoku
Doma > Shinobu
Kokushibo > Gyomei, Sanemi, Muichiro

A conti fatti solo Zenitsu e Muichiro sono riusciti a battere delle lune crescenti (Gyokko e Kaigaku).

Kaigaku è la luna crescente che mi ha impressionato di meno. Secondo me è pure più debole di Daki/Gyutaro.
 
Sono d'accordo. Alla fine mediamente le lune crescenti sono più forti dei pilastri:

Daki e Gyutaro > Tengen
Hantengu > Mitsuri
Akaza > Rengoku
Doma > Shinobu
Kokushibo > Gyomei, Sanemi, Muichiro

A conti fatti solo Zenitsu e Muichiro sono riusciti a battere delle lune crescenti (Gyokko e Kaigaku).

Kaigaku è la luna crescente che mi ha impressionato di meno. Secondo me è pure più debole di Daki/Gyutaro.
Kaigaku lo odio, ha fatto uccidere il nonno di Zenitsu e messo nella merda fino al collo Gyomei
 
Back
Top