Spesso penso a cosa stia facendo la mia ex, ormai sono noto per il mio alto sentimentalismo, e non nascondo che nonostante i 4 anni da quando ci siamo lasciati la penso raramente (ogni tanto (spesso(sempre))) comunque lei sta con un altro, il ballerino, animatore, sputafuoco e chissa quanta altra roba che lo rende migliore di me, che parlai tanti mesi fa, chissa se si sono lasciati. Il mio pessimismo di mi dice di no, e anzi molto spesso penso a quanto sia strano che una persona si lasci e si rimetta con un altro, io che ho sempre avuto poca libertà di manovra in ambito sentimentale causa mio aspetto
Le domande e pensieri che mi pongo sono amanti per il crudo e al lettore non abituato resteranno come pesanti:
Probabile questo tizio abbia il cazzo piu lungo del mio
Probabile sto tizio oltre a cazzo piu lungo se la scopi anche meglio
Questo tizio invece di scrivere thread inutili sul fdb e con lei che stanno godendo la loro relazione
Lui sta con lei e io solo come tt voi
Lei con lui prova emozioni che con me non ha mai provato
Lui e molto piu bello di me
Lui essendo che sa fare tante cose come danza, sputare fuoco, è figo e quindi migliore di me come persona
Lui (questo lo so) è molto piu magro e leggermente piu alto, quindi lei sarà piu gradita fisicamente
I due insieme parlano male di me, lei sapendo ogni cosa di me, avra un ampio range di cose su cui sparlare.
Sparlare sulle mie prestazione sessuali, lei gli dirà che lui è molto meglio per un egoboost
Sparlare dei miei traumi e ridicolizzarli
Sparlare dei miei difetti
Sparlare dei miei problemi familiari
Le attività di sparlamento saranno tutte incentivate dalla ex per egoboostare il tipo e rendere la relazione piu solida "Tu sei molto meglio" "Tu sei migliore" ecc
Loro sono riusciti ad andare avanti alle loro relazioni precedenti grazie alla forza del loro amore, mentre io resto qui nella solitudine
Loro vivono insieme e hanno abbondanza di amore h24 al contrario di me
E niente l'amore come sempre si dimostra una grande cazzata, rispetto a cio che è veramente un mero strumento con le quali le donne scelgono il meglio per se
Le domande e pensieri che mi pongo sono amanti per il crudo e al lettore non abituato resteranno come pesanti:
Probabile questo tizio abbia il cazzo piu lungo del mio
Probabile sto tizio oltre a cazzo piu lungo se la scopi anche meglio
Questo tizio invece di scrivere thread inutili sul fdb e con lei che stanno godendo la loro relazione
Lui sta con lei e io solo come tt voi
Lei con lui prova emozioni che con me non ha mai provato
Lui e molto piu bello di me
Lui essendo che sa fare tante cose come danza, sputare fuoco, è figo e quindi migliore di me come persona
Lui (questo lo so) è molto piu magro e leggermente piu alto, quindi lei sarà piu gradita fisicamente
I due insieme parlano male di me, lei sapendo ogni cosa di me, avra un ampio range di cose su cui sparlare.
Sparlare sulle mie prestazione sessuali, lei gli dirà che lui è molto meglio per un egoboost
Sparlare dei miei traumi e ridicolizzarli
Sparlare dei miei difetti
Sparlare dei miei problemi familiari
Le attività di sparlamento saranno tutte incentivate dalla ex per egoboostare il tipo e rendere la relazione piu solida "Tu sei molto meglio" "Tu sei migliore" ecc
Loro sono riusciti ad andare avanti alle loro relazioni precedenti grazie alla forza del loro amore, mentre io resto qui nella solitudine
Loro vivono insieme e hanno abbondanza di amore h24 al contrario di me
E niente l'amore come sempre si dimostra una grande cazzata, rispetto a cio che è veramente un mero strumento con le quali le donne scelgono il meglio per se