Le np quando ti rifiutano

Mt84

Well-known member
Blackpillato
Quando le np ti rifiutano e' come se ti dicessero implicitamente che non sei alla loro altezza e che loro meritano di meglio?
Io ho preso pochi rifiuti perche' ci ho provato poco poi ho capito com era l'andazzo

Sono figlie di un mondo allo sbando, dominato dal maligno, di conseguenza i loro rifiuti non possono che essere maleducati.

Un tempo sapevano rifiutare con affetto, oggi ti rifiutano come se tu fossi una merda che ha osato disturbarle
per dichiarare i propri sentimenti.

Mi chiedo se molte siano prive di anima, il mondo non può essere tanto privo di empatia.

Quando le np ti rifiutano e' come se ti dicessero implicitamente che non sei alla loro altezza e che loro meritano di meglio?
Io ho preso pochi rifiuti perche' ci ho provato poco poi ho capito com era l'andazzo
Si!

Ci sono sporadici contesti più fertili, come la mia aula universitaria, dove ricevo affetto amichevole.
Ma nella stragrande maggioranza dei contesti sono rifiutato dalla maggioranza delle piscione, ciò non significa che loro siano cattive anche perché sono educato ed ho altre virtù, semplicemente non sono interessante ai loro parametri.

Ah, per quanto concerne l’affetto sessuale quello sì: sono snobbato dalla totalità delle ragazze!

Assolutamente si procedendo a guardato con faccia schifata
Ma poi se:

- Ricevessimo segnali di interesse
- Venissimo contattati dalle piscione per primis per telefono, anche vecchie amiche e conoscenze.
- Ricevessimo complimenti per l’estetica.
- Avessimo BC > 0 , parlo almeno per me.

Tutte queste paranoie non le scriveremmo più qui, e in aggiunta il fenomeno è molto più diffuso!

Più che incazzarsi,ci si rimane male perché è una cosa fuori dal tuo controllo!
Esatto...non e' qualcosa che puoi cambiare comportandoti in un certo modo e facendo determinate cose, e' un qualcosa di casuale, fuori da ogni controllo, percui tu non ne hai colpa..il fatto e' che poi quesro condiziona il modo di comportarti e relazionarti agli altri, perche' ricevi feedback negativi in una sorta di cane che si morde la coda

Indietro