Le mie migliori frequentazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legodil

Well-known member
Le migliori frequentazioni che ho avuto sono state con cesse o cesse obese

Una cessa obesa, ragazza professionista nella vita, intelligente, altruista, simpatica, con cui sono uscito due volte. Odiava i litigi e adorava fare contento il proprio uomo, maestra e adoratrice nel dare ses** orale

Una cessa, imprenditrice nella vita, filantropa, aveva fondato anche una azienda per aiutare ragazzi in situazioni di handicap. Altruista, acculturata, intelligente, amante delle mostre e musei. Con lei ho mollato alla terza uscita

Una cessa quasi obesa con cui sono anche stato insieme un periodo. Super innamorata, amorevole, dolce, nerd, persona di cui potersi fidare totalmente. La tipica ragazza che ama passare la serata con te a guardare Netflix sotto le coperte.

Ho rotto con tutte 3 io, e purtroppo la componente estetica ha giocato un ruolo fondamentale. Alcune volte penso a che donne straordinarie mi sono lasciato scappare.
Forse è vero che se vuoi una brava donna devi cercarla dal 5,5 in giù?

Le persone in gamba, buone od interessanti, le trovi di tutti i livelli estetici. Comunque, quando vuoi una persona con cui stare, è importante valutare la persona, quindi carattere, animo, valori, ideali, stile di vita, cultura, intelligenza ecc.

Io invece ho notato che più sono cesse e più sono cattive e convinte di essere fighe anche se fanno cagare, al contrario quelle bone che ho conosciuto, erano quelle più gentili e altruiste anche con i cessi disagiati, sembra una stronzata ma è più facile vedere una 7 con un 6 che una 5 con un 4.5

Saranno pure squisite ma quando fanno la scoreggia allo Zyklon B o ti scheggiano la ceramica del cesso con una scarica di diarrea dall'odore nauseabondo ti rendi conto che è meglio farsi le pippe.

guarda, a meno di parlare di cessi inscopabili proprio, tipo che ogni volta che la vedi ti giri dall'altra parte, dell'estetica ti dimentichi rapidamente. i primi sei mesi ok, poi la verità è che anche una 7+ se è una deficiente non la puoi sopportare. Sembra un giga cope, ma è così, tolti i casi sub 4, per una LTR estetica è un plus gradito ma non la cosa che conta

Una cessa obesa, ragazza professionista nella vita, intelligente, altruista, simpatica, con cui sono uscito due volte. Odiava i litigi e adorava fare contento il proprio uomo, maestra e adoratrice nel dare ses** orale

Una cessa, imprenditrice nella vita, filantropa, aveva fondato anche una azienda per aiutare ragazzi in situazioni di handicap. Altruista, acculturata, intelligente, amante delle mostre e musei. Con lei ho mollato alla terza uscita

Una cessa quasi obesa con cui sono anche stato insieme un periodo. Super innamorata, amorevole, dolce, nerd, persona di cui potersi fidare totalmente. La tipica ragazza che ama passare la serata con te a guardare Netflix sotto le coperte.

Ho rotto con tutte 3 io, e purtroppo la componente estetica ha giocato un ruolo fondamentale. Alcune volte penso a che donne straordinarie mi sono lasciato scappare.

Se sei sovrappeso è un conto se sei obeso è diverso, tranne rarissimi casi le obese sono il male, si presentano benissimo succhiano il cazzo e quello che vuoi, ma frequentale per più di qualche uscita e capirai che sono feccia nel 90% dei casi.

Una persona obesa se donna spesso è feccia, non so cosa accomuni queste due categorie ma quando si fondono grasso e donna dico, di solito dietro ci sta una persona pessima con cui nn fare famiglia.... MAI

Nei maschi è diverso la feccia dei maschi si riconosce in altri modi, conosco tanti obesi che sono OTTIME persone... ma DONNE Obese brave e salutari da avere nella propria vita ZERO

Per me è l'esatto contrario, dai peggio topi di fogna ho subito ghosting, freddezza, rifiuti preventivi senza manco averle degnate di uno sguardo etc.
Le belle fighe sempre amichevoli invece

se vabbè tutte cesse vere e obese, ma perchè ogni volta che qualcuno qua dentro parla delle esperienze passate deve dire sta cazzata? guarda che non ti mangiamo se dici di essere stato con delle ragazze magre e mezze decenti vai tranquillo, tanto qua sono tutti fakecel non ti preoccupare sei in buona compagnia, se devi raccontare le cose fallo bene, non inventarti cazzate per passare come il brutto vero che tanto non sei, e se ti dovessi prendere gli insulti sti cazzi

Io invece ho notato che più sono cesse e più sono cattive e convinte di essere fighe anche se fanno cagare, al contrario quelle bone che ho conosciuto, erano quelle più gentili e altruiste anche con i cessi disagiati, sembra una stronzata ma è più facile vedere una 7 con un 6 che una 5 con un 4.5
Le cesse sono ancora più scazzate o ingrugnite perché se vengono approcciate da un cesso pariestetico o di poco superiore, rivedono in lui sé stesse.

Molte carine vivono in God Mode e sono gentili, perché non hanno questo riflesso mentale. Ovviamente devi restare in ambito di cordialità perché appena fai mezzo passo in più (mezzo? Basta veramente un frammento di interesse) cambiano atteggiamento

SI, a me le CO mi hanno fatto sempre schifo e sempre mi faranno, possono essere intelligenti, ricche, delle splendide persone ma il fisico e il viso giocano un ruolo FONDAMENTALE per la ricerca di un partner, le CO mi hanno fatto sempre venire la depressione se mi stanno vicino o ci parlo

SI, a me le CO mi hanno fatto sempre schifo e sempre mi faranno, possono essere intelligenti, ricche, delle splendide persone ma il fisico e il viso giocano un ruolo FONDAMENTALE per la ricerca di un partner, le CO mi hanno fatto sempre venire la depressione se mi stanno vicino o ci parlo

Mmm,ok, ma detto sul forum dei Brutti è l'apoteosi.

io non penso riuscirei ad avere una ltr con una CO, però se come nel primo caso è amante del se***o orale e ama far felice cosi il suo uomo potrei valutare di frequentarla almeno x un pò.

Poi dipende dalla persona, ma sicuramente se sei un np sub4 devi compensare con altro, non hai l'estetica devi avere altre qualità, e non parlo solo di qualità sessuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro