Le persone sono maleducate!

Pezzottato

Well-known member
Come già raccontato, ho un carattere abbastanza autentico nel senso un modo di pensare, di agire e di comportarmi meno conforme alla massa ( ognuno di noi è diverso, ovvio, magari in me queste caratteristiche sono piu' accentuate).

Quando passeggio per strada, specie quando comunico con qualcuno che sia mia madre oppure un conoscente, ho un modo di dialogare abbastanza insolito ma comunque efficiente nel senso mi esprimo bene in italiano. Magari sono molto emotivo quindi esterno le mie emozioni piu' del dovuto.

Ciò che mi infastidisce è che alcune persone per strada mi guardano storto, con rabbia!
Non tutti, ovvio. Non è vero che me lo invento o mi suggestiono in quanto questi sguardi infastiditi li ricevo palesemente dritti negli occhi, evidentemente sono persone ignoranti ed insensibili che non gradiscono la mia autenticità! Pregherei di non fraintendermi perchè succede davvero, magari saranno un paio di omuncoli rispetto alla totalità delle persone, ma a me sinceramente questi occhi fissati incattiviti nei miei riguardi mi fanno imbestialire.
Roba da rispondere con le rime a questi frustati, difficile non camminare tranquilli dinanzi tanta merda omologata.

Anche a voi succede?! :) Mi piace liberare qui ciò che ho dentro, siccome mi piacerebbe ricevere piu' rispetto ^^
 
Last edited:
Oh sì, tantissime volte mi è accaduto, e ho avuto modo in un passato lontano di parlarne con i suddetti, e ho confermato il sospetto che avessi: che se sei diverso, migliore, loro si arrabbiano perché vorrebbero un mondo dove tutti sono inferiori a loro, e senza alcuno sforzo possono sentirsi fighi. In breve: invidia.
 
Magari quando si è piu' sensibili della media si possono assorbire maggiormente certe emozioni spiacevoli!
Magari penserete che le persone pensano ai cazzi loro ( ed è vero) o mi suggestiono facilmente.
Diciamo che ricevere palesi sguardi di rabbia da parte di estranei non interpellati, nel momento in cui sto comunicando emotivamente con un mio conoscente, non è bello anche perchè queste persone non le ho proprio cagate.
Roba da prenderli a schiaffi, facendomi rispettare incutendo loro paura!
 
Oh sì, tantissime volte mi è accaduto, e ho avuto modo in un passato lontano di parlarne con i suddetti, e ho confermato il sospetto che avessi: che se sei diverso, migliore, loro si arrabbiano perché vorrebbero un mondo dove tutti sono inferiori a loro, e senza alcuno sforzo possono sentirsi fighi. In breve: invidia.
Grazieeeeeee @Orsolitario ❤️ 😊
Sei molto sintetico e profondo nelle tue riflessioni! ✌️;)
Non immaginate quanto mi renda felice scrivere qui tali pensieri, sia come liberazione interiore sia come confronto costruttivo con i miei simili!

Veroo ❤️
 
Stare nei contesti sociali, specie i più caotici o dove vige maggiore maleducazione, per me è un inferno!

Desidererei maggiore educazione e rispetto verso la mia persona, che la gente si facesse i cazzi propri anziché puntarmi occhi di invidia. Essere più tranquillo nei contesti sociali, non avere gli occhi negativi puntati addosso!
 
Stare nei contesti sociali, specie i più caotici o dove vige maggiore maleducazione, per me è un inferno!

Desidererei maggiore educazione e rispetto verso la mia persona, che la gente si facesse i cazzi propri anziché puntarmi occhi di invidia. Essere più tranquillo nei contesti sociali, non avere gli occhi negativi puntati addosso!
Se sono invidiosi di te, allora loro dovrebbero essere più sfigati di te. Se non si fanno i cazzi propri, forse non hanno una propria vita. Non dar loro troppa importanza.
 
si molto spesso le prime a guardarmi male sono le donne purtroppo, non gli ho fatto nulla ma comunque do fastidio

Fin quando sono situazioni sporadiche uno se ne frega.
Ma quando cominciano ad apparire con una certa frequenza allora i pensieri ti vengono.


Ma - come ha scritto giustamente Avanguardia - meglio non dare peso a sta gente inutile!
 
Scusa ma perchè pensi che la gente sta a guardare te? non avranno di meglio di fare? magari è solo gente rognosa che gli rode il culo già per conto suo quindi incrociando gli sguardi sembrano incazzosi.
 
Scusa ma perchè pensi che la gente sta a guardare te? non avranno di meglio di fare? magari è solo gente rognosa che gli rode il culo già per conto suo quindi incrociando gli sguardi sembrano incazzosi.

non tutti si comportano cosí, sicuramente ognuno pensa a se stesso!
Tuttavia talvolta mi imbatto in persone che - proprio perché non hanno un cazzo da fare - scaricano la loro frustazione su di me guardandomi con rabbia. Poi non so cosa si celi dietro la loro testa di cazzo ma é un atteggiamento che - seppur non sempre - mi succede! Saranno una minoranza di frustati, gente incavolata con la vita piena di pregiudizi.

Suona strano e menzognero raccontarlo così... ma giuro che mi succede (non sempre).
 
non tutti si comportano cosí, sicuramente ognuno pensa a se stesso!
Tuttavia talvolta mi imbatto in persone che - proprio perché non hanno un cazzo da fare - scaricano la loro frustazione su di me guardandomi con rabbia. Poi non so cosa si celi dietro la loro testa di cazzo ma é un atteggiamento che - seppur non sempre - mi succede! Saranno una minoranza di frustati, gente incavolata con la vita piena di pregiudizi.

Suona strano e menzognero raccontarlo così... ma giuro che mi succede (non sempre).

Ma dove ti guardano con rabbia? al supermercato, in giro? comunque io me ne sbatto di come guarda la gente e non ci penso neppure, ti conviene fare cosi che campi meglio.
 
Ma dove ti guardano con rabbia? al supermercato, in giro? comunque io me ne sbatto di come guarda la gente e non ci penso neppure, ti conviene fare così che campi meglio.

In alcuni contesti sociali dove si trovano persone sbagliate al momento sbagliato.
Siccome sono parecchio emotivo ho un modo un po' insolito, ma comunque educato, di comunicare un po' bizzarro.
Qualche volta succede (come ieri pomeriggio mentre passeggiavo per fatti miei) che qualcuno nota il mio comportamento bizzarro e mi guarda con rabbia con aria di sfida, segno della loro ignoranza e frustazione.
Giuro che non me lo invento, magari sbaglio a darci troppa importanza !

Comunque siii Giz Pro 😊 meglio mandarle a cagare queste nullità!😀
 
Ma dove ti guardano con rabbia? al supermercato, in giro? comunque io me ne sbatto di come guarda la gente e non ci penso neppure, ti conviene fare così che campi meglio.
Se è altrettanto vero che la gente pensa ai fatti propri (la maggior parte è così )…
… è altrettanto realistico che si può incontrare qualche matto, qualche ignorante arrabbiato con la vita che scarica la propria ira su di me o prendendomi in giro oppure fissandomi con sdegno.

Gente stupida! 😌
 
Mi capitava più da bambino, saranno anni che non mi capita o forse non ci faccio nemmeno caso. Sicuramente da bambino lo notavo perché ero il primo forse a pensare di essere un po' strano oltre ad essere una palla di lardo. Secondo me a volte siamo noi che pensiamo o vediamo cose che non sono come sembrano. Ma magari mi sbaglio.
 
Back
Top