Le pentite... ovvero quelle che prima ti dicono di no e poi ci ripensano

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
stavo pensando che tempo fa, tipo 1 anno fa, avevo conosciuto una separata , di 39 anni, insomma parliamo ecc. scherziamo ecc. e poi mi racconta che il marito l'ha cornificata con una giovane (ucraina sui 25 credo) e quindi lei, con 2 figli, aveva fatto la separazione e l'aveva cacciato di casa, in pratica...

vabbe, per farla breve, questa 39, esteticamente figa (sarà stata una 6.5 nel prime) , magra, 4a di seno, culone, circa 168 di altezza, faccia da porca con filler alle labbra ecc. me lo faceva intostare e volevo scoparmela, così tra un incontro e l'altro fuori le dico "se ti senti sola basta che lo dici, se hai voglia..." scherzando , ma neanche troppo, ovviamente l'allusione era per scopare, senza LTR o altro e mi fa
"no, guarda, non ne voglio più sapere degli uomini, mi bastano i miei figli ed il cane, sto apposto così" ed io "ok, però se cambi idea sappi che io ci sto"
io pensavo fosse palo, e lo era, chiaramente, solo che ieri...
tac, mi ha mandato un messaggio in cui mi propone di andare a bere qualcosa, al che ho rifiutato, gentilmente facendole presente che sono fidanzato

insomma, s'è pentita e vorrebbe scopare ma ormai è game over, essendo io impegnato e non vado certo a rischiare per scoparmi una wallata madre single...

quando fanno così che problema hanno ? cioè se volevi scopare non potevi dirlo quando non avevo un buco ? poi ti fai viva dopo 1 anno per sta cosa ?
ma vaffanculo a ste cretine, che ne pensate di queste troie pentite ?
 
te vivi il sogno...
potevi accettare facendo un pochino il sostenuto, così ce l'avevi in pugno almeno per quella scopata.
Un culone non si rifiuta vomito'!
macché
quando ho interagito con questa stavo alla canna del gas, mi andava bene pure scopare una con figli ecc. ma non LTR cmq...
no, non mi vado ad inguaiare una LTR con la fidanzata per una scopata con una 40enne, quello che rode in questi casi è che se avesse fatto passare 1-2 mesi me la scopavo ecc. invece finita così, però penso che questa aveva qualcuno meglio, se no non mi rimbalzava la prima volta e non si faceva viva ora
 
Hai fatto bene, ha avuto la sua occasione, cazzi suoi se l'ha persa
se stavo single me la sarei scopata volentieri ma così è proprio una cosa a rischio e per cosa ? una scopata con una 40 enne ? naaa
queste dovrebbero capire che non è che schioccano le dita ed uno le da retta, certo non avrà problemi a trovare altri cazzi ma con me non c'è trippa ormai, sta stronza... pensaci 1-2 mesi al massimo e poi fatti viva... cazzo 1 anno quasi, ma vaffanculo
ovviamente io avevo buttato l'amo ma non ci speravo minimamente che si facesse viva, tanto meno dopo tutto sto tempo, deve essere affamata...
 
però penso che questa aveva qualcuno meglio, se no non mi rimbalzava la prima volta e non si faceva viva ora
Ah ok adesso ho capito, l'hai rifiutata adesso che sei in LTR, peccato ma ti capisco. Cmq è certo che all'epoca si scopava qualcunaltro, figurati se ste zoccolacce dopo aver chiesto a te non lo chiedono ad un altro maschio, quelle sono come cani da tartufo, quando sono in cerca...
 
Ah ok adesso ho capito, l'hai rifiutata adesso che sei in LTR, peccato ma ti capisco. Cmq è certo che all'epoca si scopava qualcunaltro, figurati se ste zoccolacce dopo aver chiesto a te non lo chiedono ad un altro maschio, quelle sono come cani da tartufo, quando sono in cerca...
diceva che non gli interessavano più gli uomini ecc.
ma ovviamente una che dice così spara cazzate, io credo appunto che avesse qualcun altro meglio che se la scopava ed a me m'aveva rimbalzato... fantastiche quando dicono "non mi interessano più gli uomini"... mo passato 1 anno si fa viva lei e, chiaramente, date le premesse, per scopare

e vabbè, lo sappiamo che sono delle disadattate
 
mah
a me quello che delude di queste situazioni è che si fanno vive dopo mesi , qui dopo 1 anno quasi... una roba assurda
si fanno vive quando gli prude, e non capita cosi spesso come viene descritto in questo forum, nemmeno coi chad in agguato ovunque.
 
