Le np stanno cambiando?

bless123

Well-known member
MGTOW
Nell’ultima settimana ho ripreso ad utilizzare Instagram.
Cerco 2 profili di 2 ragazze che ho incontrato dal vivo recentemente, parliamo di livello abbastanza ALTO (1 è una modella, l’altra qui sarebbe valutata non meno di 8/8.5 ma è rifatta dalla testa ai piedi)

Vedo le storie e i 2 tipi delle ragazze mi sembrano tutto fuorché chissà cosa… mi aspettavo LMS alti invece per quanto ho visto non c’è nulla di tutto ciò… 2 ragazzi normalissimi che probabilmente se valutati su sto forum non andrebbero oltre il 6/6.5.

Allora mi chiedo… sta cambiando qualcosa? forse la dark triad i fisici statuari ora contano meno?!?! Si sono rese conto che andando col fuoco prima o poi c’è il rischio di scottarsi??

Invito anche a voi a fare lo stesso tipo di analisi… magari mi sbaglio ed è un caso.. mah

Cerco 2 profili di 2 ragazze che ho incontrato dal vivo recentemente, parliamo di livello abbastanza ALTO (1 è una modella, l’altra qui sarebbe valutata non meno di 8/8.5 ma è rifatta dalla testa ai piedi)

Vedo le storie e i 2 tipi delle ragazze mi sembrano tutto fuorché chissà cosa… mi aspettavo LMS alti invece per quanto ho visto non c’è nulla di tutto ciò… 2 ragazzi normalissimi che probabilmente se valutati su sto forum non andrebbero oltre il 6/6.5.

Allora mi chiedo… sta cambiando qualcosa? forse la dark triad i fisici statuari ora contano meno?!?! Si sono rese conto che andando col fuoco prima o poi c’è il rischio di scottarsi??

Invito anche a voi a fare lo stesso tipo di analisi… magari mi sbaglio ed è un caso.. mah
Io non guardo la tv, ma basta x assurdo un attore che interpreta un personaggio di successo e magari è solo un 6 xke automaticamente caratteristiche che prima erano da 6 diventano da 8.

X fare un esempio, io che sono calvo, grazie a Cannavaro nel periodo post mondiali 2006 piacevo molto di più 😳

Un fatto che spesso qui si trascura è la neuroticipità, e lo dico da 7 pieno autistico ad alto funzionamento. Poi chiaro trascuri il fatto che probabilmente si fanno trapanare da ben più di un uomo anche quando sono in relazione
Lo trascuro perché non ho la sfera di cristallo e non posso conoscere determinate dinamiche, tutto qua. Mi limito a commentare e cercare un confronto su ciò che vedo non su ciò che non vedo

Io non guardo la tv, ma basta x assurdo un attore che interpreta un personaggio di successo e magari è solo un 6 xke automaticamente caratteristiche che prima erano da 6 diventano da 8.

X fare un esempio, io che sono calvo, grazie a Cannavaro nel periodo post mondiali 2006 piacevo molto di più 😳
Parlo di uomini normalissimi non attori no calciatori no modelli… persone che potresti benissimo trovare in fila alla cassa del supermercato

Cannavaro nel 2006 è stato uno degli eroi del Mondiale, è assolutamente normale. Il recupero palla che fece contro la Germania e che portò al 2 a 0 di Del Piero fu qualcosa di straordinario.

Ultima modifica:
Parlo di uomini normalissimi non attori no calciatori no modelli… persone che potresti benissimo trovare in fila alla cassa del supermercato
Ho capito ke parli di gente comune, ora io non c’ero dove sei stato tu ma delle volte basta veramente poco, immagina una donna dello spettacolo che si fidanza con un tipico incel: automaticamente il viso tipico da incel comincerebbe ad andare di moda e a piacere alle donne, xke ‘questo assomiglia alla fidanzata di quella…’

Ciao, va visto come sono questi...
inoltre va visto come si sono conosciuti...
un saluto caro

Stanno sdoganando i cosiddetti harem (amore poliamoroso) ovvero singolo chad che si scopa cinque diverse ragazze a turno ed i loro rispettivi eunuchi sono presentati come i "fidanzati ufficiali" a discapito od a conoscenza accettata (la scopatina a missionario di cinque minuti mensili offerta come croccantino al cane sbavante ed implorante) . Poi vi fanno credere tramite i social che loro hanno una faccia pulita ed angelicata, d'altronde ormai la gente si beve di tutto con le presentazioni fittizie e basterebbe mettere uno stronzo in una scatola con la scritta a penna "babà" affinché possa essere degustato con brio. Quando fornisci gli strumenti per poter mistificare e manipolare ad un essere mistificante e manipolatore per natura i risultati sono questi. Ricordate che a sganciare una bomba distruttrice al napalm occorrono pochi minuti ma la foresta continuerà a bruciare per giorni. Quindi no, non sono cambiate evolutivamente parlando nel giro di pochi mesi e non lo faranno mai nel giro di pochi anni a meno che non vi siano i presupposti sociali e politici (utopia) oppure quelli individuali (educazione familiare e personale funzionale che possa generare una personalità aperta e non viziata, ovvero il classico diamante raro in mezzo a tanti zirconi di Cuckland).

Indietro