Sì e poi quel video l'ho visto, è una blupillata dietro l' altra...Probabile e saranno proprio le signorine con le tette di fuori ad ammaliarci con i discorsi senza conclusione sulle problematiche maschili.
Non è comunque un bene, aver la consapevolezza sulla natura commerciale dei rapporti non farà altro che rendere le persone ancora più ciniche e le ragazze, ancora più consapevoli del.loro valore nel mercato sessuale, cercheranno di ipergamare ancora di più
Chi ha un privilegio e quella cosa non gli è mai mancata non potrà mai capire cosa si prova ad esserne privato.Ma già il fatto che ci si pone la domanda fa capire quanto le donne vivano fuori dal mondo reale. È ovvio agli occhi degli uomini sin da quando siamo bambini questa realtà, poi sicuramente ci sarà qualche uomo più lento che lo capisce nei tardi vent'anni, ma è una roba evidente come il sole a mezzogiorno. Invece le tipe hanno bisogno della tettona redhead con la fila di simp che gli spiega il loro privilegio con un video ad hoc.
Quanta pochezza, le donne, o forse non è un difetto ma solo vero il fatto che il privilegio è invisibile agli occhi di chi lo detiene.
Sì e poi quel video l'ho visto, è una blupillata dietro l' altra...
Ma anche quella cosa io non l'ho capita, come fanno ad esserci più uomini single che donne single?Ammetto di aver visto il primo minuto; partiva bene con una statistica oggettiva in cui c'erano più uomini single che donne dello stesso statuto.
Single e passano da un chad ad un altro.Le donne con chi stanno, sono tutte lesbiche?
Ti stupirà sapere quanti party lesbo fanno tra di loro...Le donne con chi stanno, sono tutte lesbiche?![]()
Chi ha un privilegio e quella cosa non gli è mai mancata non potrà mai capire cosa si prova ad esserne privato.
Uno che nasce ricco non capirà mai cosa significa essere povero, invece uno che nasce povero e diventa ricco sì; le np sono nella stessa categoria di chi nasce ricco
Effettivamente una spiegazione potrebbe essere chad fidanzato con 5/6 ragazze allo stesso tempoSingle e passano da un chad ad un altro
Dio caro, le bestemmie che non posso scrivere.... aspetta che verdi e sinistra vada al governo qui in Italia e poi per fare sesso bisognerà firmare un moduloUno che nasce ricco preso a caso forse non sa cosa significa essere povero; ma la classe dei ricchi nel suo insieme mediamente lo sa.
Cosi come la classe ricca fa la guerra a quella povera lo stesso fanno le nazifemmine quando rivendicano diritti e privilegi socioeconomici
nei confronti dei maschi. Leggi contro il femminicidio, le parita' di qua e di la anche senza merito alcuno. O come l'ultima trovata
in Francia sulla necessita' del consenso per fare sesso. "La legge specifica inoltre che il consenso deve essere «libero e informato, specifico, preventivo e revocabile»"
Cioe' tu fai sesso e dopo vieni accusato di strupro perche' la NP ha deciso di revocarti il consenso ?
E una cosa simile e' in discussione anche in Italia.
![]()
Un primo passo in Francia per cambiare la legge sullo stupro - Il Post
La camera bassa ha approvato una modifica che introduce la nozione del "consenso", dopo un dibattito durato anni e su cui ha influito il processo di Gisèle Pelicotwww.ilpost.it
Te lo spiega questa tettona: molte donne sono in relazione con lo stesso ragazzo.Ma anche quella cosa io non l'ho capita, come fanno ad esserci più uomini single che donne single?
Tra l'altro non una differenza piccola, se ricordo bene il 60% circa degli uomini ed il 30% circa delle donne dichiarava di esser single....
Le donne con chi stanno, sono tutte lesbiche?![]()
Madonna in che merda di società che viviamo...Te lo spiega questa tettona: molte donne sono in relazione con lo stesso ragazzo.
La matematica non è un'opinione, qua si parla 70% donne con 30%, di dice forse qualcosa ? (80-20)
l'America di solito precede di circa 20 quello che succederà in Italia. Queste cose succedono nei paesi occidentali dove la liberalizzazione sessuale ha fatto emergere la vera natura ipergamica delle np. Praticamente avendogli dato ogni libertà hanno colto l'opportunità di fare 'libera tutti". Noi l'abbiamo preso in quel posto. Indietro non si torna.M
Madonna in che merda di società che viviamo...
Chissà come sarà il chad che se la sbatteI commenti sotto al video sono pieni di rassegnazione redpill