U UberVoid Well-known member Thursday at 2:47 PM #21 spermalat said: Secondo me invece perderebbero una bella fetta di clienti, io direi che almeno la metà di chi va a pro e kv free o sociofobico Click to expand... Da quello che dicono gli studi pare che in Italia i clienti siano sui 10 milioni e siano di ogni età e background
spermalat said: Secondo me invece perderebbero una bella fetta di clienti, io direi che almeno la metà di chi va a pro e kv free o sociofobico Click to expand... Da quello che dicono gli studi pare che in Italia i clienti siano sui 10 milioni e siano di ogni età e background
Harlequinn Well-known member Thursday at 2:54 PM #22 SterzoReik said: Sarei più felice di pagare quei soldi sapendo che verrebbero ben tassati Click to expand... Saresti anche felice di pagare un 20-40% in più per la presentazione. Dubito che la signorina accetti di lavorare a meno, magari sì ma almeno l'IVA credo sarebbe aggiunta al prezzo attuale.
SterzoReik said: Sarei più felice di pagare quei soldi sapendo che verrebbero ben tassati Click to expand... Saresti anche felice di pagare un 20-40% in più per la presentazione. Dubito che la signorina accetti di lavorare a meno, magari sì ma almeno l'IVA credo sarebbe aggiunta al prezzo attuale.