le over 50

Status
Not open for further replies.
Si ma li conta parecchio il fattore M ,per portarle a giro e divertirsi entrambi(con i soldi dell'uomo ovviamente),io sono un'attento osservatore di queste dinamiche,e vedo miei coetanei che si prestano a queste dinamiche,anche se le donne hanno figli piccoli(li si parla di over 35 però)e si sobbarcano tutto ,facendo conto che sia sua figlia pur di non restare soli...sono scelte ..........io per onesta non me la sentirei di fare questa scelta ,troppo impegnativa x me,ho anche altre passioni ,diverso è una donna e basta x divertirsi io e lei soli ,ma sono scelte io più vedo i ragazzini di oggi ,sempre al cellulare e meno voglia ho,di averli da mantenere ...ma io sono fatto cosi,prima vengo io.....
 
cit di una np over 45

Amo il cinema, mi definisco una cinefila. La musica elettronica, l’arte, la fotografia, leggere e viaggiare.Adoro i cani. Il Basket il Parkour e lo Skate. E sono ossessionata dagli Stati Uniti.Lo premetto da subito … solo persone interessanti e divertenti con argomenti illuminantiHo anche delle preferenze mi colpiscono i ragazzi molto alti, di stazza grande, selvaggi e gentiliemyedera🐝Se sei per intimità provvisorie non scrivermi.
 
cit di una np over 45

Amo il cinema, mi definisco una cinefila. La musica elettronica, l’arte, la fotografia, leggere e viaggiare.Adoro i cani. Il Basket il Parkour e lo Skate. E sono ossessionata dagli Stati Uniti.Lo premetto da subito … solo persone interessanti e divertenti con argomenti illuminantiHo anche delle preferenze mi colpiscono i ragazzi molto alti, di stazza grande, selvaggi e gentiliemyedera🐝Se sei per intimità provvisorie non scrivermi.
Non c'è scritto dei marmocchi che ha
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top