Le np sono zoofile?

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Se ci pensate quante np hanno i cani, tante giusto? Bene, dovete sapere che preferiscono limonare i loro cani che stringere la mano ad un brutto ma anche un normaloide, preferirebbero mangiare la merda dei propri cani che baciare un brutto, ne sono convinto al 100% , infine potrebbero trarre piacere dai propri cani facendosi inculare da essi, dovete capire che le np sono malate mentali di default è un dato di fatto.

Ho sentito molti racconti di np dal vivo in cui affermavano che le piaceva dormire con il loro cane e sentire la protuberanza che le bestie avevano in mezzo alle gambe...
Da lì a scoparseli il passo è molto breve.

Ho sentito molti racconti di np dal vivo in cui affermavano che le piaceva dormire con il loro cane e sentire la protuberanza che le bestie avevano in mezzo alle gambe...
Da lì a scoparseli il passo è molto breve.
Vedi è quello che sto dicendo, generalizzo dicendo che sono tutte così.

ragazzi poi non lamentiamoci se fanno post per screditare il forum.. ma che cazzo state dicendo
le malate di mente ci sono ovunque a qualsiasi età e con qualsiasi perversione..

io penso che nessuna donna sana di mente si farebbe scopare da un animale.. sono semplicemente malate di mente
Io sto dicendo solo fatti, chi scredita è perché sto dicendo la verità.

Se ci fate caso le donne che hanno la passione dei cavalli l'hanno sempre per i maschi. Guarda caso le cavalle femmine non gli interessano. Ma come è possibile? che strano. è forse perchè i cavalli maschi hanno 50cm di minchia gigante? A voi le conclusioni
Cavallo=minchia grossissima

ragazzi poi non lamentiamoci se fanno post per screditare il forum.. ma che cazzo state dicendo
le malate di mente ci sono ovunque a qualsiasi età e con qualsiasi perversione..

io penso che nessuna donna sana di mente si farebbe scopare da un animale.. sono semplicemente malate di mente
Vero ma ti giuro che in america è decentemente diffuso, tutte malate di mente ma succede sicuramente più del normale

Le np sono semplicemente programmate per respingere genetica indegna. Quindi gli animali non gli fanno né caldo né freddo, è un modo come un altro per riempire i loro buchi. Alcune usano il cazzo di gomma, altre il cetriolo, altre ancora il pene di un puledro o di un dobermann. Per loro sono solo riempimenti di fori, l'importante è tenere alla larga la genetica scadente e fare in modo che si estingua dalla terra, come provano a fare da millenni con la loro opera di eugenetica.

Il fatto che esista la zoofilia e non esista la bruttofilia è emblematico: nonostante tutti i disturbi mentali che gli essere umani possono avere non ne esiste uno che renda i brutti attraenti per le donne. È innegabile che piuttosto che mettersi in casa un brutto le donne preferiscano mettersi in casa un cane.

Il fatto che esista la zoofilia e non esista la bruttofilia è emblematico: nonostante tutti i disturbi mentali che gli essere umani possono avere non ne esiste uno che renda i brutti attraenti per le donne. È innegabile che piuttosto che mettersi in casa un brutto le donne preferiscano mettersi in casa un cane.
Per quello secondo me la bruttezza va riconosciuta come disabilità, dovrebbero esistere i disabili estetici, dobbiamo essere retribuiti dallo stato è non poco.

Se ci pensate quante np hanno i cani, tante giusto? Bene, dovete sapere che preferiscono limonare i loro cani che stringere la mano ad un brutto ma anche un normaloide, preferirebbero mangiare la merda dei propri cani che baciare un brutto, ne sono convinto al 100% , infine potrebbero trarre piacere dai propri cani facendosi inculare da essi, dovete capire che le np sono malate mentali di default è un dato di fatto.
Tu non sei brutto sei malato mentale

Per quello secondo me la bruttezza va riconosciuta come disabilità, dovrebbero esistere i disabili estetici, dobbiamo essere retribuiti dallo stato è non poco.
Io ho sempre detto che chiunque sotto il 7 debba essere evirato, tanto scopare non scoperanno mai e non riusciranno mai a godere del piacere sessuale

Verooooo!!!...

Se ci pensate quante np hanno i cani, tante giusto? Bene, dovete sapere che preferiscono limonare i loro cani che stringere la mano ad un brutto ma anche un normaloide, preferirebbero mangiare la merda dei propri cani che baciare un brutto, ne sono convinto al 100%
Sino a quì hai detto una cosa vera che ho notato anch’io e che non concepisco (il resto nemmeno commento perché lì dici una cavolata), ma attenzione io non la concepisco perché come ben sapete sono estremamente schizzinoso al di fuori dal sesso quindi ovvio che non concepisco questa cosa, ma la maggior parte delle persone (sia donne che uomini) ragiona diversamente

Quindi la donna che vedi ‘baciare’ il cane lo fa perché ovviamente non è un gesto ‘erotico’, mentre con un uomo sarebbe un gesto ‘erotico’ quindi non lo fa se non prova attrazione.
Io non lo concepisco ma perché a me tutto ciò che è ‘fluido’ o ‘cremoso’ o ha un ‘odore’ disgusta ad eccezione della sfera sessuale (ma a me come ben sapete disgusta anche una salsa nell’hamburger perchè è ‘fluida’ e non è di una figa)

Indietro