le np vogliono vantarsi del proprio uomo

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
"tenetevi i vostri malesseri io ho il mio ragazzo che mi dedica i ko".. crudo
video visto ieri..

tante piccole cose del genere. molte donne vivono di approvazione da parte della società e quando non lo fanno forse è anche peggio..

quello che voglio dire e perche secondo voi una np dovrebbe volere un brutto o bruttino senza prospettive per il futuro?

pensavo di essere escluso da questa cosa ma crescendo ho visto che c era del vero anche al contrario.. non mi dite se lavostra fidanzata è un medico o una parrucchiera per voi fa lo stesso..
alla fine vedi che dalle situazioni di disagio e povertà difficilmente nasce qualcosa di buono
 
"tenetevi i vostri malesseri io ho il mio ragazzo che mi dedica i ko".. crudo
video visto ieri..

tante piccole cose del genere. molte donne vivono di approvazione da parte della società e quando non lo fanno forse è anche peggio..

quello che voglio dire e perche secondo voi una np dovrebbe volere un brutto o bruttino senza prospettive per il futuro?

pensavo di essere escluso da questa cosa ma crescendo ho visto che c era del vero anche al contrario.. non mi dite se lavostra fidanzata è un medico o una parrucchiera per voi fa lo stesso..
alla fine vedi che dalle situazioni di disagio e povertà difficilmente nasce qualcosa di buono
Ma infatti parecchi di noi sono cresciuti in un contesto di disagio...aggiungiamo a ciò che non siamo dei bellocci e la combo aspetto+ problemi personali è micidiale...

Che significa "ho il mio ragazzo che mi dedica i KO"?
 
"tenetevi i vostri malesseri io ho il mio ragazzo che mi dedica i ko".. crudo
video visto ieri..

tante piccole cose del genere. molte donne vivono di approvazione da parte della società e quando non lo fanno forse è anche peggio..

quello che voglio dire e perche secondo voi una np dovrebbe volere un brutto o bruttino senza prospettive per il futuro?

pensavo di essere escluso da questa cosa ma crescendo ho visto che c era del vero anche al contrario.. non mi dite se lavostra fidanzata è un medico o una parrucchiera per voi fa lo stesso..
alla fine vedi che dalle situazioni di disagio e povertà difficilmente nasce qualcosa di buono
Mi fa paura come siano diventate sempre più ritardate, faremo la fine dell' film idiocracy.
 
Ma infatti parecchi di noi sono cresciuti in un contesto di disagio...aggiungiamo a ciò che non siamo dei bellocci e la combo aspetto+ problemi personali è micidiale...

Che significa "ho il mio ragazzo che mi dedica i KO"?
Sarà stato un combattente,che dedicava alla np i crani spaccati degli avversari

Si le np sono molto materialiste e si vantano degli uomini e possedimenti
Ma questo anche gli uomini

Questo perché si tende a confondere MIO con IO
e quindi per istinto se quel che possiedo vale di più, anche io valgo di più in quanto estendo il senso di me alle cose e persone che credo di possedere
 
Ma infatti parecchi di noi sono cresciuti in un contesto di disagio...aggiungiamo a ciò che non siamo dei bellocci e la combo aspetto+ problemi personali è micidiale...

Che significa "ho il mio ragazzo che mi dedica i KO"?
si un pugile amatoriale che ha messo ko uno ed è andato alle corde guardando la fidanzata e mandandole bacio..
come fanno anche per i gol a calcio.. le np si gasano per ste robe qua..

in questo campo noi abbiamo poche carte da giocare.. se non niente
 
si un pugile amatoriale che ha messo ko uno ed è andato alle corde guardando la fidanzata e mandandole bacio..
come fanno anche per i gol a calcio.. le np si gasano per ste robe qua..

in questo campo noi abbiamo poche carte da giocare.. se non niente
Poi magari il tizio la gonfia di mazzate e vediamo sta tizia in TV a piangere e a dare la colpa al patriarcato...
 
che siano malesseri o ko, sempre di violenza si tratta, hanno bisogno di stare con un uomo dominante, ma non nel senso sano del termine, ma nel senso distruttivo, che sottometta e faccia del male al prossimo.
 
che siano malesseri o ko, sempre di violenza si tratta, hanno bisogno di stare con un uomo dominante, ma non nel senso sano del termine, ma nel senso distruttivo, che sottometta e faccia del male al prossimo.
non è vero vedi anche vari personaggi di tik tok italia come luca campolunghi e il suo amico belloccio..
ma che stai a di.. ti paiono dominanti o violenti quei tipi li? il 95% di sti personaggi da youtube instagram tik tok sono dei beta.
l uomo dominante sicuramente piace ma gli va bene anche un gol dedicato alla tipa.. mica vogliono per forza il violento..

una cosa è certa.. che sia l influencer che sia il lottatore.. devono vantarsi di qualcosa..
e sinceramente comincio a capirle le np..

chi la vuole una poveraccia che guadagna qualche centinaio di euro al mese.. non solo per il termine economico. ma anche come grado culturale..
meglio una dottoressa.. mille volte..

dalla povertà e dal disagio raramente nasce qualcosa di buono.. forse quel uno su un milione che con la fame la cattiveria e l intelligenza riescono a spianarsi un sentiero.. ma per tutti gli altri è un destino segnato.
degrado porta degrado.. povertà porta degrado, negatività problemi e cosi via..
 
per farti capire conoscevo una che in teoria dovrebbe fare l insegnante che non sapeva manco cosa fosse l unione sovietica..
un altro insegnante di religione non sapeva a 60 anni suonati che anche i musulmani effettuassero la circoncisione e per lui solo gli ebrei attuavano questa pratica.. xD

sta gente ignorante.. che ti ci metti a fare insieme con una ignorantona che tra un po manco sa le parole in italiano e povera?
che prospettive ti da una donna del genere?
e che prospettive saremmo in grado noi di offrire a una np?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top