Le ragazze (metafora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Le ragazze sono dei sacchi di merda!

Interiormente sono piene di letame puzzolente, scarafaggi, topi, blatte e vermi.
La cazzo di fregatura è che il sacco, di cui sono costituite, artisticamente è ben disegnato, ed è assai piacevole al tatto. Le idealizzi per la bellezza del rivestimento, ma osservandole dentro sono vomitevoli!

Le ragazze sono come la droga!

Ti fottono il cervello, ti illudono di darti chissà quale benessere anche solo immaginandole. Ma sono pericolose, e nonostante ciò non riesci a farne a meno, una dipendenza che ti logora dentro.

è come gli orsi: sono carini, se non sapessi che sono predatori e non ne avessi mai visto una foto con le fauci aperte ti verebbe voglia di abbracciarli. Siamo animali come tutti gli altri....le donne funzionano come le femmine di ogni altro mammifero, sono che le nostre sono piu np

Ho visto che pezzottato è stato bannato, mi spiace molto, era un utente molto educato, sembrava anche che soffrisse e trovava conforto qui.
Era piacevole leggerlo quando parlava di cultura o di attività fisica. Mio modesto parere, non era gelo e non so a chi sia venuta in mente in questa storia.
Chiedo, se possibile, la sua riattivazione.

LE ragazze le vuoi quando nn le hai, se le hai dopo un pò cerchi di starci lontano appena hai svuotato i coglioni, ragazzi tranne rari casi in gioventù, la np media ma quasi tutte ormai dopo i 30 rompe solo i coglioni, vi comanda o ci prova, si lamenta tutto il giorno ecc

Pezzotato é sempre stato Gelo

Non mi ha mandato le prove su Telegram

In 1 settimana che glielo avevo chiesto

No prove, no sban
Scusami ma mi fa quantomeno pensare... Perché dovrebbe darti questa prova? Dovresti provare tu, che sia vera la tua associazione.

Altrimenti io dico che free soul (per citarne uno) è asintomatico, solo più simpatico.

Tra L altro gelo non mi sembrava il tipo che parlasse di quanto fosse piacevole studiare, imparare, leggere, allenarsi... Oltre ad un modo di scrivere totalmente diverso.

Anche io non invierei la mia foto (sebbene l abbia fatto in passato) a degli sconosciuti, e il fatto dello screen a tempo non regge, se uno ha due telefoni ecc.. poi magari mi son perso qualcosa e hai altri indizi a tue favore, sarebbe utile saperli.

Boh, in caso non venisse sbannato, pezzottato se mi leggi spero tu possa stare bene (anche senza forum) e iniziare a vivere presto. In bocca al lupo 🐺

Scusami ma mi fa quantomeno pensare... Perché dovrebbe darti questa prova? Dovresti provare tu, che sia vera la tua associazione.

Altrimenti io dico che free soul (per citarne uno) è asintomatico, solo più simpatico.

Tra L altro gelo non mi sembrava il tipo che parlasse di quanto fosse piacevole studiare, imparare, leggere, allenarsi... Oltre ad un modo di scrivere totalmente diverso.

Anche io non invierei la mia foto (sebbene l abbia fatto in passato) a degli sconosciuti, e il fatto dello screen a tempo non regge, se uno ha due telefoni ecc.. poi magari mi son perso qualcosa e hai altri indizi a tue favore, sarebbe utile saperli.

Boh, in caso non venisse sbannato, pezzottato se mi leggi spero tu possa stare bene (anche senza forum) e iniziare a vivere presto. In bocca al lupo 🐺
si infatti, l’onere della prova spetterebbe all’accusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro