Le np italiane fanno cagare

L'italiana media da Roma in giù è una cessa nana con asimmetrie varie, fra le più brutte d'Europa.
A differenza dei ragazzi che possono essere notevoli d'aspetto anche se magari non altissimi.

È uno degli stacchi nella bellezza fra maschi e femmine più evidenti a livello europeo.
 
Su che forum ha scritto?
Dov'è stato? Io sono italiana e sto con uno slavo (russo). Evidentemente non è un problema che mi riguarda l'essere italiana e cessa. Sono solo la prima delle due 🤣🤣🤣
 
Comunque mi sa di troll, ci sono un sacco di troll russi in giro che scrivono che le ragazze occidentali sono brutte e solo le slave sono belle, in particolare le russe. Solita propaganda della minchia. Nelle periferie non ho visto chissà quali tope ben vestite, ho visto anche dei sacchi di patate con i denti storti e la faccia da handicappata nata con la sindrome alcolica fetale. Questo non lo dice? 🤣🤣 Per altro NESSUNO capiva che fossi italiana con uno sguardo, mi hanno scambiata tutti per russa del sud o misto slavo-caucasico. 🤡
 
Il problema delle np italiane non è la bellezza, ma che anche la più cessa pretende di accoppiarsi con Raul Bove.
Altro problema è che ormai hanno la femminilità di un camallo, e puoi essere bella quanto vuoi ma se sei poco femminile casca il palco, almeno per me...
 
Il problema delle np italiane non è la bellezza, ma che anche la più cessa pretende di accoppiarsi con Raul Bove.
Altro problema è che ormai hanno la femminilità di un camallo, e puoi essere bella quanto vuoi ma se sei poco femminile casca il palco, almeno per me...
hanno pretese assurde, completamente fuori dalla realtà

tipo la cessa da 4.5 150 che vuole il chad 7+ 185

a questi livelli è OVVIO che molti diventano MGTOW; vanno a puttane e si fanno viaggi nel SEA poi, inutile perderci tempo se l'asticella è quella per una cessona che 20-30 anni fa sarebbe andata col pariestetico ed ora vuole il tronista
 
L'italiana media da Napoli in giù è una cessa nana con asimmetrie varie, fra le più brutte d'Europa.
Non c'è differenza con i ragazzi che sono peggiori notevoli d'aspetto come bruttezza e bassissimi.
I mostri partono dal Sud sotto Roma le vere romane-laziali sono normocarine, i terroni essendo maschi hanno i lineamenti più pronunciati e sono molto più brutti veri mostri.
I cessi d'Europa sono i terroni.
Allp stesso livello ci sono i greci, i portoghesi e un po' meno gli spagnoli altri deformi ma di meno.
Questo slavo fa ridere bisogna vedere da quale nazione viene se è rumeno, albanese, macedone, bulgaro o moldavo dai Balcani e dal Centro Europa anche là le donne sono altre cesse e normo, nei Balcani le uniche apprezzabili sono le slovacche e nel Centro le Cece, nel Baltico le ucraine, russe.
 
Le cinesi sono pure molto peggio. Tolte le cinesi, le italiane competono con le statunitensi a pretenziosità.
Le cinesi sono peggio perché i cinesi fanno effettivamente cagare a spruzzo, qua se le potrebbero scopare tutti tipo
 
Back
Top