Anche a me è capitato ma in un modo ancora più grave cioè le vecchie One Itis che dopo anni tornano e ti prospettano una possibile relazione dopo che sono state scaricate dai chad di turno, dopo decine o centinaia di sborrate ricevute.
E tu magari sei già impegnato con un'altra o devi accettare tutta sta roba.
Da andare al manicomio quando fanno così...
 
stavo pensando che tempo fa, tipo 1 anno fa, avevo conosciuto una separata , di 39 anni, insomma parliamo ecc. scherziamo ecc. e poi mi racconta che il marito l'ha cornificata con una giovane (ucraina sui 25 credo) e quindi lei, con 2 figli, aveva fatto la separazione e l'aveva cacciato di casa, in pratica...

vabbe, per farla breve, questa 39, esteticamente figa (sarà stata una 6.5 nel prime) , magra, 4a di seno, culone, circa 168 di altezza, faccia da porca con filler alle labbra ecc. me lo faceva intostare e volevo scoparmela, così tra un incontro e l'altro fuori le dico "se ti senti sola basta che lo dici, se hai voglia..." scherzando , ma neanche troppo, ovviamente l'allusione era per scopare, senza LTR o altro e mi fa
"no, guarda, non ne voglio più sapere degli uomini, mi bastano i miei figli ed il cane, sto apposto così" ed io "ok, però se cambi idea sappi che io ci sto"
io pensavo fosse palo, e lo era, chiaramente, solo che ieri...
tac, mi ha mandato un messaggio in cui mi propone di andare a bere qualcosa, al che ho rifiutato, gentilmente facendole presente che sono fidanzato

insomma, s'è pentita e vorrebbe scopare ma ormai è game over, essendo io impegnato e non vado certo a rischiare per scoparmi una wallata madre single...

quando fanno così che problema hanno ? cioè se volevi scopare non potevi dirlo quando non avevo un buco ? poi ti fai viva dopo 1 anno per sta cosa ?
ma vaffanculo a ste cretine, che ne pensate di queste troie pentite ?
Probabilmente si è rifatta viva adesso proprio perché hai già la tipa. In pratica hai statusmaxxato e forse lei se n'è accorta e quindi ti cerca.
 
non è che sono pentite.. o ne parlano con una amica che puntualmente glielo sconsiglierà
oppure trova un altro o si fa avanti una situazione più allettante..

ma infatti qua il discorso è sempre stato troppo limitato.. qua si parla solo di lms di np ecc..

c'è tutto un contesto sociale.. le amiche che spesso causano una marea di problemi..
e poi subentra anche la famiglia in caso di relazione seria.. lavoro, stagioni.. ce n e tanta di quella roba da analizzare.. altro che lms = redpill
 
Probabilmente si è rifatta viva adesso proprio perché hai già la tipa. In pratica hai statusmaxxato e forse lei se n'è accorta e quindi ti cerca.
è possibile
non lo so per certo, né se prima quando mi ha rimbalzato se la stesse scopando qualcun altro

è una molto ambigua, secondo me è la classica zoccola all'italiana, che gioca su più tavoli, spara cazzate a manetta, della serie "non mi interessano più gli uomini" ed evidentemente al momento non ha nessuno e forse sa che ho la fidanzata e s'è rifatta viva dal nulla, io avevo pure cancellato la chat che avevamo perché era praticamente ferma già prima che mi fidanzassi...
 
non è che sono pentite.. o ne parlano con una amica che puntualmente glielo sconsiglierà
oppure trova un altro o si fa avanti una situazione più allettante..

ma infatti qua il discorso è sempre stato troppo limitato.. qua si parla solo di lms di np ecc..

c'è tutto un contesto sociale.. le amiche che spesso causano una marea di problemi..
e poi subentra anche la famiglia in caso di relazione seria.. lavoro, stagioni.. ce n e tanta di quella roba da analizzare.. altro che lms = redpill
mah
secondo me una che a 39 si separa, quindi post-wall e con figli non è allettante come una 20enne, è ovvio, ma il cazzo lo trova se lo vuole... e non ha 60 anni, per cui è improponibile che chiuda bottega prima dei 40:
per come la vedo io non gli andavo bene 1 anno fa per minore status e perché, quasi certamente, aveva contatti con altri uomini messi meglio di LMS, chissà che aveva nel whatsapp all'epoca, magari 4-5 che la tampinavano ed uno che la scopava in culo... penso sia questo lo scenario, pure perché che cazzo si fa viva adesso ? cioè se non le piacevo prima com'è che ora mi ha cercato ?
e l'unica è quella, lo status, il fatto che sono fidanzato ora e/o che aveva qualcuno e scopava già ed ora sta a spasso in cerca di cazzo

sono delle troie opportuniste: questa ha 2 figli, io ho reddito buono e lo sa, magari pensa di fottermi anche soldi... che devo pensare di una così che ricompare dal nulla dopo 1 anno ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top