Le NP over 30 non hanno alcun senso

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Io vedo valore solo nelle NP tra i 16 e i 28 anni.
Le altre non mi comunicano nulla, apparte qualche milf che mi scoperei ma non ci starei mai insieme e non la prenderei mai sul serio.

Superata una certa età le NP spesso sono sfatte di corpo, di carattere sono incattivite e acide perché si vedono invecchiare.
Hanno perso molto della loro femminilità.
Spesso sono pure frigide perché ormai hanno fatto 15 anni di overdose di cazzi potendo ordinarli in base alla dimensione.

Negli ultimi tempi sto vedendo amici di 40+ anni mettersi insieme a coetanee che si sono lasciate o divorziate.
Come si fa a stare insieme ad una di 40 piena di rughe in faccia che non può neanche più fare figli?
La trovo una cosa contronatura.

Purtroppo è una delle tante conseguenze negative di questa maledetta ipergamia fuori controllo.
 
Last edited:
Il fatto non è tanto che è wallata e ha fatto il cazzosello, ma che arrivati a quell'età sarai sempre un ripiego, non sarai mai scelto perché ti vuole veramente.
 
Il problema è anche che un incel che si fidanza con una over 30 è come un adolescente che si mette con una vecchia che avrà visto decine di cazzi e intrallazzi, già è diverso per l'ex chad che magari si trova la storia seria dopo aver passato la giovinezza a trombare.
Poi finisce sempre con lei che si trova un altro amante di nascosto o scopa occasionalmente con l'ex e lui che continua ad andare a troie.
 
Il problema è anche che un incel che si fidanza con una over 30 è come un adolescente che si mette con una vecchia che avrà visto decine di cazzi e intrallazzi, già è diverso per l'ex chad che magari si trova la storia seria dopo aver passato la giovinezza a trombare.
Poi finisce sempre con lei che si trova un altro amante di nascosto o scopa occasionalmente con l'ex e lui che continua ad andare a troie.
Mi hai letto nel pensiero....tipo io: cazzo me ne faccio di una over 30 che ho praticamente vissuto 0 esperienze?
 
Concordo in pieno. Soprattutto se non c'è stata la possibilità di vivere gli anni d'oro, andare a cercare le over 30 è un suicidio.
Io ho avuto poco ma in età adulta. Gli anni migliori li ho persi in gran parte, specialmente quelli degli amori/infatuazione fortissime.

Il problema è anche che un incel che si fidanza con una over 30 è come un adolescente che si mette con una vecchia che avrà visto decine di cazzi e intrallazzi, già è diverso per l'ex chad che magari si trova la storia seria dopo aver passato la giovinezza a trombare.
Poi finisce sempre con lei che si trova un altro amante di nascosto o scopa occasionalmente con l'ex e lui che continua ad andare a troie.
Quindi che strade ci sono? Mgtow?
 
Io giusto qualche giorno fa riflettevo un attimo.
Sono troppo grande per sperare in una ventenne,l unica sarebbe trovare una mia coetanea sfigata come me o una 30/35 sperando che non sia stra usata. Ma immagino benissimo quale sarà la fine di questa mia storia. :)
 
Se un uomo ha oltre 40 anni, non è che può pretendere per forza le ventenni. Se un ultra 40-enne potrebbe trovare le coetanee vecchie, anche la signora di oltre 40 anni potrebbe fare lo stesso.
 
Se un uomo ha oltre 40 anni, non è che può pretendere per forza le ventenni. Se un ultra 40-enne potrebbe trovare le coetanee vecchie, anche la signora di oltre 40 anni potrebbe fare lo stesso.
Non le trovo vecchie, mi darei del vecchio da solo altrimenti 😄A me andrebbe bene anche poco più grande di me.
 
Invecchiare fa schifo, sia fisicamente che mentalmente e spiritualmente. Per una donna sottoposta ai giudizi dei maschi è ancora peggio. Ma non c'è alternativa, o meglio c'è ma è tragica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top