Le NP e la Palestina

Status
Not open for further replies.

Squall

Well-known member
Sto notando come le donne in questi giorni sono tutte sincronizzate sulla questione Rafah. Su instagram sono tutte con le stesse storie ricondvise.

Mi chiedo, solo oggi scoprono che nel mondo regna la sofferenza e che le loro vite fatte da scopate quotidiane e validazione da social sono un enorme privilegio?

Per dire dove stavano quando l'esercito Russo con quello di Assad radeva al suolo Aleppo? quando la Russia bombardava la cecenia? Quando gli USA bombardavano l'Iraq? Il mondo è sempre stato un postaccio, solo che le NP vivendo in God Mode non se ne sono rese mai conto.
 
La verità è che non sanno nulla di ciò che avviene nel mondo però, attualmente, schierarsi a favore della Palestina (secondo me giustamente) è politicamente corretto, accresce il proprio status sui social e porta molti like. Ovviamente se gli parlate del massacro degli azeri faranno quella faccia che si fa quando si sente per la prima volta un termine nuovo che sembra un insulto.
 
La verità è che non sanno nulla di ciò che avviene nel mondo però, attualmente, schierarsi a favore della Palestina (secondo me giustamente) è politicamente corretto, accresce il proprio status sui social e porta molti like. Ovviamente se gli parlate del massacro degli azeri faranno quella faccia che si fa quando si sente per la prima volta un termine nuovo che sembra un insulto.
Sisi esatto pure io sono contro lo schifo che sta facendo israele ma mi danno proprio questa impressione. Scommetto che molte non sanno nemmeno che è successo in Tibet un po' di anni fa per dire
 
Sisi esatto pure io sono contro lo schifo che sta facendo israele ma mi danno proprio questa impressione. Scommetto che molte non sanno nemmeno che è successo in Tibet un po' di anni fa per dire
Non sanno nulla e se ne sbattono beatamente. Scrivono "free palestine" dal loro iPhone 15 pro con le loro unghiette smaltate mentre sono sdraiate sul divano a 5 posti della loro confortevole casa. Il giorno dopo faranno finta di andare all'università e poi, dopo un po' di allenamento in palestra, via di aperitivo con le amiche e i palestinesi saranno solo un lontano ricordo.
 
Sto notando come le donne in questi giorni sono tutte sincronizzate sulla questione Rafah. Su instagram sono tutte con le stesse storie ricondvise.

Mi chiedo, solo oggi scoprono che nel mondo regna la sofferenza e che le loro vite fatte da scopate quotidiane e validazione da social sono un enorme privilegio?

Per dire dove stavano quando l'esercito Russo con quello di Assad radeva al suolo Aleppo? quando la Russia bombardava la cecenia? Quando gli USA bombardavano l'Iraq? Il mondo è sempre stato un postaccio, solo che le NP vivendo in God Mode non se ne sono rese mai conto.

Perché è una moda anche se ciò non toglie che gli israeliani stiano perpetrando un massacro.

Per quanto riguarda i bombardamenti di Aleppo in realtà i russi assieme ad Assad hanno di fatto ristabilito un minimo di pace in una Siria flagellata da anni di guerra intestina con milizie integraliste foraggiate dagli americani.
 
La verità è che non sanno nulla di ciò che avviene nel mondo però, attualmente, schierarsi a favore della Palestina (secondo me giustamente) è politicamente corretto, accresce il proprio status sui social e porta molti like. Ovviamente se gli parlate del massacro degli azeri faranno quella faccia che si fa quando si sente per la prima volta un termine nuovo che sembra un insulto.
Post semplicemente perfetto.
 
Io non sono in quei merda di social, ma credo che a supportare la Palestina siano una minoranza di ragazze, per lo più di estrema sinistra, estrema destra e complottiste no vax; le ragazze non faccenti parte di queste categorie sono indifferenti o sostenitrici del massacro dei palestinesi, a fianco di Israele. Che ci siano ragazze a sostegno di Israele lo so, sono quelle modaiole borghesi che pensano a vestirsi bene, andare dalla parrucchiera, carrieriste, discotecare, ipergamiche. Queste sono filo-israeliane, odiano tutto ciò che sa di sfigato.

PS: dopodomani credo che sarò alla manifestazione a Cagliari.
 
Sono delle pecore che vanno dietro alle mode...se un domani uscisse la moda di condividere svastiche e di ricordare il Fuhrer state sicuri che lo farebbero...
Ľ altra faccia della medaglia: quelle che dicono "lo voglio con la camicia nera e di destra" perchè magari nei loro gruppetti va più di moda la "destra" oppure quelle che sfottono le ragazze che a loro dire si vestono male in quanto di sinistra e quindi loro siccome sono di """destra""" e hanno vestiti più costosi si sentono delle ultra-dee di sto cazzo. Ovviamente se poi gli chiedi di spiegarti cosa sia la destra non sanno che diavolo dirti
 
La verità è che non sanno nulla di ciò che avviene nel mondo però, attualmente, schierarsi a favore della Palestina (secondo me giustamente) è politicamente corretto, accresce il proprio status sui social e porta molti like. Ovviamente se gli parlate del massacro degli azeri faranno quella faccia che si fa quando si sente per la prima volta un termine nuovo che sembra un insulto.
Fake.. sono stati i primi terroristi Hamas della Palestina e hanno provocato la guerra.. indovina chi ha aiutato i terroristi?
La Russia
 
Sto notando come le donne in questi giorni sono tutte sincronizzate sulla questione Rafah. Su instagram sono tutte con le stesse storie ricondvise.

Mi chiedo, solo oggi scoprono che nel mondo regna la sofferenza e che le loro vite fatte da scopate quotidiane e validazione da social sono un enorme privilegio?

Per dire dove stavano quando l'esercito Russo con quello di Assad radeva al suolo Aleppo? quando la Russia bombardava la cecenia? Quando gli USA bombardavano l'Iraq? Il mondo è sempre stato un postaccio, solo che le NP vivendo in God Mode non se ne sono rese mai conto.
sono i sinistri
è un lavaggio del cervello, quando partono queste campagne si allineano tutte le femministe e sono il 95% delle np, di fatto
 
In comune hanno il fatto di seguire delle mode politiche...quelle di ""destra"" forse di peggio hanno il fatto che pretendono ancora di più il chad monetato stereotipo figlio di papà
Se parliamo di destra liberale tipo Berlusconi, certamente sì. Sono le peggiori che pensano a soldi, spigliatezza, vita dinamica ecc. Con quelle di estrema destra invece il discorso è molto diverso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top