Le ragazze ci provano con i brutti per prenderli in giro

Status
Not open for further replies.
Al mio vicino di banco succedevano queste cose: una np andava vicino a lui è gli diceva continuamente doppi sensi, del tipo "ma tu preferisci lo scritto o l'orale? Io l'orale, sono più brava" e tanti altri doppi sensi. Il mio vicino di banco nel mentre si ecittava e credeva di piacerle. Ovviamente la tizia si faceva sfondare da chad e il mio compagno di banco era ed è tutt'ora KV...
 

Se fanno così è perché siete brutti beta e innocui. Lo faceva spesso una ragazza con me infatti, nel mentre però si scopava altri.
Al più brutto della mia classe alle medie si sono fatte vedere in reggiseno. Una volta sto tizio decise di provarci con una delle più brutte e lei lo rifiutò.
Preferirei questo piuttosto che agli sguardi schifati e all'indifferenza delle np
 
A me non è mai successo,l ho visto fare ma di solito lo facevano quando erano in gruppetto ed una andava dal bersaglio e le altre se la ridevano.
 
Poi magari il brutto gli tira fuori il cazzone da 30 cm e questa sbava all'idea di essere sfondata....
più facile che il trattamento anale se lo faccia fare dal negro sbarcato ieri, la menano tanto coi brutti ma se un negro cesso con la verga da 30 cm gli si presenta davanti aprono le chiappe al tempo zero.
 
Al mio vicino di banco succedevano queste cose: una np andava vicino a lui è gli diceva continuamente doppi sensi, del tipo "ma tu preferisci lo scritto o l'orale? Io l'orale, sono più brava" e tanti altri doppi sensi. Il mio vicino di banco nel mentre si ecittava e credeva di piacerle. Ovviamente la tizia si faceva sfondare da chad e il mio compagno di banco era ed è tutt'ora KV...
crudo
 

Se fanno così è perché siete brutti beta e innocui. Lo faceva spesso una ragazza con me infatti, nel mentre però si scopava altri.
Al più brutto della mia classe alle medie si sono fatte vedere in reggiseno. Una volta sto tizio decise di provarci con una delle più brutte e lei lo rifiutò.
Che nervi ho voglia di picchiarla di botte a sangue..sta strega che ride
 

Se fanno così è perché siete brutti beta e innocui. Lo faceva spesso una ragazza con me infatti, nel mentre però si scopava altri.
Al più brutto della mia classe alle medie si sono fatte vedere in reggiseno. Una volta sto tizio decise di provarci con una delle più brutte e lei lo rifiutò.
questa del video è una puttana che vuole solo attirare attenzioni, non è il primo video del genere che fa, tra l altro non è nemmeno tutto sto granché. Comunque si spesso capita che le np ci provino con i brutti per puro ego o per prenderli in giro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top