Le NP non hanno limiti…

La voglia di minchia per le NP non ha limiti e preferirebbero sucare una nerchia pachidermica che quella di un brutto.
View attachment 3101

Poi c’è @Nessie che dice che “a 18 anni mia sorella è una bambina 😭”, guardate questa a 20 anni…non le basta più una ciola di normali dimensioni che vuole quella extra large.
@mattiacarputo @CrudistaCarnivoro @Apocalipso @Gelointenso_isback
E poi c'è il tizio che è morto facendosi penetrare da un cavallo. Ha assolutamente senso fare questo tipo di paragone 😌
 
La voglia di minchia per le NP non ha limiti e preferirebbero sucare una nerchia pachidermica che quella di un brutto.
View attachment 3101

Poi c’è @Nessie che dice che “a 18 anni mia sorella è una bambina 😭”, guardate questa a 20 anni…non le basta più una ciola di normali dimensioni che vuole quella extra large.
@mattiacarputo @CrudistaCarnivoro @Apocalipso @Gelointenso_isback
Ha appoggiato la faccia sul pene dell'elefante, poi si schifano di bere dal tuo stesso bicchiere
 
Queste sono esagerazioni di poche, a noi basta un pene normale che funzioni. Le dimensioni contano molto più per i maschi a livello di autostima ed autovalidazione. Infatti iniziano a misurarselo nell'adolescenza e non la smettono più.
 
Normale = >20 cm
Se uno ti piace seriamente, come ce l'ha ce l'ha, andrà bene, a meno che tu non sia una mezza scema, o che sia un micropene (cosa rarissima). Se non fosse così il maschio italico medio rimarrebbe eternamente a secco.
 
Se non fosse così il maschio italico medio rimarrebbe eternamente a secco.
guarda che il maschio italico MEDIO (ovviamente <30anni ) CI RIMANE, eternamente a secco: guarda che bordello di gente che ormai fa la bella statuina in ogni contesto sociale perchè è semplicemente invisibile sessualmente parlando, o manco quello riesci a vedere??
 
Se uno ti piace seriamente, come ce l'ha ce l'ha, andrà bene, a meno che tu non sia una mezza scema, o che sia un micropene (cosa rarissima). Se non fosse così il maschio italico medio rimarrebbe eternamente a secco.
La tipa con cui mi sento mi ha scritto che ha visto una classifica dei cazzi più grandi e che l'Italia, a livello di pene medio, è al settimo posto.
Però ha detto che c'era scritto che la media è 17 cm, invece sono andato a cercare su internet e se non ricordo male ho letto che è 14 cm.
 
in italia si sparano sacco di balle sulle dimensioni. " io ce l'ho 18 cm" io 17... , cazzate. La media in italia è 14/15 , già 16 è raro. Basta prendere un normale righello per constatarlo, 16 cm è una nerchia enorme, e si vede anche guardando il righello.
 
Back
Top