Le np alla guida.

Status
Not open for further replies.

CessoVecchio

Active member
Sono arroganti, guardano solo dritto a loro, come i cavalli. Stanno sempre a parlare con qualcuno in vivavoce, probabilmente un chad, oppure un'amica che ha problemi con qualche chad.
Ad un incrocio stradale magari il bullo aggressivo, enorme, muscoloso e tatuato ti fa passare, ma la np giovane, carina, con gli occhialini magari ti ammazza ma la precedenza non te la darà mai.
 
Incapaci e pericolose. Siccome mi piace andare in bicicletta non potete capire quante volte ho rischiato di essere investito a causa di queste rincoglionite. Tra l'altro ogni volta che lo faccio notare tirano fuori pedissequamente la cagata pazzesca che staticamente fanno meno incidenti che gli uomini. Un po' come dire che gli uomini sono più bravi a camminare coi tacchi perché statisticamente prendono meno storte che le donne
 
Incapaci e pericolose. Siccome mi piace andare in bicicletta non potete capire quante volte ho rischiato di essere investito a causa di queste rincoglionite. Tra l'altro ogni volta che lo faccio notare tirano fuori pedissequamente la cagata pazzesca che staticamente fanno meno incidenti che gli uomini. Un po' come dire che gli uomini sono più bravi a camminare coi tacchi perché statisticamente prendono meno storte che le donne
Fanno meno incidenti? Va anche rapportato al chilometraggio percorso. Fanno più Km gli uomini o le donne?
 
Potranno anche fare meno incidenti, ma non ti fanno mai passare, anche se hai la precedenza, figuriamoci se non ce l'hai. Non hanno visione laterale, soltanto si attaccano alla macchina che hanno davanti.
 
Potranno anche fare meno incidenti, ma non ti fanno mai passare, anche se hai la precedenza, figuriamoci se non ce l'hai. Non hanno visione laterale, soltanto si attaccano alla macchina che hanno davanti.
Eppure dovrebbero averla migliore della nostra...
 
Eppure dovrebbero averla migliore della nostra...
A livello evolutivo è l'uomo ad avere una migliore visione laterale e senso della misura, delle distanze, essendo stato per decine di migliaia di anni un cacciatore e guerriero ha dovuto sviluppare sensi più acuti per catturare le bestie feroci ed evitare di essere ucciso, se sbagliava a tirare la lancia per una distanza errata calcolata male sarebbe stata carne macellata. La vista migliore ce l'hanno per la selezione genetica dei fenotipi migliori, ma in quelle situazioni si è nella tranquillità più assoluta non hanno dovuto avere niente a che fare con pericoli di ogni sorta, io il sistema di allerta ce l'ho attivo, evito e non provoco incidenti, le cretine guidano con il telefono in mano o si truccano. Trova le differenze.
 
Giusto l altro giorno in rotonda,fortuna che se vedo macchine arrivare rallento sempre prima di buttarmi,una troia è andata dritta tutta sparata senza fare una piega.
 
Sono arroganti, guardano solo dritto a loro, come i cavalli. Stanno sempre a parlare con qualcuno in vivavoce, probabilmente un chad, oppure un'amica che ha problemi con qualche chad.
Ad un incrocio stradale magari il bullo aggressivo, enorme, muscoloso e tatuato ti fa passare, ma la np giovane, carina, con gli occhialini magari ti ammazza ma la precedenza non te la darà mai.
Confermo, sono pazze isteriche quando si mettono al volante
 
Fanno meno incidenti? Va anche rapportato al chilometraggio percorso. Fanno più Km gli uomini o le donne?
Si la mia battuta riguardo ai tacchi si riferisce a quello. Gli uomini per lavoro (pensiamo agli autisti, ai corrieri, camionisti, taxisti...) e anche nel tempo libero guidano molto di più che le donne (rarissime volte vedo lei che guida e lui sul sedile del passeggero). Quindi le statistiche che puntualmente sciorinano le TV per esaltare l'affidabilità delle femmine al volante non contano una beneamata sega. Ed ovviamente le donne non la sanno interpretare perché oltre che con la macchina fanno a pugni anche con la scienza statistica.
 
Incapaci e pericolose. Siccome mi piace andare in bicicletta non potete capire quante volte ho rischiato di essere investito a causa di queste rincoglionite. Tra l'altro ogni volta che lo faccio notare tirano fuori pedissequamente la cagata pazzesca che staticamente fanno meno incidenti che gli uomini. Un po' come dire che gli uomini sono più bravi a camminare coi tacchi perché statisticamente prendono meno storte che le donne
Probabilmente è vero che fanno meno incidenti
Ma solo perché una consistente fetta di loro non riesce a prendere la patente😂
Oppure non ha la macchina
O la usa un ventesimo dato che gli uomini vanno a lavorare veramente e fra turni e straordinari guidano ad orari improponibili
 
Potranno anche fare meno incidenti, ma non ti fanno mai passare, anche se hai la precedenza, figuriamoci se non ce l'hai. Non hanno visione laterale, soltanto si attaccano alla macchina che hanno davanti.
Sono troppo impegnate a fare sesso con la loro immagine speculare nello specchietto
Ste piscione!
 
Verissimo. Le odio quando guidano. Totali incapaci. Una sotto casa mia si era messa a piangere perchè non riusciva ad uscire dal parcheggio
 
Sono arroganti, guardano solo dritto a loro, come i cavalli. Stanno sempre a parlare con qualcuno in vivavoce, probabilmente un chad, oppure un'amica che ha problemi con qualche chad.
Ad un incrocio stradale magari il bullo aggressivo, enorme, muscoloso e tatuato ti fa passare, ma la np giovane, carina, con gli occhialini magari ti ammazza ma la precedenza non te la darà mai.
L'ho notata anch'io questa cosa. Se devi immetterti su una strada e magari il traffico è rallentato chi ti fa passare è sempre l'uomo, quasi mai la np.
Questo dice molto sul loro carattere: arroganti che se ne fregano degli altri :cool:
 
Secondo me è un bias cognitivo, le odiate talmente tanto che vi accorgete solo quando fanno qualcosa di sbagliato. Proprio oggi in uno spiazzale davanti un supermercato ho visto nel giro di 5 minuti due macchine fermarsi proprio in mezzo da bloccare il passaggio delle altre auto, nonostante a neanche 10 metri ci fosse spazio libero regolare. Indovinate, erano entrambi quelli che voi qui definireste come "chad melessere".
Conosco ragazze che guidano molto meglio di tanti uomini, è il menefreghismo verso il prossimo il problema, tanto negli uomini quanto nelle donne.
 
Verissimo. Le odio quando guidano. Totali incapaci. Una sotto casa mia si era messa a piangere perchè non riusciva ad uscire dal parcheggio
poverina, la potevi aiutare :giggle: poi però se andavi lì a proporgli di uscire la macchina dal parcheggia smetteva di botto di piangere e ti aggrediva pure!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top