Le np italiane sono tra quelle che ipergamano di più.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Non so perché ma da quello che leggo e vedo in giro le np italiane sono quelle che ipergamano di più.

Siccome conosco bene l’inglese mi vedo un sacco di video sulla manosfera in lingua originale e in America, sebbene lì la peste woke sia ancora più presente, sembra che lì le donne siano meno ipergamose che in Italia.

Che ne pensate ?

Che le donne odierne riescono ad essere sia promiscue che di legno: di legno con tutti, promiscue con pochissimi, e combinazione peggiore non potrebbe esserci.
Misurare, però, la pretenziosità, è davvero difficile, quindi si è costretti a ricorrere a grumi di aneddoti. Io sono tra quelli che, in effetti, pur non avendo dati per confrontare l'italia e altri posti, concorda sulla pretenziosità assurda dei demoni italiani.

A me è sembrato di capire che negli Stati Uniti e, peggio ancora in Cina, è peggio per pretenziosità femminile.

Che dite? Che le italiane ipergamano a manetta e sono tra le più pretenziose e selettive del globo?? Che basta avere 2 mm in meno di hairline e 5mm in meno di mandibola per essere scartati da loro?
Noooo ma scherzate!! Siete voi che siete persone orribili e non vi vuole nessuna. Dei matti che andrebbero curati da uno psichiatra! 🤡🤡🤡

Screenshot-20250406-103003.jpg

Che dite? Che le italiane ipergamano a manetta e sono tra le più pretenziose e selettive del globo?? Che basta avere 2 mm in meno di hairline e 5mm in meno di mandibola per essere scartati da loro?
Noooo ma scherzate!! Siete voi che siete persone orribili e non vi vuole nessuna. Dei matti che andrebbero curati da uno psichiatra! 🤡🤡🤡

Secondo me Sara Campanella come GIulia Cecchettin non esiste
è solo una scusa per creare posti di lavoro per le psicologhe

In italia c'è una situazione etnica al quanto omogenea,è un mercato senza concorrenza e quindi dettano amaramente legge nel mercato relazionale

Vero le donne italiane sono strapretenziose anche perché sono oggettivamente bellissime seconde solo alle madrilene occhio ho detto Madrid non Spagna li sono davvero supergnocche tutte e pure brave ragazze che si accontentano chi ha orecchie..

I
mi amo troppo per stare con chiunque, per questo scelgo maranza africanelllo
Ieri sera in centro una biondina dai capelli lunghi, graziosa e profumata, andava appresso ad una alto maranza bifolco con problemi con la legge che ha menato un tipo che conosco.

Non so perché ma da quello che leggo e vedo in giro le np italiane sono quelle che ipergamano di più.

Siccome conosco bene l’inglese mi vedo un sacco di video sulla manosfera in lingua originale e in America, sebbene lì la peste woke sia ancora più presente, sembra che lì le donne siano meno ipergamose che in Italia.

Che ne pensate ?
Tra quelle che hanno più pretese, ma è vero che vi sono tanti zerbini

Ma questi ritardati non si rendono conta che questa è pubblicità negativa per la loro causa femminista?

questo è un tema che ritorna ciclicamente, secondo me non è tanto che ipergamano di più ma quanto il fatto che quando noi siamo all'estero siamo più sciolti e parliamo più tranquillamente...ormai la situazione è tragica ovunque andiate...i social hanno rovinato tutto e quindi anche le poche relazioni che si vedono sono tossiche...bastava solo andareapaymaxxare

Back